Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2012, 10:08   #281
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
in 8 ore 150 mila dollari quasi, pazzesco. posso dire che mo sarebbe una beffa non raggiungere i 5 milioni?

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
Old 18-11-2012, 11:19   #282
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
c'è stato un super boost nel numero degli "space sim fans" cioè probabilmente di quelli che hanno aspettato fino all'ultimo per pledgare. Non che tenessi quel numerino sott'occhio più di tanto ma è balzato sui 30-35k a 1 settimana dal lancio della campagna, poi è rimasto stazionario sui 40k per 2 settimane, circa 4 giorni fa era a 50k e oggi a 67k!! Praticamente 20k nuovi supporter negli ultimi 2-3gg...... and counting

Ultima modifica di Major Clock : 18-11-2012 alle 11:22.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 11:56   #283
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque troppi soldi, ci pensate adesso diventa un gioco multiplatform con le nuove console? secondo me lo uccidono
Old 18-11-2012, 12:55   #284
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Buongiorno Cittadini!!
È ufficiale la campagna di Star Citizen è pura follia!
È del tutto irrazionale quello che sta accadendo, più di 300.000$ nelle ultime 24 ore, la giornata più proficua della intera campagna kickstarter dal suo inizio, 156.118$. 67482 backer, CIG stessa che non riesce a tenere il passo con gli updates e sono costretti al superlavoro. Son rimasti tutto il weekend presenti in chat, forum e KS e dovevano pure sviluppare il gioco, fare fronte al traffico pazzesco sul sito, preparare gli update, e gli spectrum dispatch.
Come qualcuno ha scritto su KS ieri, questa è la storia dei videogiochi e noi stiamo contribuendo a farla attivamente!

Ora siamo a 4.575.361$ è folle, inarrestabile, fuori controllo.

Ultima modifica di Judicator : 18-11-2012 alle 13:01.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 12:57   #285
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Come al solito nella notte c'è stato il delirio degli update, mi imito a postare i link e qualche immagine.

Trise System.
http://www.robertsspaceindustries.co...-trise-system/

Nuova nave pirata: Drake Interplanetary Caterpillar.
Sottoscrizioni: sarà possibile supoortare il gioco pagando per un determinato periodo di tempo se non si hanno i soldi necessari adesso per un pledge.
http://www.robertsspaceindustries.co...subscriptions/

Eealus System & Name A System!
Nuova la pssibilità di dare un nome ad un sistema stellare che rimarrà nel gioco per sempre alla modica cifra di 5000$.
http://www.robertsspaceindustries.com/name-a-system/

Preview: The Synthworld.
http://www.robertsspaceindustries.co...he-synthworld/

Previously Unheard Star Citizen Music!
Un pezzo del prototipo della musica del gioco.
http://www.robertsspaceindustries.co...t-music-track/

Chris visita Oculus.
http://www.robertsspaceindustries.co...visits-oculus/

Unlock: Stanton System, Stretch Goals & Name a System

http://www.robertsspaceindustries.co...name-a-system/

Vanduul Fighter Concept Art
Come il team realizza le concept art.
http://www.robertsspaceindustries.co...r-concept-art/
Old 18-11-2012, 13:20   #286
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Kickstarter è crollato...
Un'altra tacca sulla fusoliera di Chris.
Old 18-11-2012, 13:45   #287
Major Clock
Bannato

nuuuoooooooo il synthworld me l'ero perso!! spettacoloooooo

però che cacchio sta cosa della sottoscrizione mensile non mi piace tanto. Cioè, non la cosa in sè, ma che in cambio ti danno ste cose qua

Quote:
Centurion:

The ability to participate in the live monthly team “show and tell.” We will answer twenty questions from subscribers (selected via voting system.) Subscribers will watch the update live as it is being recorded.
Jump Point, the monthly digital magazine of Star Citizen. A 4-6 page monthly newsletter which includes updates from the team and new in-universe Star Citizen fiction from the writing team.
Access to “The Vault,” a collection of Star Citizen artwork that would otherwise never be seen, including ‘paths not taken’ discarded concept art for the true collector.
An exclusive catalog of Star Citizen subscriber merchandise.
Your name in the game. We can’t tell you where you’ll find it, but if you subscribe for at least 12 months your name will be located somewhere in the Star Citizen world!
Centurion decal for your ship
Imperator:

Everything listed above, plus…
Visit Cloud Imperium and see how the game is made! Imperator-level subscribers will be allowed one visit per year (scheduled in advance) to the Star Citizen development offices in Austin or Los Angeles.
Three wishes – Chris Roberts will personally reply to three of your questions a year.
Your name on the wall-of-honor at Cloud Imperium HQ if you subscribe for at least 12 months.
Jump Point: Year One, a printed collection of Jump Point issues provided to anyone who subscribes for the entire first year of development.
Imperator decal for your Ship.
per 10 o 20 $ al mese. Io sinceramente volevo potermi comprare più barcuzze oltre all'Hornet che ho già preso, in particolare sbavo per il Freelancer e la Drake pirata che mi piace di brutto. In 12 mesi non è una spesa impossibile (praticamente 15 euro al mese per tutte e 2) ma a quanto pare non sarà possibile comprare barcuzze finito il crowdfunding
Old 18-11-2012, 13:52   #288
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
nuuuoooooooo il synthworld me l'ero perso!! spettacoloooooo

però che cacchio sta cosa della sottoscrizione mensile non mi piace tanto. Cioè, non la cosa in sè, ma che in cambio ti danno ste cose qua

per 10 o 20 $ al mese. Io sinceramente volevo potermi comprare più barcuzze oltre all'Hornet che ho già preso, in particolare sbavo per il Freelancer e la Drake pirata che mi piace di brutto. In 12 mesi non è una spesa impossibile (praticamente 15 euro al mese per tutte e 2) ma a quanto pare non sarà possibile comprare barcuzze finito il crowdfunding
Sicuro? Ho letto che finita la campagna sarà comunque possibile incrementare il proprio livello di pledge.

Piuttosto, ieri ci stavo pensando, ci compriamo una nave grande in società noi del forum? Che ne dite?

Edit: ho chiesto su KS, vediamo che rispondono.

Ultima modifica di Judicator : 18-11-2012 alle 13:59.
Old 18-11-2012, 14:24   #289
Major Clock
Bannato

eh no, non è che son così sicuro perchè anche io avevo letto che era possibile però poi ieri riguardo al post sullo sblocco del Bengal ai 5.5 leggo che
Quote:
We’re also going to be offering several limited-time special-offer ship packages. We want to stress beforehand, though, that these are ONLY to support the game. Every single additional ship we offer for sale in the next 48 hours will never be sold for cash again… but they will be available through gameplay.
e me sò un po' mpanicato. Mi sembra che l'unica nave "additional" messa in vendita sia proprio la Drake Cutlass, quindi la Freelancer resterà disponibile? vOv

per "nave grande" tu che intendi? C'è solo la constellation attualmente o vuoi dire quando ce ne saranno altre? Io per me vorrei comprarmi almeno un'altra di quelle due che dicevo poi se c'è da aggiungere una 20 euro in megacolletta ci posso anche essere, ma tra un 10-11 mesi

Ultima modifica di Major Clock : 18-11-2012 alle 14:27.
Old 18-11-2012, 14:40   #290
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
eh no, non è che son così sicuro perchè anche io avevo letto che era possibile però poi ieri riguardo al post sullo sblocco del Bengal ai 5.5 leggo che

e me sò un po' mpanicato. Mi sembra che l'unica nave "additional" messa in vendita sia proprio la Drake Cutlass, quindi la Freelancer resterà disponibile? vOv

per "nave grande" tu che intendi? C'è solo la constellation attualmente o vuoi dire quando ce ne saranno altre? Io per me vorrei comprarmi almeno un'altra di quelle due che dicevo poi se c'è da aggiungere una 20 euro in megacolletta ci posso anche essere, ma tra un 10-11 mesi
Quello, se ho capito bene, si riferisce alle navi bonus che sono state e saranno messe a disposizione in questa parte finale della campagna, è praticamente l'unica possibilità per comprarle, poi sarà possiible averle solo tramite gameplay. Credo proprio che siano la nave da pirata e le altre che vedremo nell'ultima giornata.
Si intendo una constellation, per ora è la più grande, 176 euro.
Su KS mi hanno risposto che, riguardo gli upgrade a campagna finita, in effetti è una domanda che si sono fatti in molti, ma non ha ancora ricevuto risposta.

Edit:
Intanto sbloccato un ulteriore sistema: Nul, non c'è nemmeno una immagine, secondo me non hanno fatto in tempo.
A proposito: ieri Chris ha scritto che le immagini che vediamo, tutte, sono prese dall'engine, tranne, forse, i rendering con materiale standard della constellation.
http://www.robertsspaceindustries.co...ck-nul-system/
E stiamo già a 4.611.000$.

Ultima modifica di Judicator : 18-11-2012 alle 15:04.
Old 18-11-2012, 15:07   #291
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007

i 5.000.000 $ non sono un sogno
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io ho un vecchio dual-core che presto fará spazio ad un i5 Ivy Bridge 2580K. Ho una GTX295 che magari non reggerá il massimo dettaglio, ma per ora puó andare - tra 2 anni magari cambio quella.
Anche io avrò lo stesso PC quando uscirà il gioco, ameno che riesco a fare un'po’ di soldi .

bellissimo il Drake Interplanetary Caterpillar

Ultima modifica di michael1one : 18-11-2012 alle 15:09.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 15:34   #292
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Se continua così arriviamo a 5.000.000 domani in mattinata.
Old 18-11-2012, 15:38   #293
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
2014.
Darth Mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 15:56   #294
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Darth Mike Guarda i messaggi
2014.
caccia la grana e lo avrai fra 12 mesi
Old 18-11-2012, 20:01   #295
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Per chi interessato tra pochi minuti comincerà il telethon di Cloud Imperium Games, le 24 ore finali della campagna in streaming.

Ultima modifica di Judicator : 18-11-2012 alle 21:14.
Old 18-11-2012, 20:54   #296
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

manca l'audio, uff. Comunque 250 mila e passa in 12 ore. Mancano circa 230 mila dollari e ci sono a disposizione 23 ore....Io inizio a gongolare.
Old 18-11-2012, 21:16   #297
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
manca l'audio, uff. Comunque 250 mila e passa in 12 ore. Mancano circa 230 mila dollari e ci sono a disposizione 23 ore....Io inizio a gongolare.
Gongola! Stiamo andando alla grandissima!!
Io è un'ora che sto guardando il faccione di Ben. LOL

Tutti i link delle varie inquadrature, per ora non sono tutti attivi.
http://www.ustream.tv/channel/banditloaf
www.ustream.tv/channel/mci67
http://www.ustream.tv/channel/mci66
www.ustream.tv/channel/wingmancig
Old 18-11-2012, 21:33   #298
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Old 18-11-2012, 21:39   #299
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ragazzi in mezzora altri 50 mila dollari, non vorrei diventare ripetitivo, ma arriviamo a 5 milioni stasera prima di mezzanotte mi sa. my godness. Ma voi l'audio lo sentite?
Old 18-11-2012, 21:41   #300
Major Clock
Bannato

mi sa che sta per crashare anche RSI, ora ci mette quasi 1 minuto a refreshare. Certo che ora il ritmo è diventato davvero pazzesco. tipo 100k nell'ultima ora!! i 5 milioni ce li fumiamo prima della mezzanotte ma mooooolto prima

$4,826,173
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian