|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() E' complesso? sinceramente credo che ormai tu non sappia più dove appigliarti comunque riprovo a spiegare: Hai citato i prigionieri mandati a morte. La presunta (?) felicità di qualcuno rispetto alla felicità di qualcun'altro per gli attentati. Ti ho fatto notare che una persona che muore in quanto prigioniero evidentemente ha fatto qualcosa per essere tale, una persona che muore senza aver commesso nulla evidentemente non ha nulla per cui morire. Hai cercato di salvarti dicendo che *forse* quelli sull'autobus erano criminali Hai chiesto a me una risposta su una domanda su un argomento che non ho minimamente toccato Infine chiedi a me elasticità quando per sostenere la tua tesi hai dovuto ricorrere a "forse nella vita privata era un criminale". Ma insomma.... ![]()
![]() |
![]() |
#283 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
ma chi sei tu per venire qui a porre domande, di continuo, e pretendere risposte? il tuo giochetto ha stufato, ho già usato una volta la cortesia di risponderti, per vedere poi la mia risposta usata e stravolta a tuo piacere, per dimostrare le tue teorie. Francamente, i tuoi discorsi non mi interessano, e nemmeno il tuo modo di fare, per cui vai diritto in Ignore list..bye bye |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 20-07-2005 alle 13:25. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
|
Quote:
Ma intanto si è capito fin troppo bene che qualcuno dice musulmani ma intende arabi, mostrando che non capisce la differenza fra le 2 cose. AMEN! Ma ditemi dove PRETENDO risposte? Mica sono un mod, ho solo CHIESTO risposte....ad un'UNICA SEMPLICE domanda. Ultima modifica di lowenz : 20-07-2005 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | ||||
Senior Member
|
forse dovresti rivedere il tuo modo di porti al prossimo, è piuttosto irritante nella sua supponenza.
Questo non è un consiglio nè una presa di posizione, solo una constatazione personale Quote:
Se sono mandati a morte evidentemente la verità giudiziaria è accertata. Ti prevengo: per favore evita un'altra inutile scalata sugli specchi tirando in ballo errori giudiziari, magistrati inetti etc... trasformando questo 3D in un pro/contro pena capitale. Quote:
Quì NON si parla di astratte situazioni ma di situazioni reali e già accadute. Nessuno stà "agendo sulla componente emotiva" (e perchè poi? per convicere qualche utente di un forum?) ma stà trattando un problema REALE! I morti sul bus sono innocenti. punto. chi ha messo le bombe, chi ha organizzato, lo strato di cultura, la corrente di pensiero che hanno aizzato e fomentato sono colpevoli. punto. Quote:
Quote:
La percentuale di buoni che tu vedi al mondo, senza offesa, è un affar tuo... La storia dell'islam che tiri fuori con il sottoscritto ancora non hai detto dove l'hai letta (o per caso accomuni ancora diverse persone-utenti?) Sicuro che sono gli altri infantili?...
![]() |
![]() |
#287 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Posso sentire il tuo parere ora? Ultima modifica di lowenz : 20-07-2005 alle 13:59. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio parere è quello espresso chiaramente nei precedenti post
![]() |
![]() |
#289 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 20-07-2005 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
|
Quote:
Chi metteva le bombe non faceva proselitismo religioso, ed era sostanzialmente isolato. Questi predicano a gente che vuole sentirsi dire proprio questo. La buona notizia di oggi è che Blair vuole espellere dalla GB tutti gli iman conosciuti per le predicazioni di odio, tra cui quello che ho citato e molti altri. Speriamo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Premesso che vorrei uno stato ateo (e non laico) e che imho il punto a cui l'umanità dovrebbe volgere è il superamento di qualsiasi religione (molto in là nei secoli) penso che l'importante è la "forma mentis" data dalla cultura. E' possibile che un italiano musulmanizzato sia pericoloso ma tendenzialmente lo dovrebbe essere di più un immigrato, se non altro per il computo delle probabilità. detto questo mi pare che il tuo post abbia poco senso, almeno espresso in questi termini
![]() |
![]() |
#295 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sarà la marea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Mi è molto piaciuta la chiosa all'articolo odierno di Severgnini sul CdS:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../rafting.shtml "...Non è la guerra dei mondi, come vorrebbero i neo-crociati nostrani, categoria «armiamoci e partite». Non è uno scontro di civiltà, come ha ricordato Benedetto XVI in una pausa delle sue camminate estive. Sono solo - dice giustamente il Papa - «gruppi di fanatici». Ma sono pericolosi, e lo resteranno. Almeno finché non riusciamo a capire come due ragazzi felici su un fiume possano diventare una coppia di assassini in metropolitana. " Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Oggi nell'approfondimento del Tg. Sky durante il dibattito, il rappresentante della comunità islamica di Centocelle si è offeso molto e si è lamentato perchè ha ricevuto una visita a casa dei carabineri.
Nello studi era presente il magistrato D'Ambruoso il quale gli ha risposto: vede questo è un paese dove fino ad ora nessun imam è stato denunciato anche se inneggiava alla guerra santa e al terrorismo, mentre invece un rappresentante islamico ha denunciato Oriana Fallaci perchè si è sentito offeso per le cose che ha detto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Di che si lamenta?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.