Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 20:21   #281
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Eh....gia. Sarebbe un rischio da correre....pero cacchio sti 512 in up farebbero mucho comodo

Non so proprio come fare....sarebbe da chimare il centro assistenza e chiedere info
Beh ma che rischio? Che abbassino l'attuale offerta "1200" al prezzo della 640 è un dato di fatto. E' ufficiale. Non vedo rischi.

Io comunque ora chiedo se mi tengono lo sconto anche se aumento la banda. Ma glielo chiedo per email e poi la salvo, così se hanno qualcosa da ridire in seguito, gliela allego alle proteste.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:30   #282
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Beh ma proprio alle Maldive?
eh lo so..e' un modo di dire che adesso non e' piu' molto popolare...
Quote:
Scherzi a parte, ma perchè non dovrebbero darmela scusa? Io del resto gli compro una linea maggiore, mica gli faccio un torto. E comunque prima glielo chiedo alla tipo del call center se è sicura che lo sconto rimane. E, se mi dice di sì e poi non è vero, li tempesto di telefonate e di email che gli riempio la buchetta
ma se ti lasciano lo sconto pagheresti ancora di meno di chi ha gia' la 1280 e lo passano al prezzo attuale della 640. la vedo improbabile...
cmq prova e facci sapere cosi' in caso positivo gli arriva un'altra massa di telefonate di utenti hwup
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:34   #283
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da kbl
cmq prova e facci sapere cosi' in caso positivo gli arriva un'altra massa di telefonate di utenti hwup
Mannaggia a loro, m'hanno risposto con la solita risposta predefinita:

Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che a Febbraio Tin.it aumenterà la velocità con la quale si accede attualmente all'Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela.

Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo:

http://tin.virgilio.it

Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione
o chiarimento, La salutiamo cordialmente.

Tin.it - Customer Care
http://help.virgilio.it

Mi chiedo se forse non è possibile fare l'upgrade della linea? Io non trovo la pagina per richiedere l'upgrade online...

EDIT: c'è solo questa pagina http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5553 che però serve per passare da una senza canone ad una flat...

RI-EDIT: bisogna andare nell'area clienti: https://areaclienti.virgilio.it/

Ultima modifica di Hideryl : 28-01-2005 alle 20:43.
Old 28-01-2005, 20:47   #284
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Boh io non faccio niente, anche perchè pensandoci bene della 512 in upload non me ne faccio un emerito cosidetto
Old 28-01-2005, 20:53   #285
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Beh ma che rischio? Che abbassino l'attuale offerta "1200" al prezzo della 640 è un dato di fatto. E' ufficiale. Non vedo rischi.

Io comunque ora chiedo se mi tengono lo sconto anche se aumento la banda. Ma glielo chiedo per email e poi la salvo, così se hanno qualcosa da ridire in seguito, gliela allego alle proteste.
Be l rischio che poi mi annullano lo sconto...tutto qua
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:53   #286
younggotti
Senior Member

L'Avatar di younggotti

Iscritto dal: Mar 2004
Beh se usi emule è utile eccome. Evidentemente non lo usi
younggotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 21:01   #287
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Be l rischio che poi mi annullano lo sconto...tutto qua
Sì quello sì... infatti volevo chiederglielo ma quelli mi rispondono con dei messaggi predefiniti
Comunque io lascio, non tento nessuna strada. Anche perchè son già contento di aver ottenuto lo sconto, i 512kb in upload non mi interessano.
Ciao
Old 28-01-2005, 21:05   #288
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da younggotti
Beh se usi emule è utile eccome. Evidentemente non lo usi
Di solito uso bittorrent. E vedo che anche limitando la banda di upload va al massimo, quindi immagino che vada anche a velocità maggiori. Comunque il problema vero è che li ho fatti sclerare per avere lo sconto (non sto qui a raccontare tutto anche perchè ci metterei veramente troppo , vi basti sapere che ho aperte 37 segnalazioni tutte negli ultimi giorni)
Quindi non ho più voglia di star lì a parlare con call center vari
Old 28-01-2005, 22:20   #289
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
ma si possono mandare mail solo con il format....io gli ho scritto un papiro, e non mi bastano i 1000 caratteri....sapete darmi un indirizzo a cui rispndano?
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 22:25   #290
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
ma si possono mandare mail solo con il format....io gli ho scritto un papiro, e non mi bastano i 1000 caratteri....sapete darmi un indirizzo a cui rispndano?
customercare@tin.it
Old 28-01-2005, 22:27   #291
younggotti
Senior Member

