|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
piccola curiosità, se lo Shepard "default" è la facciona digitalizzata di Mark Vanderloo
![]() il faccino di Miranda è invece quello di Yvonne Strahovski che recita in "Chuck"..mi pareva di averla già vista e così ho indagato ![]() ![]() ![]() bella patata
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 30-01-2010 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#283 | |||||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Miranda in effetti doveva essere bionda in origine, poi l'hanno fatta bruna per renderla femme fatale e controparte di Cerberus, lho letto nell'art book ;D
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Cmq la differenza tra l'averlo e toglierlo completamente è netta. Forse sei abituato cosi bene con gli altri giochi che non riesci a notare la differenza,ma meglio un "AA2x" che non averlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
e io che ne so, a parte rari casi non vedo i nomi dei doppiatori
![]()
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Il problema che non si pone mai chi traduce, per lo meno ai giorni nostri (una volta era molto meglio), è che non è che va tutto tradotto alla lettera... Poi, effettivamente si fa fatica a trovare qualcosa per tradurre decentemente Illusive Man o Collectors, però... io non faccio quello di lavoro, magari i traduttori un minimo impegnarsi dovrebbero... L'umo misterioso e i collettori è roba da terza media... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
|
Se guardi il video sul "cast" Yvonne è l'unica che dice "sono il viso e la voce di Miranda Lawson"... e inizialmente doveva pure lei essere bionda, come si legge dall'art book, ma hanno optato poi per i capelli neri perché si intonavano meglio col personaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Marò ragazzi, al livello di difficoltà folle... ti spaccano il c..o di brutto
![]() Ho trovato il primo boss, diciamo così, ed ho dovuto rifarlo 2-3 volte perchè mi friggeva molto velocemente. Il bello dei livelli di difficoltà più alti è che i poteri biotici e tecnici non puoi usarli sempre: se il nemico ha uno scudo, i poteri biotici non servono a niente, si devono usare quelli tecnici, mentre se uno ha una corazza, si possono usare alcuni poteri biotici; solo quando ogni protezione è andata si possono usare tutti i poteri. Davvero molto strategico.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
con l amia config riesco a giocarlo bene a 1920 x 1200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
credo che non ci siano problemi al limite potresti essere Nanoxia limited
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sì, a Folle è... folle ![]() Soprattutto, lo ripeto, perché i compagni sono un po' stupidi, i nemici vengono sempre a cercare te e ci sono scontri con moltissimi nemici posti su più lati... bisgona sfruttare al meglio le caratteristiche del party e posizionare in copertura e in posizioni diverse i compagni... il problema è che bisogna trovargli un posto in cui non siano soggetti ad attacchi diretti. Avendolo iniziato senza salvataggio (Bioware ha scelto di non salvare il consiglio, Udina è il rappresentante umano, Wrex è morto, Helena Blake e Fist pure, visto che non li ho incontrati a Omega, idem Kaidan, romance con Ashley) son pure partito a livello 1, senza troppi crediti e bonus, e questo rende il tutto ancora più difficile... Comunque ho notato anche un particolare level design, ad esempio a Omega, quasi tutti gli scontri hanno postazioni di vantaggio che possono essere sfruttate, come zone rialzate rispetto a dove ci sono i neimci o locazioni in cui si è coperti ed è possibile, passandoci, accerchiarli. Se solo i compagni fossero più reattivi, sarebbe molto bello... con Shepard ti sposti in una posizione rialzata e cecchini, mentre i compagni fanno fuoco di copertura dal basso... Ora sto usando lo Shepard ufficiale, quindi soldato... un'altra particolarità sono le varie armi e munizioni, ognuna adatta a un determinato tipo di nemico e al tipo di protezione, scudo o armatura. Il che richiede spesso di far cambiare arma/munizioni anche ai compagni per riusciere ad avere la meglio in fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
|
No, in inglese è corretto perché loro sono abituati a quel tipo di "linguaggio"... siamo noi italiani che "Uomo" non lo metteremmo, per quello che dicevo che andava tradotto solo con un'aggettivo... anche "L'Elusivo", volendo... pure "Il Misterioso"... fanno cagare lo so, non è che conosca tutti i sinonimi della lingua italiana, ma almeno senza "Uomo" hanno più senso nella nostra lingua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Senza sapere bene cos'è il prodotto in questione, senza aver lavorato su ME e avere una idea del background e magari a pezzi. Inoltre io sapevo che i traduttori (di libri in particolare) sono pagati pochissimo e subiscono spesso scadenze molto strette ... chiaramente non hai un buon prodotto lavorando di fretta , e non credo che il budget traduzioni (specie per l'italiano) sia particolarmente alto.
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.