|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
La cosa non è impossibile ma rara,e concordo con te che sia dovuto ad un bug;che però bisogna esser bravi a sfruttare. Quote:
E' vero che tutti ci provano,ma non tutti ci riescono e se 1volta su 100 prendi ci può anche stare.. Quote:
Il punto è che visto che è una simulazione calcistica significa che se nella realtà, anche se raro è possibile farlo, allora dev'esserlo anche nel gioco,però come nella realtà è impossibile,o quasi da fare lo dev'esser anche nel gioco.. Quote:
Quello che dico io è che anche se non posso scegliere la posizione del mio portiere(cosa non vera in parte,visto che lo posso cmq far uscire un po',e poi se premo Y ritorna tra i pali..) ,che in questo fifa è troppo avanzata e dovrebbe essere più arretrata,il fatto che esista una IA dei portieri dovrebbe servire proprio a questo.. Detto questo trovo irreale il fatto che un calciatore possa tirare così forte da fermo, ma nella realtà anche se solo maradona e un altro calciatore brasiliano ci sono riusciti; è una cosa anche possibile e quindi tale deve restare.. Anche se hai preso gol da metà campo e hai perso una partita a causa di questo motivo non significa che il resto del mondo sia sfigato,significa solo che non sei riuscito a reinvertire la partita...
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Passi il tempo a dire "non hai capito qua e non hai capito la" ma mi sembra che tu manco leggi quello che scrivono gli altri.
E' inutile che vai avanti a dire che puoi far uscire il portiere e blablabla... dal momento che batti il calcio d'inizio a quello che parte il tiro non passa nemmeno 1 secondo, cosa vuoi far muove in mezzo secondo? ![]() Poi deciti un attimo, dici che quelli che sfruttano i Bug in Gears son figli di buona donna e ma questi che li sfruttano in Fifa sono bravi? ![]() Quote:
P.S. Il poverino non era riferito a te ammeno che tu sia uno di quelli e se lo sei mi spiace ma è quello che penso, anzi penso di peggio ma sul forum ci si deve limitare ![]()
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
quando implementeranno il fatto di poter tirare la maglia? o dare qualche gomitata!?
20 secondo http://www.youtube.com/watch?v=hbN4HIPsu5Y
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo leggi quello che ha scritto
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok per te se si trova un bug che fa morire i giocatori non è un bug perchè nella realtà ne sono morti un po d infarto in campo...
visto che citi la realtà se tu portiere prendessi un gol del genere la volta dopo dove cribbio staresti al calcio d inizio? secondo me tra i pali come se ti ci avessero piantato se no vuol dire che hai problemi seri e non solo in campo. in fifa no, in partita puoi farlo più volte. questo è un bug... |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Comunque lo hanno sistemato in fifa 10, si sono accorti che le lamentele erano pressanti ![]() Hanno sistemato tutta la "ia" di partenza, in quanto all'avvio tutta la squadra (portiere compreso) fa sti 3 passi in avanti senza senso. |
|
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Li al 20° secondo più che una tirata di maglia c'è una bella gomitata con tanto di frattura allo zigomo.....
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
poi per il resto la modalità pro come già detto da altri e poi ci metterei i menu, che fanno pena, esteticamente, sono ridondanti e confusionari e poi non capisco per quale maledetto motivo non si possa editare ESTETICAMENTE un giocatore fato questo, ci sta tutto il resto optional.. pure le simulazioni di fallo, o le sputazzate in faccia fra giocatori e la corruzione degli arbitri p.s. dimenticavo, modalità Ultimate team assolutamente già inclusa, con possibilità di fare partite con amici, e senza le carte gioco che falsano tutto e dulcis in fundo modalità 2v2 online anche mista fra user su stessa console e non Ultima modifica di Eriol the real : 12-08-2009 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stò semplicemente dicendo che i gol da centrocampo esistono(che li possa anche fare solo maradona o c.ronaldo,visto quant'è forte nel gioco), e ci devono essere anche in fifa. Non stò dicendo che hanno senso quei 3 passi in avanti del portiere,ma dico che il portiere non debba essere sulla linea, ma un passo in avanti, così da rendere possibile fare gol da centrocampo,ma così tanto difficile che nessuno\o quasi ci riesca...(come far un gol da calcio d'angolo,dev'essere possibile ma difficilissimo. In questo fifa invece si fa gol sfruttando un rimpallo sulla schiena di qualche giocatore o sulla traversa;cosa assurda!) Spero d'essermi spiegato perchè sono davvero stufo di scrivere le solite tre cose che nessuno ha la decenza di leggere,ma preferisce attaccare la mia opinione facendo esempi idioti,(perchè come al solito fifa fa delle belle cose ma male) visto che ha perso partite a causa di un gol idiota che non è riuscito a rimontare,trattando me come tale gol.
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Concordo pienamente sul fatto del fuorigioco e vantaggio, mille volte faccio un filtrante tra 2 giocatori in attacco, 1 in fuorigioco ed 1 no,(di cui il primo non tocca nemmeno la palla) e allora l'arbitro fischia.. O quando per esempio prendi un fallo e ferma l'azione;peccato che se facevo 2 passi potevo tirare ed era gol sicuro.. O quando sono a fine primo tempo e stò facendo un contropiede perfetto e l'arbitro fischia. Io aggiungo anche che la modalità allenatore sarebbe da rifare esteticamente visto che la classifica è sempre in posizioni assurde e totalmente scomode,e poi sarebbe bello avere anche la primavera.. I tiri sarebbero poi da sistemare, quelli dello 09 sono già migliori rispetto a qualsiasi fifa però le opzioni di tiro sono ancora troppo poche;ci sono delle posizioni da cui la palla esce sempre.. Un altra cosa da rivedere è poi che ogni volta che si segna si subisce gol il più delle volte,mentre se si è sotto di 2 o 3 gol la tua squadra sembra ubriaca e perde tutti i rimpalli.. La cosa di perdere i rimpalli rimane una differenza anche tra squadra grande e piccola; cosa che ritengo assurda,ma una differenza basata realmente sulle loro capacità(cosa che in parte già c'è, ma da perfezionare..)
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Parli di esempi idioti e poi sono altri i maleducati? L'esempio che ha fatto CapoDelMondo è corretto e fila col tuo ragionamento contorto ma dato che è piu' lampante allora ti fa comodo dire che è una cazzata... dolce l'uva eh ![]()
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Stò dicendo che, anche se tu lo consideri un bug, si deve essere bravi nel saperlo sfruttare,ed è proprio per questo motivo che io non lo considero un bug, ma solo una cosa fatta male e da perfezionare. Ti farò anch'io un esempio, visto che il mio ragionamento è per te così contorto... Chiunque voglia saltare il controllo delle rose e giocare online con la squadra da lui modificata deve aprire il browser,andare su youtube, e digitare "5 star glitch" dopo di che seguire passo passo quello che il video gli dice di fare. Non c'è nessun abilità nel fare questo,perciò è un BUG. Se si vuole tirare da centrocampo invece c'è bisogno di mettersi in arena o, farlo in continuazione fino a quando non riesce. Se noti infatti anche chi è bravo a tirare da quella posizione non riesce sempre a fare gol,ma ha un margine d'errore;tant'è vero che sono più le persone che ci provano e non ci riescono di quelle che ci riescono per davvero,e non sempre.. Io non lo considero un bug proprio perchè non tutti possono sfruttarlo;ma lo considero una cosa fatta male, in quanto al momento le persone che riescono a sfruttarlo sono troppe. Se nella realtà questo tiro riesce 1 volta su un milione allora anche nel gioco deve riuscire con tale frequenza;ed eliminarlo non è la soluzione. P.s= Mi scuso se sono stato offensivo nei confronti dell'esempio che ha fatto CapoDelMondo visto che non riflette per nulla quello che volevo dire;fraintendendo le mie parole, e mi rendo conto che questa discussione è andata troppo oltre, perciò che ciascuno rimanga della propria opinione.. Se per [?] tale gol non deve esistere, per me ci deve comunque essere,perciò visto che neanche lui ha capito quello che voglio dire e non voglio imporre la mia opinione, seguirò il suo consiglio..
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 12-08-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Si potrebbe tornare Ot parlando di Fifa10?
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
in non pochi utenti ti stiamo spiegando che la sistematicità di quei tiri da centrocampo li rende un bug non stiamo parlando della casualità del tiro da centrocampo stiamo parlando di una cosa che solo uno sfigato si metterebbe a sfruttare imho perchè come ti dicevo ha una percentuale di funzionamento al di fuori della realtà. capiamo la differenza tra la casualità di un evento e la sistematicità che indica il bug per favore . se sei stufo di scrivere smetti di farlo tanto se poi nella tua casella personale vedi arrivare una mail in cui li utenti hwupgrade hanno raccolto le firme per farti ricominciare allora ricomincia... |
|
![]() |
![]() |
#298 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io direi di darci un taglio... e di ritornare IT a parlare di fifa10.
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo è ora di finire quest'argomento prima di cadere in situazioni spiacevoli. Quindi,mi rendo conto che solo uno che non riesce a vincere di suo lo sfrutterebbe,e mi rendo conto anche che come dici la percentuale di funzionamento è al momento esagerata(com'è possibile che in un anno avrò preso su 200 partite online, 6 gol di questo tipo?) ed è proprio per questo che dico che và modificata,ma non per questo eliminata.. Quello che dicevo fin dall'inizio è che ora come ora è inaccettabile,bug o meno, ma se la cosa venisse migliorata(a tal punto che su 6000 partite giocate magari ne prendi uno) allora sarebbe giusto tenerla.. Senza girarci troppo attorno, nella realtà per fare un gol da quella posizione è come vincere al "superenalotto"(o quasi) mentre nel gioco, ci provo 5 volte, e alla 6 ho fatto gol. I creatori di fifa se noti,dal 2001 ad oggi infatti non hanno mai negato questa possibilità,e secondo me, perchè loro stessi pensavano che fosse giusto;tuttavia a causa dell'insostenibilità di questa cosa che si riflette negl'anni, e a causa delle molte lamentele, hanno deciso di toglierlo.. Forse coi futuri fifa la cosa sarà reintrodotta con un minimo di realtà!!
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
buon giorno raga nel sito ufficiale di fifa 2010 http://fifa.easports.com/itIT/home.action c'è scritto che fra 3 giorni uscirà l'anteprima giocata..
ma io non ho capito,uscirà la demo oppure qualche trailer del gameplay del gioco?(parlando sempre di ps3).. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.