L'Avatar di younggotti

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
vi basti sapere che ho aperte 37 segnalazioni tutte negli ultimi giorni)
Quindi non ho più voglia di star lì a parlare con call center vari
m***ia! sarai diventato l'incubo ricorrente dei centralinisti di tin.it
younggotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 22:28   #292
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
per chi volesse disdire tin.it prima della scadenza del contratto:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869050
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=780447
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 22:34   #293
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
già, sono indeciso se disdire o no.......in fondo il servizio di tin.it non si può diskutere....e la loro politika ke fà skifo...kmq non saprei ke abbonamento fare...
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 08:17   #294
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
scusate non ho capito una cosa:

se il mio contratto scade ad agosto,ma io col vostro trucchetto ottenessi lo sconto di €13 dal mese di febbraio (ad esempio),il nuovo contratto di un anno è da intendersi partire da febbraio o semplicemente pagherò la solita bolletta sino ad agosto e poi avrò lo sconto?

grazie
Old 29-01-2005, 09:08   #295
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
scusate non ho capito una cosa:

se il mio contratto scade ad agosto,ma io col vostro trucchetto ottenessi lo sconto di €13 dal mese di febbraio (ad esempio),il nuovo contratto di un anno è da intendersi partire da febbraio o semplicemente pagherò la solita bolletta sino ad agosto e poi avrò lo sconto?

grazie
Non c'è nessun nuovo contratto. Loro ti fanno lo sconto che vale da quando lo ottiene fino alla fine del contratto. Se poi vuoi disdire lo puoi sempre fare entro i termini del contratto, cioè mandando una raccomandata entro 60 gg. Il contratto non cambia assolutamente, hai solo uno sconto non vincolante in nessun modo.
Old 29-01-2005, 09:46   #296
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it

Quote:
Originariamente inviato da mistermars

AGGIORNAMENTO DEL 26 GENNAIO:
ATTENZIONE: L'ACCETTAZIONE DELLO SCONTO COMPORTA LA MODIFICA DI SCADENZA DEL CONTRATTO . IL CONTRATTO VIENE AUTOMATICAMENTE RINNOVATO PER UN ANNO
Hideryl io leggo in prima pagina questo....te dici un'altra cosa....chi ha ragione?
Old 29-01-2005, 09:51   #297
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Re: Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it

Quote:
Hideryl io leggo in prima pagina questo....te dici un'altra cosa....chi ha ragione?
Beh a me hanno già assegnato lo sconto, già ricevuta l'email di conferma e tutto quanto, e se vado nell'area client https://areaclienti.virgilio.it mi dice "Scadenza contratto: 16/05/2005".
Più conferma di così... magari che provino a vedere anche altri che hanno ricevuto lo sconto.
Ciao
Old 29-01-2005, 09:54   #298
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ok allora chiedo agli altri frequentatori di questo thread di controllare,grazie
Old 29-01-2005, 09:57   #299
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
ok allora chiedo agli altri frequentatori di questo thread di controllare,grazie
ho appena controllato!
ho già ottenuto lo sconto ma la scadenza contratto non è stata per niente variata!

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 09:58   #300
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

ok ma dove guardi?io sono nella mia pagina ma dove vedo la scadenza del contratto?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian