|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho riscaricato dopo anni america's army.. gioco più qui che a pes
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Ho chiuso con sta ***** di gioco: ieri sera torno dall'ufficio e mi son detto "dai mi rilasso con 4 partite mentre guardo la diretta goal dell'europa league"---RISULTATO: 5 partite..la prima e l'ultima partite morte per "disconnessioni naturali" 1 vinta e una persa, poi incontro un certo sotos non mi dilungo su come sia andata la partita....scendo nel girone dantesco "valutazione B"
...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie --un tizio con livello 4 830 punti balo e rooney davanti -- primo tempo tripletta di jonathan walters immaginate voi il risultato ...ULTERIORE COMUNICAZIONE KONAMI..ERGO FACTUM: "VALUTAZIONE B ALTO".Che lo tsunami dell'isola di sumatra invada tutto il giappone iniziando dagli uffici della konami......... |
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() in questo modo ho scoperto tante altre giocate che rendono il gameplay sicuramente più fluido e divertente (visto che qua coi cambi di direzione normali non salti nemmeno i birilli a momenti) Ultima modifica di V3N0M77 : 04-10-2013 alle 19:57. |
||
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
Ho capito che senza qualche trick di base saltate l'uomo si fa dura, le combo però le voglio fare a Street Fighter no a Pes
quale trick usate maggiormente? Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.In questo Pes non ci si può rilassare più di tanto Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Ma giocare subito online non ha senso per vari motivi, primo perché bisogna imparare le nuove meccaniche di gioco altrimenti si fa solo casini, secondo all'inizio l'online è sempre uno schifo e non si sa mai se migliorerà, quindi niente fretta e giocare in offline
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
|
|
|
|
|
#289 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
in 3 giorni impari quello che avresti imparato in 6 mesi offline.oltretutto se giochi solo off avrai pure le basi ma poi appena vai on trovi un tipo di gioco molto diverso e devi quasi ricominciare.. poi a me l'offline fa dormire..piuttosto guardo un p0rno coi dialoghi. |
||
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
tra l'altro questo pes per cercare di rendere più simulativi alcuni aspetti(sopratutto quelli del moviemnto del player o la fisica del pallone) ne ha trascurati altri e di fatto è diventato un gioco fuori dalla realtà. Ma quando mai nel calcio si vedono giocatori che usano i trick per driblare gli avversari! anche i messi e i cristiano ronaldo il più delle volte dribblano in velocità non di certo mettendosi a fare giochetti, quelli li vedo veramente poco. Una cosa fatta bene in questo pes magari sono i dribling "da fermo" o quelli spalle all'avversario, tipo "alla pirlo". MA per il resto è inammissibile che palla al piede risulta assai difficile superare l'avversario e per farlo ti devi fermare, voltarti, cercare un giochetto o cose del genere.... mentre lo fai poi perdi un sacco di tempo!! |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014
Questo Pes va a giornate, mi sono fatto 3/4 partite Parma vs Manchester United (io Parma) un Fiorentina vs Napoli (io Fiorentina) perse tutte quante
la supremazia del Manchester si è fatta notare ![]() Che dire... Non mi sono annoiato, conta molto saper sfruttare lo scatto in velocità, non sono un giocatore che va di trick, poi con le nazionali non so perché Pes mi diverte di più, iniziare con l'inno manca l'inno nazionale italiano ![]() Se si vuole cercare subito il goal si va in confusione, il gioco diventa confusionario. Le cose buone ci sono, se giocato con calma, si attende con pazienza nel rubare palla vengono belle partite. Non so che dire, mi lascia a metà strada, mi piace il cambio di ritmo che puoi dare al giocatore, ogni cazzatina che si fa però la si paga, l'avversario è subito pronto a levarti palla. Secondo me parte da una buona base, va migliorata la fluidità e altro, ci vuole una patch a correggere un po' il gamplay. Gioco solo in offline e di trick ne faccio poco o niente, si riesce a driblare senza tanti giochetti Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Ultima modifica di cassanata : 05-10-2013 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
tale "Phenomeno" ...spagnolo....lv 4 tutto il ben di dio possibile..30 minuti 3-0
ciao a tutti pouff... .Ho controllato la mia black list:31 .Una domanda:il peggioramento della connessione incide sul famigerato livello di cortesia? Il mio team MLO --valutazione 472 --: nishikawa onazi johnny evans- O'shea m.taylor behrami-mudingay maicosuel-naismith wjinaldum- jonathan walters |
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
non so a voi, ma con tutti i difetti, a me piace moltissimo
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
Oh ogni volta ci vogliono 2 anni per fare na partita! E' una volta non trova gli avversari, ed un altra non stabilisce la connessione.. e che è..
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.Comunque dico sempre che lo mollo e poi ci gioco a palla..... |
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Un certo "fei" cinese 653 di valutazione...3-0 per lui con i soliti lancioni da un'area all'altra....zero gioco ..all'80° mi porto sul 3-3
continuando a martellarlo come un disgraziato....pouff Comunque la feature "heart" incide eccome...j.walters immarcabile dopo il primo goal,su tutti i palloni a velocita' doppia rispetto agli altri con movimenti offensivi micidiali.A.hernandez con heart blu...ha sbagliato un goal a porta vuota....l'ho cambiato al 30° del primo tempo.... Ultima modifica di juza1971 : 05-10-2013 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Volevo farvi una domanda, ma online è possibile scegliere contro chi giocare oppure è come l'anno scorso che sceglie il sistema gli abbinamenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
#299 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
quando organizziamo un bel torneo online??
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
te lo dico io, NO, mi fa schifo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie
manca l'inno nazionale italiano