Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2010, 10:29   #281
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Il dv6-3104sl che costa intorno agli 800 Euro oppure il "vecchio" dv6-3016sl che si trova a 750 Euro. Oggettivamente l'XPS 15 è una spanna sopra ma considerando prezzo e tempi...
Purtroppo la situazione è questa....se puoi aspettare ne vale la pena, se invece ti serve un notebook subito buttati sugli Hp....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:33   #282
hellshock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 482
Recensione del 17"

http://www.pcworld.idg.com.au/review...7_1710x/365577

Io volevo prendere oggi il 15" ma ho deciso di aspettare, per vedere un po' prima le recensioni, e se introducono la tastiera retro illuminata anche in Italia prima di Natale.

Adesso sono sempre più indeciso tra il 15 ed il 17
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:38   #283
hellshock
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 482
Leggo adesso che il 17" ha il touchscreen? Il Display è touchscreen? Possibile, è così anche in Italia? :|
Questo dettaglio mi era sfuggito
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 10:57   #284
cast85
Member
 
L'Avatar di cast85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
Purtroppo la situazione è questa....se puoi aspettare ne vale la pena, se invece ti serve un notebook subito buttati sugli Hp....
Una cosa in tutto questo non mi è chiara: e se faccio l'acquisto on line come utente aziendale? Ho provato e riesco ad inserire l'XPS nel carrello addrittura con lo sconto del 5%, se procedo anche al pagamento e poi mi fatturano appunto come azienda è tutto ok, no?
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:00   #285
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Una cosa in tutto questo non mi è chiara: e se faccio l'acquisto on line come utente aziendale? Ho provato e riesco ad inserire l'XPS nel carrello addrittura con lo sconto del 5%, se procedo anche al pagamento e poi mi fatturano appunto come azienda è tutto ok, no?
Ma come fai?
Io se clicco nella sezione piccole e medie aziende non trovo l'XPS 15 e nemmeno il 17. L'operatore afghano m'ha detto che per ora è un notebook riservato solo ad utenti privati, se lo vuoi con partita iva lo devi ordinare telefonicamente con tanto di rincaro
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:01   #286
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da hellshock Guarda i messaggi
Leggo adesso che il 17" ha il touchscreen? Il Display è touchscreen? Possibile, è così anche in Italia? :|
Questo dettaglio mi era sfuggito
Sul sito italiano e Usa non ne parlano.

Dovevano uscire a bomba anche in Italia, non proporre un prodotto che seppur buono sembra incompleto...

Mi stanno facendo cambiare idea...

Ultima modifica di docking : 03-11-2010 alle 11:06.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:11   #287
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da hellshock Guarda i messaggi
Leggo adesso che il 17" ha il touchscreen? Il Display è touchscreen? Possibile, è così anche in Italia? :|
Questo dettaglio mi era sfuggito
Può darsi che in futuro sia possibile questa opzione in Italia visto che lo studio 17 era anche touchscreen ed è molto probabile che riutilizzino lo stesso pannello touch anche per lo studio 17 xps.....

Ultima modifica di donamara : 03-11-2010 alle 11:16.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:16   #288
cast85
Member
 
L'Avatar di cast85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Ma come fai?
Io se clicco nella sezione piccole e medie aziende non trovo l'XPS 15 e nemmeno il 17. L'operatore afghano m'ha detto che per ora è un notebook riservato solo ad utenti privati, se lo vuoi con partita iva lo devi ordinare telefonicamente con tanto di rincaro
Basta effettuare il login, andare sulla home page di Dell e selezionare (sempre loggati) la sezione utenti privati. I dubbi sono due: potrebbero non accettarti l'ordine oppure che la fattura non riporti la partita Iva (che non mi hanno chiesto in fase di registrazione) e quindi non sia scaricabile.
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 11:56   #289
fabferra6
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 155
speriamo non siano troppo alte le temperature , come indicano nei punti negativi ...


cmq ho capito che è già stato detto e ridetto e lo so , ma cmq sarebbe un rialzo davvero enorme ...
fabferra6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:07   #290
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Basta effettuare il login, andare sulla home page di Dell e selezionare (sempre loggati) la sezione utenti privati. I dubbi sono due: potrebbero non accettarti l'ordine oppure che la fattura non riporti la partita Iva (che non mi hanno chiesto in fase di registrazione) e quindi non sia scaricabile.
Ah ecco , pensavo che fossi riuscito a trovare il modello nella sezione specifica per piccole e medie aziende; il problema è che sta solo nella sezione per utenti privati
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:42   #291
procustex
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
Quote:
@damm90 La furbata sarebbe farselo spedire ad un indirizzo americano e poi da li farselo spedire in italia..(avevo sentito di gente che aveva fatto così anche senza avere amici o parenti in usa, un sistema c'è!). E comunque anche se riusciresti a fare questo 'giochetto' dovresti pagare le tasse di dogana e sinceramente non so quanto ti possa convenire, senza contare che non mi fido mai troppo delle dogane.
L'unico modo per spendere meno è acquistare negli usa è farsi un bel viaggetto in america.
e come si farebbe senza amici in USA o UK?'
procustex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:43   #292
SkIzZ3TtO
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NaPLeS
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Il dv6-3104sl che costa intorno agli 800 Euro oppure il "vecchio" dv6-3016sl che si trova a 750 Euro. Oggettivamente l'XPS 15 è una spanna sopra ma considerando prezzo e tempi...
lascia perdere questi modelli, hanno schermo qualitativamente basso ed un dot pitch altissimo, l'hp non riconosce il difetto del dot pitch alto e quindi il notebook devi tenertelo così
la dell rinosce questo problema di flickering e sostituisce il prodotto?
il diritto di recesso della dell come funziona?
Grazie

Ultima modifica di SkIzZ3TtO : 03-11-2010 alle 12:45.
SkIzZ3TtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:46   #293
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da SkIzZ3TtO Guarda i messaggi
la dell rinosce questo problema di flickering ?
Non mi risulta....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:47   #294
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Scusate ma chi l'ha detto che ci sono problemi di flickering?
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:50   #295
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Scusate ma chi l'ha detto che ci sono problemi di flickering?
Nessuno....l'utente SkIzZ3TtO dalla visione del video che è stato postato deduce che possa esserci questo problema....

A me pare strano perchè il pannello wled è sicuramente lo stesso dello studio 15 e dello studio 16 xps che non mi pare abbiano mai dato problemi a riguardo....

Ultima modifica di donamara : 03-11-2010 alle 12:52.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:54   #296
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Mah, la qualità del video è talmente bassa che è un azzardo dire cose del genere
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 12:56   #297
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Mah, la qualità del video è talmente bassa che è un azzardo dire cose del genere
quoto....anche perchè nelle poche review che sono venute fuori fino ad oggi un problema del genere sarebbe stato notato di sicuro....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 13:06   #298
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Comunque che rottura di palle queste chat con gli indiani, capiscono poco e ci mettono tre ore per rispondere
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 13:15   #299
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da procustex Guarda i messaggi
e come si farebbe senza amici in USA o UK?'
Ho sentito più volte parlare di un servizio tramite il quale puoi fare spedire l'oggetto acquistato in usa ad un indirizzo americano e poi questo servizio ti spedisce l'oggetto in italia.
In pratica fai: dell us --> indirizzo usa --> indirizzo italia....ora non ricordo il nome del servizio ma ne avevo sentito parlare a proposito di lockerz (sito di raccolta punti e aste di premi)...

Comunque provo a fare un ragionamento: mettiamo che in Italia un xps 15'' costi 1500 euro e in usa 1200 (entrambi con incluse spese di spedizione rispettivamente in italia e in usa). Bene sono 300 euro di differenza che a tutti piacerebbe risparmiare!
Però la spedizione dall'indirizzo americano a quello italiano avrà un costo mettiamo sui 90 euro (per stare bassi, ma saranno sicuramente di più) + il costo del servizio di spedizione (non lavorano gratis) + il 20% del prezzo del prodotto alla dogana, senza contare che non hai la garanzia italiana.

Allora conviene? io penso proprio di no.
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 13:18   #300
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
scusate un attimo... mi serve un informazione pratica. in fase di pagamento, con la carta di credito, quando chiedono NOME RIPORTATO SULLA CARTA cosa devo mettere? grazie
sto ordinando ora
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v