Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2004, 01:14   #281
Swos
Senior Member

L'Avatar di Swos

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
io ai tempi ricevetti 32 milalire da Godado
Old 13-03-2004, 12:35   #282
saverio80
Senior Member

L'Avatar di saverio80

Città: Segni (RM)
xsquall84
Mi dà questo errore
Quote:
404 Not Found
The requested URL '/pag...?refid=squall84' was not found on this server.
--------------------------------------------------------------------------------

thttpd/2.21b PHP/20030920
sicuro di esserti iscritto correttamente?
Old 13-03-2004, 16:28   #283
sozi
Senior Member

L'Avatar di sozi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
Fatemi Capire

Praticamente io sono Ricco.
Chiamatemi Milionario.

Perche siccome ho Fastweb.. tutto illimitato...
io mi metto con sta barra notte e giorno e mi faccio i soldi!
Ho gia installato il programmino Mouse drift..

Cashfiesta? io ho quella!

o sbaglio?
Non credo che siano cosi stupidi..o no??
Old 13-03-2004, 18:09   #284
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da saverio80
xsquall84
Mi dà questo errore

sicuro di esserti iscritto correttamente?

hai ragione,dà errore anche a me.....riporto ancora il link....questo a me funziona
http://www.allyousubmitters.com/page...refid=squall84

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf

Ultima modifica di squall84 : 13-03-2004 alle 18:12.
squall84 è offline  
Old 13-03-2004, 18:24   #285
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
ok mi sono registrato a mec co op ma dove si va per darvi il link del referee e mi spiegate un po cosa fare perkèp non ho capito bene...
Friskio TheBesT è offline  
Old 14-03-2004, 01:08   #286
enigmao
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
mi sono iscritto con cash fiesta navigo molto facciovarie robe non mi costa nulla tenerla aperta in poco tempo ho fatto 2000 punti, poi pero ho notato una cosa che mi sembra assurda SPERO DI SBAGLIARMI E DI NON ESSERE COSI INTELLIGENTE DA ESSERE STATO LUNICO AD ACCORGERSENE MA: fra le info dice che ognuno guadagna secondo un personal payrate a parte per le sottoscrizioni delle offerte speciali, per cui ogni 1000 punti valgono 1dollaro, pero a parte le offerte speciali come dicevo, il personal payrate è variabile secondo quante offerte speciali si sottoscrivono, e quello base, se uno non sottoscrive offerte è di 0,01dollaro... cioe 1 centesimo per 1000 punti... cioe 50.000 punti sono 50centesimi (fra l'altro di dollaro che vale meno delleuro)... in pratica stando dieci ore davanti al pc ogni giorno in un mese sarebbero 3 dollari guadagnati, per farne 50 ci vorrebbero 16 mesi! FACCIO NOTARE CHE LE "OFFERTE SPECIALI" sono tutte a pagamento, cioe, tu devi pagare per iscriverti robe tipo 40 dollari 150 dollari, poi sei iscritto. metti che ti iscrivi ad una offerta speciale... ecco come variano i rates

1 offerta speciale sottoscritta = 0.04$ ogni 1000punti
2 offerta speciale sottoscritta = 0.33$ ogni 1000punti
3 offerta speciale sottoscritta = 0.50$ ogni 1000punti

quindi bisogna pagare prima di poter guadagnare qlcosa di decente o sbaglio... quello che ho scritto anche solo a scopo informaivo lo copio e posto in private a qlcuno che ha scritto in questo post x saperne di piu, spero che qualcuno kiarisca e mi dica che mi sbaglio e che come sembrava da quello che ho letto si guadagni 1dollaro ogni mille punti e cioe 50centesimi ogni ora.

LE INFORMAZIONI CHE HO RIPORTATO SONO DENTRO IL VOSTRO PROFILO, PER VEDERLO BASTA CHE CLICCATE COL NEL MENU DELLA BARRA SU SETTINGS > ACCOUNT > BALANCE SI APRE UNA PAGINA E IN FONDO C'è UNA TABELòLA CON QUELLO CHE DICO, SE INVECE PARTITE DAL SITO VI BASTA LOGGARVI E ENTRARE DENTRO LA SEZIONE MEMBERS DOVE C'è IL VOSTRO CONTO, SEMPR EIN FONDO ALLA PAGINA TROVATE LA TABELLA.
enigmao è offline  
Old 14-03-2004, 01:12   #287
enigmao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manson666
ah qui non devi clikare, la usi mentre navighi e basta solo che passi il mouse sulla barra ogni tot che ti avvisa lui per far vedere che ci sei....poi ogni tanto devi clickare su un omino che cammina per dargli un ulteriore conferma...te ne accorgi è semplice....
io da 3 giorni che ce l'ho (ieri non ho potuto usare il pc e oggi solo questa sera perchè sero all'uni sotto esame) ho fatto 4000 punti....ti danno 50 $ quando arrivi a 50.000...sei stai più di un ora al giorno su internet li fai in una ventina di giorni...se ci stai parecchio in meno tempo

SCRIVO QUI XKE HAI LA POSTA PIENA

RIGUARDO LA CASH FIESTA... DOVE LHAI LETTO CHE 50.000 PUNTI SONO 50$... TI MANDO LA COPIA DEL POST CHE HO FATTO, X QUELLO CHE SO 50.000 SONO 50CENTESIMI DI DOLLARO... SPERO DI SBAGLIARMI, PERO POTRESTI DIRMI DOVE LO HAI LETTO DEI 50DOLLARI? QUI C'è DOVE IO SUL SITO DI FIESTA CASH HO TROVATO I RATE

mi sono iscritto con cash fiesta navigo molto facciovarie robe non mi costa nulla tenerla aperta in poco tempo ho fatto 2000 punti, poi pero ho notato una cosa che mi sembra assurda SPERO DI SBAGLIARMI E DI NON ESSERE COSI INTELLIGENTE DA ESSERE STATO LUNICO AD ACCORGERSENE MA: fra le info dice che ognuno guadagna secondo un personal payrate a parte per le sottoscrizioni delle offerte speciali, per cui ogni 1000 punti valgono 1dollaro, pero a parte le offerte speciali come dicevo, il personal payrate è variabile secondo quante offerte speciali si sottoscrivono, e quello base, se uno non sottoscrive offerte è di 0,01dollaro... cioe 1 centesimo per 1000 punti... cioe 50.000 punti sono 50centesimi (fra l'altro di dollaro che vale meno delleuro)... in pratica stando dieci ore davanti al pc ogni giorno in un mese sarebbero 3 dollari guadagnati, per farne 50 ci vorrebbero 16 mesi! FACCIO NOTARE CHE LE "OFFERTE SPECIALI" sono tutte a pagamento, cioe, tu devi pagare per iscriverti robe tipo 40 dollari 150 dollari, poi sei iscritto. metti che ti iscrivi ad una offerta speciale... ecco come variano i rates

1 offerta speciale sottoscritta = 0.04$ ogni 1000punti
2 offerta speciale sottoscritta = 0.33$ ogni 1000punti
3 offerta speciale sottoscritta = 0.50$ ogni 1000punti

quindi bisogna pagare prima di poter guadagnare qlcosa di decente o sbaglio... quello che ho scritto anche solo a scopo informaivo lo copio e posto in private a qlcuno che ha scritto in questo post x saperne di piu, spero che qualcuno kiarisca e mi dica che mi sbaglio e che come sembrava da quello che ho letto si guadagni 1dollaro ogni mille punti e cioe 50centesimi ogni ora.

LE INFORMAZIONI CHE HO RIPORTATO SONO DENTRO IL VOSTRO PROFILO, PER VEDERLO BASTA CHE CLICCATE COL NEL MENU DELLA BARRA SU SETTINGS > ACCOUNT > BALANCE SI APRE UNA PAGINA E IN FONDO C'è UNA TABELòLA CON QUELLO CHE DICO, SE INVECE PARTITE DAL SITO VI BASTA LOGGARVI E ENTRARE DENTRO LA SEZIONE MEMBERS DOVE C'è IL VOSTRO CONTO, SEMPR EIN FONDO ALLA PAGINA TROVATE LA TABELLA.
enigmao è offline  
Old 14-03-2004, 01:23   #288
enigmao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palanzana
significa ke se hai referreal di sesto grado guadagni + di un dollaro all ora.nn centra il guadagno individuale

NON C'ENTRA NIENTE, SE HAI REFERRER GUADAGNI UN PO DI PUNTI IN PIU, PERO IL RATE RIMANE 0.01... CI VOGLIONO ANNI STANDO 10 ORE AL GIORNO X FARE 50$!
enigmao è offline  
Old 14-03-2004, 08:54   #289
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
ma alla fine, il programma migliore qual'è??perkè ho ank'io la adsl con tutto compreso, e se ci fose una barra da tenere aperta o altro, nn avrei problema, oltre a ricevere e-mail potrei mettere anke la barra o una finestra o altro!!
ne sapete qualcosa??
Old 14-03-2004, 09:28   #290
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Iscritto dal: Aug 2002
Wooowww tornano i banner...

Cashfiesta 151 Referrals...

Ai tempi ricevemmo assegni da SPEDIA e da altri banner.
Un mio amico ed io creammo un sito sul fenomeno dilagante dei banner, guadagnammo quasi 600.000 delle care vecchie lire, poi tutto si fermò ... peccato.
Pestylenzia è offline  
Old 14-03-2004, 13:05   #291
Greven
Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
Mi sono iscritto a mec-co-op come referreal di andy_mouse
Questo il mio link: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=greven
Greven è offline  
Old 14-03-2004, 14:37   #292
enigmao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pestylenzia
Wooowww tornano i banner...

Cashfiesta 151 Referrals...

Ai tempi ricevemmo assegni da SPEDIA e da altri banner.
Un mio amico ed io creammo un sito sul fenomeno dilagante dei banner, guadagnammo quasi 600.000 delle care vecchie lire, poi tutto si fermò ... peccato.
be anche con tatissimi referrer si guadagna POCHISSIMI per esempio prendiao che uno abbia gia da subito 150 referrer che fanno 5 ore al giorno (cosa impossibile xke trovare persone che ci stanno 5 ore al giorno è abbastanza difficile, trovarne 150 lo è ancora d + xo ipotizziamo) facciamo persone x rate x ore x giorni = 150 x 0,010 x 5 x 30 cioe in un mese sara 225$... si ma il 15% dei 225, xke come sappiamo veniamo pagari il 15% di quello che fanno i nostri refer.. xcio diventano 33,75$ in un mese, piu quello che facciamo noi.. mettiamo che siamo veramente bravi e stiamo10 ore davanti al pc, 0,01x10x30= 3 bei dollaroni... insomma sono 36 dollariin un mese... dai su trovati 150 referer e siete RICCHII!!!
enigmao è offline  
Old 14-03-2004, 15:35   #293
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Quote:
Originariamente inviato da enigmao
be anche con tatissimi referrer si guadagna POCHISSIMI per esempio prendiao che uno abbia gia da subito 150 referrer che fanno 5 ore al giorno (cosa impossibile xke trovare persone che ci stanno 5 ore al giorno è abbastanza difficile, trovarne 150 lo è ancora d + xo ipotizziamo) facciamo persone x rate x ore x giorni = 150 x 0,010 x 5 x 30 cioe in un mese sara 225$... si ma il 15% dei 225, xke come sappiamo veniamo pagari il 15% di quello che fanno i nostri refer.. xcio diventano 33,75$ in un mese, piu quello che facciamo noi.. mettiamo che siamo veramente bravi e stiamo10 ore davanti al pc, 0,01x10x30= 3 bei dollaroni... insomma sono 36 dollariin un mese... dai su trovati 150 referer e siete RICCHII!!!
Hai ragione, usavamo 4/5 banner contemporaneamente
Pestylenzia è offline  
Old 14-03-2004, 15:37   #294
enigmao
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pestylenzia
Hai ragione, usavamo 4/5 banner contemporaneamente
a è veroo! ma si puo? cioe entro con lo stesso user su piu computer insieme... si puo?
enigmao è offline  
Old 14-03-2004, 15:50   #295
Pestylenzia
Utente sospeso

L'Avatar di Pestylenzia

Quote:
Originariamente inviato da enigmao
a è veroo! ma si puo? cioe entro con lo stesso user su piu computer insieme... si puo?
No usavamo banner diversi, tipo: cashfiesta, spedia, NetFraternity, ecc.
Pestylenzia è offline  
Old 14-03-2004, 18:09   #296
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
ekko il mio link

http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...efid=friskio87
Friskio TheBesT è offline  
Old 04-04-2004, 23:10   #297
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Città: LU
in giro c'e un sito che seconda di quanti click ti fa, ti fa una ricarica gratuita sul cel.. sembra funzionare..
nn ricordo, mi pare un sito di suonerie..
simoTDI è offline  
Old 07-04-2004, 10:54   #298
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
nn ho capito na cosa...
mi devo registrare su tutti i link che hai postato???
nn ho ben capito.....
fabiannit è offline  
Old 08-04-2004, 12:54   #299
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Città: Roma
Mi dite un topic riassuntivo a ke pagina sta?Graazie
MarkManson è offline  
Old 09-04-2004, 00:35   #300
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Mi dite un topic riassuntivo a ke pagina sta?Graazie

il topic riassuntivo è questo .....se intendevi il post riassuntivo puoi guardare quello in prima pagina e el spiegazioni dei vari siti (me-co-op oppure ays) sparse nelle varie pagine
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian