|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
io ai tempi ricevetti 32 milalire da Godado
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Città: Segni (RM)
|
xsquall84
Mi dà questo errore Quote:
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Fatemi Capire
Praticamente io sono Ricco.
Chiamatemi Milionario. Perche siccome ho Fastweb.. tutto illimitato... io mi metto con sta barra notte e giorno e mi faccio i soldi! Ho gia installato il programmino Mouse drift.. Cashfiesta? io ho quella! o sbaglio? Non credo che siano cosi stupidi..o no??
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
hai ragione,dà errore anche a me.....riporto ancora il link....questo a me funziona http://www.allyousubmitters.com/page...refid=squall84
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf Ultima modifica di squall84 : 13-03-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ok mi sono registrato a mec co op ma dove si va per darvi il link del referee e mi spiegate un po cosa fare perkèp non ho capito bene...
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
mi sono iscritto con cash fiesta navigo molto facciovarie robe non mi costa nulla tenerla aperta in poco tempo ho fatto 2000 punti, poi pero ho notato una cosa che mi sembra assurda SPERO DI SBAGLIARMI E DI NON ESSERE COSI INTELLIGENTE DA ESSERE STATO LUNICO AD ACCORGERSENE MA: fra le info dice che ognuno guadagna secondo un personal payrate a parte per le sottoscrizioni delle offerte speciali, per cui ogni 1000 punti valgono 1dollaro, pero a parte le offerte speciali come dicevo, il personal payrate è variabile secondo quante offerte speciali si sottoscrivono, e quello base, se uno non sottoscrive offerte è di 0,01dollaro... cioe 1 centesimo per 1000 punti... cioe 50.000 punti sono 50centesimi (fra l'altro di dollaro che vale meno delleuro)... in pratica stando dieci ore davanti al pc ogni giorno in un mese sarebbero 3 dollari guadagnati, per farne 50 ci vorrebbero 16 mesi! FACCIO NOTARE CHE LE "OFFERTE SPECIALI" sono tutte a pagamento, cioe, tu devi pagare per iscriverti robe tipo 40 dollari 150 dollari, poi sei iscritto. metti che ti iscrivi ad una offerta speciale... ecco come variano i rates
1 offerta speciale sottoscritta = 0.04$ ogni 1000punti 2 offerta speciale sottoscritta = 0.33$ ogni 1000punti 3 offerta speciale sottoscritta = 0.50$ ogni 1000punti quindi bisogna pagare prima di poter guadagnare qlcosa di decente o sbaglio... quello che ho scritto anche solo a scopo informaivo lo copio e posto in private a qlcuno che ha scritto in questo post x saperne di piu, spero che qualcuno kiarisca e mi dica che mi sbaglio e che come sembrava da quello che ho letto si guadagni 1dollaro ogni mille punti e cioe 50centesimi ogni ora. LE INFORMAZIONI CHE HO RIPORTATO SONO DENTRO IL VOSTRO PROFILO, PER VEDERLO BASTA CHE CLICCATE COL NEL MENU DELLA BARRA SU SETTINGS > ACCOUNT > BALANCE SI APRE UNA PAGINA E IN FONDO C'è UNA TABELòLA CON QUELLO CHE DICO, SE INVECE PARTITE DAL SITO VI BASTA LOGGARVI E ENTRARE DENTRO LA SEZIONE MEMBERS DOVE C'è IL VOSTRO CONTO, SEMPR EIN FONDO ALLA PAGINA TROVATE LA TABELLA. |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCRIVO QUI XKE HAI LA POSTA PIENA RIGUARDO LA CASH FIESTA... DOVE LHAI LETTO CHE 50.000 PUNTI SONO 50$... TI MANDO LA COPIA DEL POST CHE HO FATTO, X QUELLO CHE SO 50.000 SONO 50CENTESIMI DI DOLLARO... SPERO DI SBAGLIARMI, PERO POTRESTI DIRMI DOVE LO HAI LETTO DEI 50DOLLARI? QUI C'è DOVE IO SUL SITO DI FIESTA CASH HO TROVATO I RATE mi sono iscritto con cash fiesta navigo molto facciovarie robe non mi costa nulla tenerla aperta in poco tempo ho fatto 2000 punti, poi pero ho notato una cosa che mi sembra assurda SPERO DI SBAGLIARMI E DI NON ESSERE COSI INTELLIGENTE DA ESSERE STATO LUNICO AD ACCORGERSENE MA: fra le info dice che ognuno guadagna secondo un personal payrate a parte per le sottoscrizioni delle offerte speciali, per cui ogni 1000 punti valgono 1dollaro, pero a parte le offerte speciali come dicevo, il personal payrate è variabile secondo quante offerte speciali si sottoscrivono, e quello base, se uno non sottoscrive offerte è di 0,01dollaro... cioe 1 centesimo per 1000 punti... cioe 50.000 punti sono 50centesimi (fra l'altro di dollaro che vale meno delleuro)... in pratica stando dieci ore davanti al pc ogni giorno in un mese sarebbero 3 dollari guadagnati, per farne 50 ci vorrebbero 16 mesi! FACCIO NOTARE CHE LE "OFFERTE SPECIALI" sono tutte a pagamento, cioe, tu devi pagare per iscriverti robe tipo 40 dollari 150 dollari, poi sei iscritto. metti che ti iscrivi ad una offerta speciale... ecco come variano i rates 1 offerta speciale sottoscritta = 0.04$ ogni 1000punti 2 offerta speciale sottoscritta = 0.33$ ogni 1000punti 3 offerta speciale sottoscritta = 0.50$ ogni 1000punti quindi bisogna pagare prima di poter guadagnare qlcosa di decente o sbaglio... quello che ho scritto anche solo a scopo informaivo lo copio e posto in private a qlcuno che ha scritto in questo post x saperne di piu, spero che qualcuno kiarisca e mi dica che mi sbaglio e che come sembrava da quello che ho letto si guadagni 1dollaro ogni mille punti e cioe 50centesimi ogni ora. LE INFORMAZIONI CHE HO RIPORTATO SONO DENTRO IL VOSTRO PROFILO, PER VEDERLO BASTA CHE CLICCATE COL NEL MENU DELLA BARRA SU SETTINGS > ACCOUNT > BALANCE SI APRE UNA PAGINA E IN FONDO C'è UNA TABELòLA CON QUELLO CHE DICO, SE INVECE PARTITE DAL SITO VI BASTA LOGGARVI E ENTRARE DENTRO LA SEZIONE MEMBERS DOVE C'è IL VOSTRO CONTO, SEMPR EIN FONDO ALLA PAGINA TROVATE LA TABELLA. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON C'ENTRA NIENTE, SE HAI REFERRER GUADAGNI UN PO DI PUNTI IN PIU, PERO IL RATE RIMANE 0.01... CI VOGLIONO ANNI STANDO 10 ORE AL GIORNO X FARE 50$! |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ma alla fine, il programma migliore qual'è??perkè ho ank'io la adsl con tutto compreso, e se ci fose una barra da tenere aperta o altro, nn avrei problema, oltre a ricevere e-mail potrei mettere anke la barra o una finestra o altro!!
ne sapete qualcosa??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#290 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2002
|
Wooowww tornano i banner...
Cashfiesta 151 Referrals... Ai tempi ricevemmo assegni da SPEDIA e da altri banner. Un mio amico ed io creammo un sito sul fenomeno dilagante dei banner, guadagnammo quasi 600.000 delle care vecchie lire, poi tutto si fermò ... peccato. |
|
|
|
|
#291 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Marostica
|
Mi sono iscritto a mec-co-op come referreal di andy_mouse
Questo il mio link: http://www.mec-co-op-paidmail.com/pa...p?refid=greven |
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Città: LU
|
in giro c'e un sito che seconda di quanti click ti fa, ti fa una ricarica gratuita sul cel.. sembra funzionare..
nn ricordo, mi pare un sito di suonerie.. |
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
nn ho capito na cosa...
mi devo registrare su tutti i link che hai postato??? nn ho ben capito..... |
|
|
|
|
#299 |
|
Utente sospeso
Città: Roma
|
Mi dite un topic riassuntivo a ke pagina sta?Graazie
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
il topic riassuntivo è questo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.