|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() comunque puoi sempre optare per il classico "Viva la figa" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Io ne ho 3...uno io ,uno mamma e uno papà..nessuno dei 3 è inciso perchè la trovo una ridicolaggine..e perchè una frase che magari mi piace adesso tra 1 mese la trovo ridicola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#284 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
è un lettore mp3 che sembra una saponetta e costa quanto uno stereo ![]() però è una bella saponetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
iPod è IL lettore come già detto
![]() ![]() Quasi quasi mi comprerò il nano... NERO http://img78.imageshack.us/img78/146...mage0115dj.jpg ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma mi spiegate sta cosa della frase incisa che non l'ho ancora capita?
dove la si incide questa frase? e soprattutto perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Bannato
|
Quote:
daccorod che è bellissimo... ma non è l'estetica che fa un lettore mp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non è che sei anche un pò di parte? mi riferisco ad avatar e sign, ovvero tutte le informazioni che ho a disposizione su di te in questo momento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
vuoi prenderlo?
A parte gli scherzi ovvio che sono di parte, ma esteticamente parlando puoi vederlo da te che è il massimo soprattutto il nano... non ha viti, chiusure niente, solo l'uscita audio con il classico jack il connettore proprietario e il tasto hold. Esteticamente è un capolavoro. purtroppo questa estetica si paga, perchè la parte cromata se non protetta adeguatamente si graffia completamente (anche il frontale..) l'audio raggiunge livelli molto alti di volume, ha un audio pulitissimo (il migliore per un dispositivo portatile che finora abbia ascoltato) ha la click wheel, puoi scaricare (saui photo) le foto dalla tua fotocamera digitale, ha iTunes che IMHo è il miglior software di gestione ecc ecc. Non per altro è il più venduto al mondo. P.S. la mancanza di aperture possono portare allo svantaggio di non potersi cambiare la batteria da soli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fai incidere: "scemo chi legge"
![]()
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
si ma non ho ancora capito il motivo e il senso di incidere una frase su un oggetto elettronico. lo si fa per quale motivo? perchè fa figo avere l'ipod con la frase incisa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
il mio aveva 3 anni di garanzia... cmq il 90% delle volte sono coincidenze... anche il mio vecchio monitor si è rotto qualche mese dopo i 3 anni di garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il costo è spropositato, vabbe che il design si paga, ma si paga anche il marchi, e molto su iTunes permettimi di contraddirti, il massimo è un lettore mp3 che non necessita di nessun software e che viene riconosciuto come HD, non capisco il senso di iTunes se non per comprare musica. Lo stesso vale per iRiver che richiede anche lui un software (molto buono) per trasferire la musica p.s. il fireware degli ipod è aggiornabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, per bellezza ovviamente, non ha alcun senso pratico, è un "lusso" che offre la apple... come vien fatto su anelli, catenine e coltellini vari la aplple lo fa fare sui suoi lettori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
prima di portarmi via un coso così brutto...
![]() ![]() l'occhio vuole la sua gran parte. iTunes gestisce iPod in modo da intuitivo, si autosincronizza con la propria libera,consente al volo di associare la copertina, aumentare il volume, la dissolvenza per canzone, ecc ecc ecc... il firmware iPod è aggiornabile ed escono sistematicamente aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() non sarà un iPod ma a me piace molto Quote:
![]() ...e se io volessi cambiare musica a scuola? iTunes non lo posos installare... e se anche potessi dovrei portarmi il CD Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.