Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2004, 19:48   #281
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non sono molto convinto

Quote:
Originariamente inviato da fabisnow
mi spieghi come si fa a settare l'analogico?

mi faresti un gran favore
boh io sono solo andato nelle opzioni e come steering ho clickato e poi ho mosso la levetta sinistra in orizzontale, poi su accelerate/brake ho clickato e mosso la levetta destra in verticale e mi ha preso i comandi. Ho un Thrustmaster Firestorm Dual Power 3
Old 07-09-2004, 19:49   #282
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da materi
puoi mandarmelo?

se hai ADSL ci stiamo un attimo..ci mettimao daccordo tramite pvt se puoi

p.s. hai irc?
nn ho irc... il problema è che non so se i server di posta consentano l'invio di file di 20 mega
Old 07-09-2004, 21:02   #283
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Se preferite Colin vuol dire che non avete ben in mente cos'è una macchina

Posso dire che se avesse le auto di Colin 2005 sarebbe un 10+.
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:18   #284
noxius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Ancora non ho avuto l'onore di provarlo ma certo è che se alcuni preferiscono colin Mcrae 4 dev'essere proprio un cesso di gioco oppure chi scrive non capisce molto di giochi di guida.
Colin 1 e 2 sono stati sicuramente degli ottimi giochi di rally ma le successive versioni non un granchè.
L'ultimo gioco di rally eccellente è stato rally trophy, veramente un signor gioco per quanto riguarda la fisica delle automobili e molto gradevole anche nell'aspetto grafico.
Una lacuna che vedo in RBR è il comparto grafico delle automobili non molto curato.
Però è anche vero che si dovrebbe giocare con una visuale in "prima persona".
straquoto tutto.

i guidizi negativi provengono imho da coloro che in real life non hanno mai guidato

qui le 4 ruote motrici si sentono e le curve bisogna farle in trazione.

alcune curve le affronti velocemente solo se entri in derapata!

il freno a mano in certi frangenti è fondamentale.

puoi derapare in tanti modi diversi in base al tuo stile.

arrivi prima della curva e usi sia freno che accelleratore e senti la macchina che inizia a sovrasterzare.

arrivi veloce, molli l'accelleratore, inserisci il muso e riapri tutto e scoda che è un piacere sempre restando attaccata a terra

senti proprio il differenziale in funzione e il telaio che viene sollecitato, magnifico.

però in single player mi annoio a morte

cmq sia non venitemi a fare paragoni con colin 4, per favore
noxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:24   #285
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Vedo che siete tutti d'accordo sul giudizio di questo gioco!
Io spero mi arrivi presto e aggiungerò un mio parere usando il controller Logitech Wingman Rumblepad!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:33   #286
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Allora ragazzi, per tutti:

Per tradurre il gioco in Italiano occorre cambiare la chiave di registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language]
@="Italian"

e SOPRATTUTTO bisogna ricreare un nuovo profilo dopo tale modifica altrimenti continuate a sentire l'audio in Inglese!!!
Fatemi sapere

Sono stato bravo?
Old 07-09-2004, 21:43   #287
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da nirvanboy81

@="Italian"

e SOPRATTUTTO bisogna ricreare un nuovo profilo dopo tale modifica altrimenti continuate a sentire l'audio in Inglese!!!
Fatemi sapere

Sono stato bravo?
Grazie mille
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:45   #288
nirvanboy81
Senior Member

Riguardo invece alle strisce sull'asfalto, ce l'ho anch'io sulla 6800GT, cosa bisogna fare per toglierle?

...si preannuncia una lunga nottata...
Old 07-09-2004, 21:49   #289
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Riguardo invece alle strisce sull'asfalto, ce l'ho anch'io sulla 6800GT, cosa bisogna fare per toglierle?

...si preannuncia una lunga nottata...
mi sa che bisogna tenersele sono fastidiosissime
Old 07-09-2004, 21:55   #290
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Pare che sia già in realizzazione una patch
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:56   #291
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
mi sa che bisogna tenersele sono fastidiosissime

Di che strisce parlate?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 21:59   #292
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:

@="Italian"

Fatemi sapere

Sono stato bravo?

FUNZIONA!!!!!
Grande!!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 22:03   #293
nirvanboy81
Senior Member

Ragà vado a giocare!!Fino all'ultimo pensavo che non avremmo avuto la possibilità di giocarlo in italiano, ma mi dicevo "vabbè con 28EU che pretendi?!"...invece!!
Troppo una figata così!!
Speriamo risolvano presto il problema delle strisce sul tracciato!
Vado!!
Old 07-09-2004, 22:08   #294
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

No, non funziona bene... nel senso che quando poi vai a salvare le opzioni, ti ritorna in inglese l'audio... Bisogna trovare il modo di settare le opzioni e rimettere in italiano. Ho scoperto che il file che dice al gioco in che lingua è l'audio è Richard Burns Rally\SavedGames\pfGiocatore.rbr, dove Giocatore è il nome del profilo.
Old 07-09-2004, 22:29   #295
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Allora ho trovato un metodo, che anche se è un po' complicato, funziona!

Per prima cosa dopo aver cambiato la chiave di registro detta prima: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language]
@="Italian"

entrate nel gioco e mettete a posto le opzioni come volete.
Poi salvate e uscite dal gioco. Prendete un editor esadecimale (io ho usato winhex, non ho tempo di cercare links scusate ma ho una fretta bestia e sto facendo gli straordinari per scrivere questa cosa), e aprite il file C:\Programmi\Richard Burns Rally\SavedGames\pfPROFILE.rbr dove PROFILO è ovviamente il nome del vostro profilo...
Ora dovete cambiare questi valori esadecimali:
Codice PHP:
-   

0:    4E    5E
    1
:    DC    0E
    2
:    43    95
    3
:    E9    DF
  134
:    D1    D5
  1B1
:    2C    36
  1B2
:    50    56
  1B4
:    F9    F5
  1B5
:    09    1B
  1B6
:    A1    AA
  1B7
:    D0    7F 
La prima colonna è l'indirizzo del valore da cambiare. Voi dovete sostituire il valore della seconda colonna con quello della terza colonna.
Salvate il file. Uscite e caricate il gioco. Dovrebbe essere tutto in italiano e con le opzioni a posto. So che è un metodo un po' complicato, soprattutto per chi non è abituato a ste cose, ma di fare un patcher non ho assolutamente tempo.

Ciao
Old 07-09-2004, 22:45   #296
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Anche a me continua a tornare in Win...e non ho avuto errori in installazzione
usi gli ultimi omega driver?
Old 07-09-2004, 22:50   #297
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Allora ho trovato un metodo, che anche se è un po' complicato, funziona!

Per prima cosa dopo aver cambiato la chiave di registro detta prima: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language]
@="Italian"

entrate nel gioco e mettete a posto le opzioni come volete.
Poi salvate e uscite dal gioco. Prendete un editor esadecimale (io ho usato winhex, non ho tempo di cercare links scusate ma ho una fretta bestia e sto facendo gli straordinari per scrivere questa cosa), e aprite il file C:\Programmi\Richard Burns Rally\SavedGames\pfPROFILE.rbr dove PROFILO è ovviamente il nome del vostro profilo...
Ora dovete cambiare questi valori esadecimali:
Codice PHP:
-   

0:    4E    5E
    1
:    DC    0E
    2
:    43    95
    3
:    E9    DF
  134
:    D1    D5
  1B1
:    2C    36
  1B2
:    50    56
  1B4
:    F9    F5
  1B5
:    09    1B
  1B6
:    A1    AA
  1B7
:    D0    7F 
La prima colonna è l'indirizzo del valore da cambiare. Voi dovete sostituire il valore della seconda colonna con quello della terza colonna.
Salvate il file. Uscite e caricate il gioco. Dovrebbe essere tutto in italiano e con le opzioni a posto. So che è un metodo un po' complicato, soprattutto per chi non è abituato a ste cose, ma di fare un patcher non ho assolutamente tempo.

