|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite? | |||
| WINDOWS XP |
|
58 | 12.61% |
| WINDOWS VISTA |
|
84 | 18.26% |
| UBUNTU |
|
23 | 5.00% |
| ALTRO (specificare) |
|
31 | 6.74% |
| Windows 7 RC |
|
264 | 57.39% |
| Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
come non darti ragione theory,solo che io non avevo voglia di farmi la ricerca su wiki
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ha fatto la fine di vista... anche lui era cosi' "gradito" nella versione primordiale e adesso dato che w7 è ormai più diffuso di lui, avrà breve longevità ricorda un po' il vecchio ME sicuramente più stabile e perfezionato del 98, ultimo tra gli OS dos based, ma ora dimenticato ![]() ah cmq ho votato altro (specificare): debian su gnome
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...la differenza fondamentale tra Windows ME e Vista è che il primo era anche un flop tecnologico oltre che commerciale.
Bah... paragonare un Win NT 6.x come Vista a quella roba di WinME....
Ultima modifica di hexaae : 08-07-2009 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Giorni fa ho votato Vista e dopo aver installato in due giorni XP SP3, 7 RC1 e Vista SP2 (completi di driver e applicazioni naturalmente, sennò non è valido) la mia preferenza va attualmente ancora a Vista.
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho votato Win7 perchè è il miglior Win di sempre. Ma è pur sempre un Win con molti pregi ma anche molti difetti.
Personalmente per l'ufficio resta la soluzione migliore ma a casa ci sono alternative a mio avviso da valutare. Io credo che acquisterò un NetBook con Win7 però da parte di Microsoft stò ancora aspettando il vero e proprio balzo tecnologico in avanti perchè per ora si tratta sempre della solita minestra riscaldata seppur buona (ottimizzata). Inoltre sono curioso di vedere come si comporterà Win7 una volta farcito di tutte le zozzerie che notoriamente preinstallano i vari produttori di PC .... secondo me alla fine cambierà poco rispetto al tanto bistrattato Vista. Ho comprato un Acer Revo e al primo avvio c'erano 85 processi in esecuzione ... praticamente inutilizzabile. Ultima modifica di G1971B : 09-07-2009 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
lulz, oggi ho provato l'integrazione mediacenter con la xbox360: rispetto a vista va parecchio meglio. più reattivo, nessun problema con i files
non vedo l'ora di comprare il family pack
|
|
|
#287 |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono ripassato a Vista per l'uscita del SP2 ma preferisco seven
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Matera
|
di gran lunga Seven
ne sono soddisfattissimo, piu di Vista
Ho concluso positivamente affari con : mitsuhashi1, psiko, marcomarche87, DarkerFil82, xyvberto, Henry81, 50TGP, carmico, Scruffy Ryzen 5 5600G - Asus Prime B550M-K - 16gb DDR4 G.Skill - Nvme SSD 500 GB |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Dai PaVi,vista ultimate sp2 non è da buttare via,con la mia configurazione la differenza più netta con win7 è l'avvio e lo spegnimento,per il resto sono snelli tutti e due.
Comunque ho votato win7 e sono anch'io in attesa della RTM.
|
|
|
#292 |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
E poi... Seven è il futuro, imho restare ancora ad XP significa attaccarsi a qualcosa che, sebbene sia stabilissimo e funzionale, è oramai vetusto e deve essere abbandonato in funzione di prodotti software che meglio si rispecchino sui nuovi hardware |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
|
Sì, quoto. E' un peccato che molti continuino a preferire XP a Vista o Seven... Comunque sia, è questione di gusti. Ciao!
|
|
|
|
#295 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io dopo la RC del 7 ho provato MacOS X Leopard e non riesco più a tornare indietro
|
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
|
Quote:
Quote:
almeno vista cmq io voto VISTA dato che ora con SP2 è un sistema veramente stabile! seven non ha molte novità se non la grafica ed alcune cose che secondo me il gioco non ne valel a candela, almeno per ora poi se ne riparla quando uscirerà la versione definitiva! sezna contare che vista sulle mie macchine va a scheggia!!!! |
||
|
|
|
#297 |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ciao, siccome dopo anni di XP stò valutando di provare il 7, avendo già provato tutti i Vista e non essendone rimasto soddisfatto per niente, volevo capire se la situazione attuale è come appena uscito Vista... sembra di no, che vada "bene" (sempre rimanendo nei limiti di una RC), ma voi che ne pensate? non è una cosa da fanboy spero... se leggo che và... perchè anche di Vista leggevo bene anche appena uscito da alcuni...e rimasi perplesso
Lo sò che sono situazioni individuali, che dipendono anche dall'hardware e altri fattori, ma penso si possa approssimare qualcosa. Ovvio che lo devo provare per giudicare, ma se proprio capisco che anche la prova è inutile non ci stò a perdere tempo visto che XP non mi dà nessun problema ne limite, almeno a me. P.S.: Non metto in dubbio che Vista attualmente sia un sistema decentemente stabile, visto che conosco anche personalmente persone soddisfatte...quindi non sono anti-Vista, semplicemente non lo metterò mai perchè a me non è piaciuto principalmente per la "pesantezza" (visto che anche avendo molta ram non mi và comunque di sprecarla). IMHO. Lo sò che le scuse per l'off-topic sono inutili, ma forse è il topic giusto per chiedere un parere del genere, visto che si parla di tutti i sistemi, spero ...in caso contrario me lo edito e lo levo
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. Ultima modifica di Joram : 10-07-2009 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
La pesantezza di cui parli non esiste se hai un PC almeno del 2005/2006, te lo dice uno che lo ha installato su un muletto Pentium 4 e corre più di XP in qualsiasi cosa, compreso avvio e spegnimento (non ne parliamo se iberno, 2 secondi...). |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Se è per la questione RAM, Vista e 7 64bit occupano lo stesso quantitativo di memoria (350 MB, ovviamente esclusa la cache)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
MY PCs: