|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() se un applicativo da ufficio molto usato in un'azienda non va su vista si rimane ad xp non si sta a guardare l'effettiva innovazione ![]() serve una cosa che funzioni e subito , sottolineo subito e non nel minor tempo possbile ;p Quote:
Quote:
ci si mette di più per upparlo sul server che altro ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Perchè sei presuntuoso. Avessi il portafoglio e le capacità di management a un milionesimo di quell'uomo, ti accorgeresti che magari la pena la prova lui per te
![]() Quanto al suo modo di essere è un fare proprio americano. Pure Obama ballava in campagna elettorale. Siamo noi europei che facciamo i serioni e li prendiamo per il sedere. Ma fra i due stili di vita, per quanto possa quello americano sembrare ridicolo, preferisco quello loro. Almeno si fanno due risate per le coronarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Bannato
|
Quote:
Del resto tu hai detto che ti fa pena, quindi presuppongo che tu ti ponga a un livello piu' alto. Ti ho solo detto che non è cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Member
|
Quote:
![]() deve essere bello parlare con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Bannato
|
Quote:
Parlare con me? Uhm, i miei interlocutori sembrano gradire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Suvvia, basta litigare!
Ballamer, ops Ballmer è il classico "Americano medio", di quelli che vorresti in un nuovo episodio di "american Lampoon's" insieme a Chevy Chase, ma che non presenteresti mai alla tua famiglia o alla tua fidanzata.... Gates (come peraltro Jobs) hanno un filo più di classe...meno americani medi... Ho lavorato per anni in un'azienda americana e posso confermare che sia così: i dirigenti, in pubblico DEVONO divertire, essere spiritosi e adolescenziali... In privato, poi, a festa finita, è tutto un altro paio di maniche ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Detto questo ci sono Distro assai più conservative, per esempio Debian da cui Ubuntu deriva e che prima di cambiare kernel... a voglia. Ubuntu, rispetto ad altre Distro è molto più movimentista e ti assicuro che le cose le verifica eccome, ci sono fior di ingegneri: ti ricordo che il patron di Ubuntu, Mark Shuttleworth, non è un buon samaritano, è un miliardario che intende produrre profitti da Ubuntu, vendendo servizi alle aziende e per poter arrivare a questo deve produrre e vendere stabilità. Riferirsi ad Ubuntu per sentito dire o perché due anni fa lo si è provato (nel frattempo sono passate 4 diverse release ed è cambiato tutto è fuorviante... non siamo di fronte ad Xp, nei secoli fedele, siamo di fronte a realtà che cambiano fattivamente ogni giorno perché, come chiunque si occupi di informatica purtoppo sa, il debugging è attività giornaliera). Non voglio convincere nessuno a passare a Linux ma posso dirvi una cosa molto semplice, i miei problemi con Xp (che uso per giocare e per il TomTom) sono finiti (quasi tutti, ogni tanto un gioco mi regala uno schermo blu, così, giusto per non perdere l'abitudine) esattamente nel momento in cui ho deciso di utilizzare esclusivamente Ubuntu per collegarmi ad Internet. Ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce. So long... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che c'è, ho detto qualcosa di sbagliato??? Ho pensato pure di volare basso... fosse per me, verrebbe direttamente assunto in cielo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
http://git.kernel.org/?p=linux/kerne...AINERS;hb=HEAD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
MA GHE SAPETE SE CCI GGIRA ALF LAIF EPISODIO TREh ????????????
![]() ahah A parte gli scherzi, Troppo presto per dare giudizi, attendiamo e vediamo cosa tira fuori Google. Finora i suoi prodotti sono generalmente ottimi e superiori alle controparti, a parte Chrome e' ancora giovincello e seppur snello e veloce ancora non puo' impensierire un Firefox, parlo piu di un confronto a livello servizi, come Hotmail <> Gmail, dal quale hotmail esce con le ossa non rotte.... qualcosa di piu. Insomma, finora Google non (mi) ha deluso
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 11-07-2009 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
Città: Campania
|
Basato su Linux? Allora sarà il successore di GOS niente di che!
Niente di nuovo ed interessante... siamo di fronte all'ennessima distro linux... Fare un sistema operativo originale e diverso ai tempi d'oggi è difficile.. Io avrei parecchie idee su come fare un sistema operativo bello originale e non la solita cosa basata su linux.. e che balle. Purtroppo non so programmare, altrimenti lo facevo io un sistema operativo degno di essere chiamato tale e soprattutto degno di essere identificato come assolutà novità su cui tutto sarebbe girato.. software microsoft, software mac e software linux.. che sogni madò! Credo nessuno abbia queste capacità al mondo di fare una cosa super completa e nello stesso tempo leggero e scattante. Cmq qui di nuovo non c'è proprio niente purtroppo. Non aspettatevi nulla credetemi.. non è altro che l'ennessina distro linux firmata google tutto qua. Saraà il successore di GOS... che delusione marò!
La microsoft resta e credo resterà imbattibile siamo sinceri e poi soprattutto con l'ottimo windows 7 bello graficamente e scattante. Ha fatto passi da gigante mamma microsoft credetemi. Per chi non ha ancora provato la beta (e si tratta solo di una beta figuriamoci la versione finale) di Win7 quando lo avrà sotto mano resterà meravigliato e apprezzerà mamma microsoft. Basta con sta storia Microsoft = Microzozz non è vero.. è invidia.. la microsoft è una grande azienda che cresce a tripli passi. Ma pure ad esempio tutto il polverone che si alzo con il povero Vista.. ma non era vero niente per quel che mi rigurada.. a me vista su ogni pc ha sempre funzionato bene. Ora uso win 7, ma su un portatile intel dual core 1.80GhZ, 2GB di ram va che è una scheggia. Finiamola con sta storia che non se ne può più madò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Torvalds rilascia le versioni vanilla del kernel, che vengono poi modificate dai vari manutentori e sviluppatori delle distro, Linus ha detto "I've always stayed close to the kernel" ma questo non significa che il kernel è solo opera sua e che viene modifica solo da lui. Se leggi il codice sorgente vedi che ci sono centinaia di autori che hanno scritto i vari moduli, e ti rendi conto che Linus è il principale manutentore, e come ha detto lui, è colui che accetta le modifiche e rilascia le versioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.