|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: non sono molto convinto
Quote:
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se preferite Colin vuol dire che non avete ben in mente cos'è una macchina
Posso dire che se avesse le auto di Colin 2005 sarebbe un 10+. |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
i guidizi negativi provengono imho da coloro che in real life non hanno mai guidato qui le 4 ruote motrici si sentono e le curve bisogna farle in trazione. alcune curve le affronti velocemente solo se entri in derapata! il freno a mano in certi frangenti è fondamentale. puoi derapare in tanti modi diversi in base al tuo stile. arrivi prima della curva e usi sia freno che accelleratore e senti la macchina che inizia a sovrasterzare. arrivi veloce, molli l'accelleratore, inserisci il muso e riapri tutto e scoda che è un piacere sempre restando attaccata a terra senti proprio il differenziale in funzione e il telaio che viene sollecitato, magnifico. però in single player mi annoio a morte cmq sia non venitemi a fare paragoni con colin 4, per favore |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Vedo che siete tutti d'accordo sul giudizio di questo gioco!
Io spero mi arrivi presto e aggiungerò un mio parere usando il controller Logitech Wingman Rumblepad!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Allora ragazzi, per tutti:
Per tradurre il gioco in Italiano occorre cambiare la chiave di registro: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language] @="Italian" e SOPRATTUTTO bisogna ricreare un nuovo profilo dopo tale modifica altrimenti continuate a sentire l'audio in Inglese!!! Fatemi sapere Sono stato bravo?
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Riguardo invece alle strisce sull'asfalto, ce l'ho anch'io sulla 6800GT, cosa bisogna fare per toglierle?
...si preannuncia una lunga nottata...
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Pare che sia già in realizzazione una patch
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Di che strisce parlate? |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
FUNZIONA!!!!! Grande!!! |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Ragà vado a giocare!!Fino all'ultimo pensavo che non avremmo avuto la possibilità di giocarlo in italiano, ma mi dicevo "vabbè con 28EU che pretendi?!"...invece!!
Troppo una figata così!! Speriamo risolvano presto il problema delle strisce sul tracciato! Vado!!
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
No, non funziona bene... nel senso che quando poi vai a salvare le opzioni, ti ritorna in inglese l'audio... Bisogna trovare il modo di settare le opzioni e rimettere in italiano. Ho scoperto che il file che dice al gioco in che lingua è l'audio è Richard Burns Rally\SavedGames\pfGiocatore.rbr, dove Giocatore è il nome del profilo.
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Allora ho trovato un metodo, che anche se è un po' complicato, funziona!
Per prima cosa dopo aver cambiato la chiave di registro detta prima: [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SCi Games\Richard Burns Rally\Language] @="Italian" entrate nel gioco e mettete a posto le opzioni come volete. Poi salvate e uscite dal gioco. Prendete un editor esadecimale (io ho usato winhex, non ho tempo di cercare links scusate ma ho una fretta bestia e sto facendo gli straordinari per scrivere questa cosa), e aprite il file C:\Programmi\Richard Burns Rally\SavedGames\pfPROFILE.rbr dove PROFILO è ovviamente il nome del vostro profilo... Ora dovete cambiare questi valori esadecimali: Codice PHP:
Salvate il file. Uscite e caricate il gioco. Dovrebbe essere tutto in italiano e con le opzioni a posto. So che è un metodo un po' complicato, soprattutto per chi non è abituato a ste cose, ma di fare un patcher non ho assolutamente tempo. Ciao |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mica quei valori in quel file io
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ok, oggi ho avuto la possibilità di giocare più a lungo con questo splendido gioco. Intanto devo rivedere il mio giudizio sulla grafica, perchè gli ambienti sono veramente eccezionali e realistici, e non è nemmeno vero che i colori sono troppo sbiaditi. Dipende tutto dalle condizioni meteo del percorso. In pieno sole i colori sono più carichi e brillanti, con il cielo coperto sono più sbiaditi e appiattiti, così come nella realtà. Veramente una superba realizzazione. Peccato per i modelli delle auto un po' troppo semplici e qui speriamo in qualche bel modding. I repaly sono veramente stupendi. Finalmente si vede un contatto vero tra gomme e terreno, cosa che manca in tutti gli altri giochi di rally sul mercato. Ho sostituito i driver audio, che mi davano problemi, con una versione precedente ed ora anche l'audio funziona a dovere, pur non essendo certamente la parte migliore del gioco. Il modello di guida è eccellente, realistico ed impegnativo. In certi percorsi è una vera sfida tenere l'auto sul tracciato, soprattutto sui rettilinei. C'è forse un po' poca inerzia (cioè l'auto pare un po' sotto peso e un po' troppo reattiva) e questo porta a dei comportamenti un po' esagerati quando si entra nelle buche o negli avvallamenti del terreno. L'auto ha la tendenza a capottarsi piuttosto facilmente. Bisogna anche dire che si può giocare con successo sia con il volante che col pad. Basta tovare le giuste regolazioni. Io ho fatto tutta la scuola base e avanzata col solo uso del pad (analogico ovviamente). L'unico problema è che a me non funziona il FF nè con il Momo Force, nel con il pad della PS2. Il gioco sembra molto completo anche dal punto di vista delle regolazioni dell'auto, ma non mi ci sono ancora dedicato.
Insomma, un gioco da non mancare per tutti gli appassionati di simulazioni di guida. (speriamo in qualche patch per risolvere i problemini vari grafici e di funzionamento che tutti hanno sperimentato).
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
purtroppo quoto...anchio nn ho quei valori...
e purtroppo quoto che anchio vedo le righette con la 9600xt e cata 4.8 ufficiali sinceramente sarei pazzo da cambiare vga per giocare bene a questo magnifico game aspettiamo magari na patch se qualcuno poi ha info per l'editor posti (io non ne capisco molto) fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma scusa come hai fatto a fare la scuola guida quella in cui bisogna accelerare e frenare contemporaneamente col pad? io ho acc/freno sullo stesso asse è impossibile quoto x la sensazione di poca massa sulle buche, salta per aria con niente la macchina ma x il resto è ok. Dico solo che è il primo (dopo GT1/GT2) gioco in cui mi piace guardarmi i replay dopo ogni gara da quanto sono belli e fatti bene...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.