Ciao

non ho mica quei valori in quel file io
Old 07-09-2004, 22:54   #298
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Ok, oggi ho avuto la possibilità di giocare più a lungo con questo splendido gioco. Intanto devo rivedere il mio giudizio sulla grafica, perchè gli ambienti sono veramente eccezionali e realistici, e non è nemmeno vero che i colori sono troppo sbiaditi. Dipende tutto dalle condizioni meteo del percorso. In pieno sole i colori sono più carichi e brillanti, con il cielo coperto sono più sbiaditi e appiattiti, così come nella realtà. Veramente una superba realizzazione. Peccato per i modelli delle auto un po' troppo semplici e qui speriamo in qualche bel modding. I repaly sono veramente stupendi. Finalmente si vede un contatto vero tra gomme e terreno, cosa che manca in tutti gli altri giochi di rally sul mercato. Ho sostituito i driver audio, che mi davano problemi, con una versione precedente ed ora anche l'audio funziona a dovere, pur non essendo certamente la parte migliore del gioco. Il modello di guida è eccellente, realistico ed impegnativo. In certi percorsi è una vera sfida tenere l'auto sul tracciato, soprattutto sui rettilinei. C'è forse un po' poca inerzia (cioè l'auto pare un po' sotto peso e un po' troppo reattiva) e questo porta a dei comportamenti un po' esagerati quando si entra nelle buche o negli avvallamenti del terreno. L'auto ha la tendenza a capottarsi piuttosto facilmente. Bisogna anche dire che si può giocare con successo sia con il volante che col pad. Basta tovare le giuste regolazioni. Io ho fatto tutta la scuola base e avanzata col solo uso del pad (analogico ovviamente). L'unico problema è che a me non funziona il FF nè con il Momo Force, nel con il pad della PS2. Il gioco sembra molto completo anche dal punto di vista delle regolazioni dell'auto, ma non mi ci sono ancora dedicato.
Insomma, un gioco da non mancare per tutti gli appassionati di simulazioni di guida. (speriamo in qualche patch per risolvere i problemini vari grafici e di funzionamento che tutti hanno sperimentato).
Old 07-09-2004, 22:54   #299
fabietto_18
Senior Member

L'Avatar di fabietto_18

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
purtroppo quoto...anchio nn ho quei valori...
e purtroppo quoto che anchio vedo le righette con la 9600xt e cata 4.8 ufficiali
sinceramente sarei pazzo da cambiare vga per giocare bene a questo magnifico game
aspettiamo magari na patch

se qualcuno poi ha info per l'editor posti (io non ne capisco molto)

fabio
fabietto_18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2004, 22:58   #300
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Ok, oggi ho avuto la possibilità di giocare più a lungo con questo splendido gioco. Intanto devo rivedere il mio giudizio sulla grafica, perchè gli ambienti sono veramente eccezionali e realistici, e non è nemmeno vero che i colori sono troppo sbiaditi. Dipende tutto dalle condizioni meteo del percorso. In pieno sole i colori sono più carichi e brillanti, con il cielo coperto sono più sbiaditi e appiattiti, così come nella realtà. Veramente una superba realizzazione. Peccato per i modelli delle auto un po' troppo semplici e qui speriamo in qualche bel modding. I repaly sono veramente stupendi. Finalmente si vede un contatto vero tra gomme e terreno, cosa che manca in tutti gli altri giochi di rally sul mercato. Ho sostituito i driver audio, che mi davano problemi, con una versione precedente ed ora anche l'audio funziona a dovere, pur non essendo certamente la parte migliore del gioco. Il modello di guida è eccellente, realistico ed impegnativo. In certi percorsi è una vera sfida tenere l'auto sul tracciato, soprattutto sui rettilinei. C'è forse un po' poca inerzia (cioè l'auto pare un po' sotto peso e un po' troppo reattiva) e questo porta a dei comportamenti un po' esagerati quando si entra nelle buche o negli avvallamenti del terreno. L'auto ha la tendenza a capottarsi piuttosto facilmente. Bisogna anche dire che si può giocare con successo sia con il volante che col pad. Basta tovare le giuste regolazioni. Io ho fatto tutta la scuola base e avanzata col solo uso del pad (analogico ovviamente). L'unico problema è che a me non funziona il FF nè con il Momo Force, nel con il pad della PS2. Il gioco sembra molto completo anche dal punto di vista delle regolazioni dell'auto, ma non mi ci sono ancora dedicato.
Insomma, un gioco da non mancare per tutti gli appassionati di simulazioni di guida. (speriamo in qualche patch per risolvere i problemini vari grafici e di funzionamento che tutti hanno sperimentato).

ma scusa come hai fatto a fare la scuola guida quella in cui bisogna accelerare e frenare contemporaneamente col pad? io ho acc/freno sullo stesso asse è impossibile

quoto x la sensazione di poca massa sulle buche, salta per aria con niente la macchina ma x il resto è ok.

Dico solo che è il primo (dopo GT1/GT2) gioco in cui mi piace guardarmi i replay dopo ogni gara da quanto sono belli e fatti bene...

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian