|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
Io comunque ora chiedo se mi tengono lo sconto anche se aumento la banda. Ma glielo chiedo per email e poi la salvo, così se hanno qualcosa da ridire in seguito, gliela allego alle proteste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
cmq prova e facci sapere cosi' in caso positivo gli arriva un'altra massa di telefonate di utenti hwup ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
Gentile Cliente, con riferimento alla Sua richiesta, Le confermiamo che a Febbraio Tin.it aumenterà la velocità con la quale si accede attualmente all'Internet a banda larga, portando da 640 Kbps a 1280 Kbps l'offerta base, senza alcun costo aggiuntivo per la clientela. Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni in merito, non appena tale modifica sara' disponibile, direttamente on-line all'indirizzo: http://tin.virgilio.it Rimanendo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore comunicazione o chiarimento, La salutiamo cordialmente. Tin.it - Customer Care http://help.virgilio.it Mi chiedo se forse non è possibile fare l'upgrade della linea? Io non trovo la pagina per richiedere l'upgrade online... EDIT: c'è solo questa pagina http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5553 che però serve per passare da una senza canone ad una flat... ![]() RI-EDIT: bisogna andare nell'area clienti: https://areaclienti.virgilio.it/ Ultima modifica di Hideryl : 28-01-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
Boh io non faccio niente, anche perchè pensandoci bene della 512 in upload non me ne faccio un emerito cosidetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh se usi emule è utile eccome. Evidentemente non lo usi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io lascio, non tento nessuna strada. Anche perchè son già contento di aver ottenuto lo sconto, i 512kb in upload non mi interessano. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quindi non ho più voglia di star lì a parlare con call center vari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ma si possono mandare mail solo con il format....io gli ho scritto un papiro, e non mi bastano i 1000 caratteri....sapete darmi un indirizzo a cui rispndano?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per chi volesse disdire tin.it prima della scadenza del contratto:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869050 http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=780447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
già, sono indeciso se disdire o no.......in fondo il servizio di tin.it non si può diskutere....e la loro politika ke fà skifo...kmq non saprei ke abbonamento fare...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
scusate non ho capito una cosa:
se il mio contratto scade ad agosto,ma io col vostro trucchetto ottenessi lo sconto di €13 dal mese di febbraio (ad esempio),il nuovo contratto di un anno è da intendersi partire da febbraio o semplicemente pagherò la solita bolletta sino ad agosto e poi avrò lo sconto? grazie
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it
Quote:
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Re: Re: consiglio x chi ha abbonamento tin.it
Quote:
Più conferma di così... magari che provino a vedere anche altri che hanno ricevuto lo sconto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
ok allora chiedo agli altri frequentatori di questo thread di controllare,grazie
![]()
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ho già ottenuto lo sconto ma la scadenza contratto non è stata per niente variata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
ok ma dove guardi?io sono nella mia pagina ma dove vedo la scadenza del contratto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.