Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2003, 20:50   #281
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da filippom
Sei riuscita a farmi sentire in colpa

Comunque anche oggi ci siamo visti 10 minuti contati: sono andato a prenderla a scuola e sono andato a casa sua, ma appena arrivato ho visto che sua madre era molto arrabbiata con lei, credo perchè aveva fatto tardi la sera per studiare e stamattina si è alzata pure presto... inutile dire che ho dovuto tagliare la corda perchè altrimenti poi mi si dice che perde tempo per stare con me e fa tardi apposta.
Che dire, periodo calante, speriamo che finisca presto
Non volevo farti sentire in colpa, solo farti capire quanto sei fortunato ad averla vicino

Prima o poi arrivano le vacanze e potrete stare insieme il più possibile
Old 10-11-2003, 20:52   #282
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Comunque anche oggi ci siamo visti 10 minuti contati: sono andato a prenderla a scuola e sono andato a casa sua, ma appena arrivato ho visto che sua madre era molto arrabbiata con lei, credo perchè aveva fatto tardi la sera per studiare e stamattina si è alzata pure presto... inutile dire che ho dovuto tagliare la corda perchè altrimenti poi mi si dice che perde tempo per stare con me e fa tardi apposta.
ma si dai!!!!!!!non fare il TRAGGGGGGGICO!!!!!!!

pippo76 è offline  
Old 10-11-2003, 20:53   #283
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Fili hai la fortuna di vederla ogni giorno: non ti lamentare! Se ti sei letto un po' della mia storia forse apprezzerai maggiormente i 10 minuti che hai a disposizione... I periodi calanti ci sono per tutti, garantito: il bello (e difficile) è saperli prendere nel modo giusto così che quando arrivano quelli belli si gustano di più... Su con la vita: ci sono tante cose oltre l'amore... Se un giorno non la vedi avrai modo di farlo quello dopo e la voglia di stare con lei sarà ancora maggiore!
Old 10-11-2003, 20:57   #284
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Fili hai la fortuna di vederla ogni giorno: non ti lamentare! Se ti sei letto un po' della mia storia forse apprezzerai maggiormente i 10 minuti che hai a disposizione... I periodi calanti ci sono per tutti, garantito: il bello (e difficile) è saperli prendere nel modo giusto così che quando arrivano quelli belli si gustano di più... Su con la vita: ci sono tante cose oltre l'amore... Se un giorno non la vedi avrai modo di farlo quello dopo e la voglia di stare con lei sarà ancora maggiore!
ESATTO

pippo76 è offline  
Old 10-11-2003, 21:38   #285
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da dibe
vi saluto ragazzi...

tra 10 minuti esco, ci sentiamo sabato notte o domenica mattina!

No! E adesso chi insulterò nei prossimi giorni?

«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 10-11-2003, 21:40   #286
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Pienamente d'accordo...Filì, pensa a come ce la passiamo Teo ed io, e ti accorgerai di non essere affatto sfortunato come credi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 10-11-2003, 22:26   #287
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Però a volte si rendono le cose difficili senza motivo ed è questo a dispiacermi

La vita
suvvia...nei momenti di tristezza congenita fai come me...bevici su una birretta!
Blue Spirit è offline  
Old 11-11-2003, 07:53   #288
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
ASSURDO!!!!!!!!!!UNA MIA AMICA CON CUI MI BACIAI A MARZO E CHE POI MI DISSE NO PERCHè LA FERII, POCHI GIORNI FA IN CHAT , DOPO CHE SI è RIMESSA COL RAGAZZO MI HA DETTO CHE QUANDO CI BACIAMMO LEI PROVAVA QUALCOSA MA è DURATO MOLTO POCO....
le donne chi cavolo le capisce..pensare che le prime volte quando la baciavo lei si stava e ora a settembre quando riprovo a baciarla mi allontana...uffa...la misi alla prova : stette una settimana nel letto ammalata e la chiamavo sempre ,dopo decisi di nn farmi sentire per vedere se mi cercava , bè lei provò a chiamarmi ma io nn c'ero e rispose mio fratello.. mi dice sempre che mi vuole bene e che lei c'è e ci sarà sempre
valeriocd è offline  
Old 11-11-2003, 08:47   #289
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da valeriocd
ASSURDO!!!!!!!!!!UNA MIA AMICA CON CUI MI BACIAI A MARZO E CHE POI MI DISSE NO PERCHè LA FERII, POCHI GIORNI FA IN CHAT , DOPO CHE SI è RIMESSA COL RAGAZZO MI HA DETTO CHE QUANDO CI BACIAMMO LEI PROVAVA QUALCOSA MA è DURATO MOLTO POCO....
le donne chi cavolo le capisce..pensare che le prime volte quando la baciavo lei si stava e ora a settembre quando riprovo a baciarla mi allontana...uffa...la misi alla prova : stette una settimana nel letto ammalata e la chiamavo sempre ,dopo decisi di nn farmi sentire per vedere se mi cercava , bè lei provò a chiamarmi ma io nn c'ero e rispose mio fratello.. mi dice sempre che mi vuole bene e che lei c'è e ci sarà sempre
quelle che fanno così semplicemente non hanno capito un cazzo di cosa vogliono! lasciale perdere perchè sono una rovina più che altro....

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 11-11-2003, 10:08   #290
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

guten tag
Blue Spirit è offline  
Old 11-11-2003, 10:40   #291
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
guten tag
ubriaco già di prima mattina?

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 11-11-2003, 11:05   #292
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
ubriaco già di prima mattina?
no, in compenso sono talmente assonnato che cammino barcollando come un ubriaco
Blue Spirit è offline  
Old 11-11-2003, 11:33   #293
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
quelle che fanno così semplicemente non hanno capito un cazzo di cosa vogliono! lasciale perdere perchè sono una rovina più che altro....
e se lei si fa sentire che faccio .. nn è che nn la saluto che faccio
valeriocd è offline  
Old 11-11-2003, 11:44   #294
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
ops
vengo a fare un paio di weekend tranquilli e riposanti in agriturismo
And to inform about your location so we can drink one or two or many glasses of good wine together talking bad about all the other forumers?
Old 11-11-2003, 11:50   #295
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
And to inform about your location so we can drink one or two or many glasses of good wine together talking bad about all the other forumers?
uhmmm la prima location è vicino a Firenze ma sarà una toccata e fuga...

la seconda (se si realizza) sarà sempre vicino Firenze
ma con più tempo a disposizione...
credo si potrà fare tranquillamente
ti aggiornerò quando avrò dati più stabili
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 11-11-2003, 15:45   #296
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Lo so ragazzi, non ho mai detto di essere sfortunato anzi sono fermamente convinto del contrario

Però a volte si rendono le cose difficili senza motivo ed è questo a dispiacermi

La vita
In che senso si rendono difficili? Se non vi vedete per un giorno pace: mica si muore! Garantisco io!
Old 11-11-2003, 15:46   #297
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Garantisco io!
Mica solo tu
Old 11-11-2003, 15:56   #298
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mica solo tu
Hai ragione! Meglio così: mal comune, mezzo gaudio! ... .... ....
Old 11-11-2003, 16:00   #299
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Hai ragione! Meglio così: mal comune, mezzo gaudio! ... .... ....

Io cerco di guardare il lato positivo.
Vivendo a distanza c'è meno rischio di cadere nell'abitudine e la voglia di vedersi aumenta di giorno in giorno.
Quando ti abitui a sapere che puoi vedere la persona che ami per poco tempo apprezzi di più i momenti che passate insieme.
Almeno questo è quello che provo io se penso alla mia storia.
Da poco ad esempio ho letto su html un topic di uno che chiedeva che scusa inventarsi perchè di venerdì sera non aveva voglia di uscire con la ragazza ma voleva stare a casa a guardarsi un dvd solo soletto. Io sti problemi non li sento, anzi pagherei per poterlo guardare con lui quel dvd...
Old 11-11-2003, 16:08   #300
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io cerco di guardare il lato positivo.
Vivendo a distanza c'è meno rischio di cadere nell'abitudine e la voglia di vedersi aumenta di giorno in giorno.
Quando ti abitui a sapere che puoi vedere la persona che ami per poco tempo apprezzi di più i momenti che passate insieme.
Almeno questo è quello che provo io se penso alla mia storia.
Da poco ad esempio ho letto su html un topic di uno che chiedeva che scusa inventarsi perchè di venerdì sera non aveva voglia di uscire con la ragazza ma voleva stare a casa a guardarsi un dvd solo soletto. Io sti problemi non li sento, anzi pagherei per poterlo guardare con lui quel dvd...
Effettivamente a "noi" questi problemi non toccano...

Forse ci vediamo per un'oretta a empoli verso le 18... lei sta tornando da una gita a milano con la scuola e dato che deve tornare a casa in autobus dice a babbo che c'è solo alle 19 e ci vediamo un po'... i suoi compagni restano a cena li: le ho detto che farebbe bene a rimanere anche lei ma dice che tanto i suoi non la lasciano...

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian