Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2013, 17:33   #281
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Ho riscaricato dopo anni america's army.. gioco più qui che a pes
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 18:16   #282
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Ho chiuso con sta ***** di gioco: ieri sera torno dall'ufficio e mi son detto "dai mi rilasso con 4 partite mentre guardo la diretta goal dell'europa league"---RISULTATO: 5 partite..la prima e l'ultima partite morte per "disconnessioni naturali" 1 vinta e una persa, poi incontro un certo sotos non mi dilungo su come sia andata la partita....scendo nel girone dantesco "valutazione B" ...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie --un tizio con livello 4 830 punti balo e rooney davanti -- primo tempo tripletta di jonathan walters immaginate voi il risultato ...ULTERIORE COMUNICAZIONE KONAMI..ERGO FACTUM: "VALUTAZIONE B ALTO".

Che lo tsunami dell'isola di sumatra invada tutto il giappone iniziando dagli uffici della konami.........
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 19:50   #283
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Ho chiuso con sta ***** di gioco: ieri sera torno dall'ufficio e mi son detto "dai mi rilasso con 4 partite mentre guardo la diretta goal dell'europa league"---RISULTATO: 5 partite..la prima e l'ultima partite morte per "disconnessioni naturali" 1 vinta e una persa, poi incontro un certo sotos non mi dilungo su come sia andata la partita....scendo nel girone dantesco "valutazione B" ...da qui in poi un lungo e oscuro tragitto costellato di disconnessioni volontarie --un tizio con livello 4 830 punti balo e rooney davanti -- primo tempo tripletta di jonathan walters immaginate voi il risultato ...ULTERIORE COMUNICAZIONE KONAMI..ERGO FACTUM: "VALUTAZIONE B ALTO".

Che lo tsunami dell'isola di sumatra invada tutto il giappone iniziando dagli uffici della konami.........
vabbè ma lo sapevi già che per giocare online in maniera davvero competitiva dovevi come minimo aspettare la patch 1.02..ma come minimo

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Non sono uno da trick, non riuscirei a farlo così ripetutamente, però giocare così è triste

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
neanche io ero uno da trick, poi mi è entrata una bici per caso e mi sono messo li a perfezionarla in maniera certosina
in questo modo ho scoperto tante altre giocate che rendono il gameplay sicuramente più fluido e divertente (visto che qua coi cambi di direzione normali non salti nemmeno i birilli a momenti)

Ultima modifica di V3N0M77 : 04-10-2013 alle 19:57.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 20:00   #284
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

io sostengo sempre una cosa riguardo pes online, che questo non è di certo un gioco per rilassarsi
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 20:53   #285
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014

Ho capito che senza qualche trick di base saltate l'uomo si fa dura, le combo però le voglio fare a Street Fighter no a Pes quale trick usate maggiormente? Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

In questo Pes non ci si può rilassare più di tanto

cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 20:55   #286
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
io sostengo sempre una cosa riguardo pes online, che questo non è di certo un gioco per rilassarsi
Old 04-10-2013, 20:56   #287
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ho capito che senza qualche trick di base saltate l'uomo si fa dura, le combo però le voglio fare a Street Fighter no a Pes quale trick usate maggiormente? Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

io uso uno scissor kick frontale con r3 in situazioni di completo disagio a centrocampo
Old 04-10-2013, 20:59   #288
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ma giocare subito online non ha senso per vari motivi, primo perché bisogna imparare le nuove meccaniche di gioco altrimenti si fa solo casini, secondo all'inizio l'online è sempre uno schifo e non si sa mai se migliorerà, quindi niente fretta e giocare in offline

Old 04-10-2013, 21:31   #289
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Ma mettere semplicità e simulazione è difficile? Che poi trovo sbagliato che certi trick li possano fare tutti, almeno ai giocatori con scarsa tecnica devono venire uno schifo.

sono 2 concetti che non possono stare insieme..il problema è quando la complicazione non è simulativa ma solo..complicata. sui trick che possono fare tutti speriamo correggano.
Quote:
Ma giocare subito online non ha senso per vari motivi, primo perché bisogna imparare le nuove meccaniche di gioco altrimenti si fa solo casini, secondo all'inizio l'online è sempre uno schifo e non si sa mai se migliorerà, quindi niente fretta e giocare in offline
sono i soliti discorsi, se vai online vedi che le nuove dinamiche le impari subito o devi spendere 300 euro di controller in 3 giorni impari quello che avresti imparato in 6 mesi offline.
oltretutto se giochi solo off avrai pure le basi ma poi appena vai on trovi un tipo di gioco molto diverso e devi quasi ricominciare..
poi a me l'offline fa dormire..piuttosto guardo un p0rno coi dialoghi.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 00:33   #290
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
sono 2 concetti che non possono stare insieme..il problema è quando la complicazione non è simulativa ma solo..complicata. sui trick che possono fare tutti speriamo correggano.
invece no possono stare insieme e come, simulazione non è sinonimo di difficoltà!

tra l'altro questo pes per cercare di rendere più simulativi alcuni aspetti(sopratutto quelli del moviemnto del player o la fisica del pallone) ne ha trascurati altri e di fatto è diventato un gioco fuori dalla realtà.

Ma quando mai nel calcio si vedono giocatori che usano i trick per driblare gli avversari! anche i messi e i cristiano ronaldo il più delle volte dribblano in velocità non di certo mettendosi a fare giochetti, quelli li vedo veramente poco.

Una cosa fatta bene in questo pes magari sono i dribling "da fermo" o quelli spalle all'avversario, tipo "alla pirlo". MA per il resto è inammissibile che palla al piede risulta assai difficile superare l'avversario e per farlo ti devi fermare, voltarti, cercare un giochetto o cose del genere.... mentre lo fai poi perdi un sacco di tempo!!
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 00:53   #291
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2014

Questo Pes va a giornate, mi sono fatto 3/4 partite Parma vs Manchester United (io Parma) un Fiorentina vs Napoli (io Fiorentina) perse tutte quante la supremazia del Manchester si è fatta notare
Che dire... Non mi sono annoiato, conta molto saper sfruttare lo scatto in velocità, non sono un giocatore che va di trick, poi con le nazionali non so perché Pes mi diverte di più, iniziare con l'inno manca l'inno nazionale italiano

Se si vuole cercare subito il goal si va in confusione, il gioco diventa confusionario.
Le cose buone ci sono, se giocato con calma, si attende con pazienza nel rubare palla vengono belle partite.
Non so che dire, mi lascia a metà strada, mi piace il cambio di ritmo che puoi dare al giocatore, ogni cazzatina che si fa però la si paga, l'avversario è subito pronto a levarti palla.

Secondo me parte da una buona base, va migliorata la fluidità e altro, ci vuole una patch a correggere un po' il gamplay.

Gioco solo in offline e di trick ne faccio poco o niente, si riesce a driblare senza tanti giochetti

Ultima modifica di cassanata : 05-10-2013 alle 00:55.
Old 05-10-2013, 09:07   #292
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Parte dai qyarti di finale il mondiale per club, l' ho letto da su wiki

E per caso uscita gia una patch o crack che modifica tutti i nomi delle squadre e dei giocatori facendoli tutti giusti, ed anche i simboli di tutte le squadre come i vecchi pes?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 10:44   #293
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

tale "Phenomeno" ...spagnolo....lv 4 tutto il ben di dio possibile..30 minuti 3-0 ciao a tutti pouff... .Ho controllato la mia black list:31 .

Una domanda:il peggioramento della connessione incide sul famigerato livello di cortesia?

Il mio team MLO --valutazione 472 --:

nishikawa
onazi
johnny evans- O'shea
m.taylor
behrami-mudingay
maicosuel-naismith
wjinaldum- jonathan walters
Old 05-10-2013, 10:51   #294
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
non so a voi, ma con tutti i difetti, a me piace moltissimo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 10:53   #295
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Oh ogni volta ci vogliono 2 anni per fare na partita! E' una volta non trova gli avversari, ed un altra non stabilisce la connessione.. e che è..
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 11:10   #296
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Oh ogni volta ci vogliono 2 anni per fare na partita! E' una volta non trova gli avversari, ed un altra non stabilisce la connessione.. e che è..
stamattina 2 volte consecutive con "morte naturale" della connessione..una vinta e una persa....dal girone infernale "B" non ne esco piu' .

Comunque dico sempre che lo mollo e poi ci gioco a palla.....
Old 05-10-2013, 11:38   #297
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Un certo "fei" cinese 653 di valutazione...3-0 per lui con i soliti lancioni da un'area all'altra....zero gioco ..all'80° mi porto sul 3-3 continuando a martellarlo come un disgraziato....pouff

Comunque la feature "heart" incide eccome...j.walters immarcabile dopo il primo goal,su tutti i palloni a velocita' doppia rispetto agli altri con movimenti offensivi micidiali.A.hernandez con heart blu...ha sbagliato un goal a porta vuota....l'ho cambiato al 30° del primo tempo....

Ultima modifica di juza1971 : 05-10-2013 alle 11:43.
Old 05-10-2013, 12:31   #298
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Volevo farvi una domanda, ma online è possibile scegliere contro chi giocare oppure è come l'anno scorso che sceglie il sistema gli abbinamenti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:19   #299
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
quando organizziamo un bel torneo online??
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:09   #300
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
non so a voi, ma con tutti i difetti, a me piace moltissimo
te lo dico io, NO, mi fa schifo.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Dalla tecnologia Molecular MagFresh ai n...
Tado X e valvole in super offerta: l'upg...
Lenovo accende il CES 2026 alla Sphere: ...
Scopa elettrica potente e intelligente: ...
Acer stupisce al CES 2026: notebook AI, ...
NVIDIA porta G-Sync Pulsar sui primi mon...
Corsair unisce tastiera meccanica e Stre...
Motorola presenta Moto Pen Ultra, l'acce...
Dreame svela Kosmera Nebula 1, il salto ...
007 First Light: svelati i requisiti PC,...
Qualcomm, tante novità al CES 202...
AMD entra nell'era dei 2 nanometri: EPYC...
ARC Raiders potrebbe diventare un film o...
Muffa addio spendendo poco: questo deumi...
Micron 3610: il primo SSD PCIe Gen5 QLC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian