|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma quello che non mi èchiaro è questo: in modalità UMS non c'è modo di avere anche la classificazione per album-genere-artista?
io avevo una chiavetta veramente low cost e non avevo mai avuto queste possibilità e probabilmente non mi servono, è giusto per capire. cmq ha una qualità audio totale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dunque rispondendo meglio...prima di acquistarlo avevo letto la discussione e sapevo dei problemi di riconoscimento dell'U3.Tanto è vero che avrei puntato sull'U2 ma non son riuscito a trovarlo...
Considerando che ho XP+SP2 ma senza aggiornamenti che richiedeva l'U3 , su windows non ho neppure provato ad installare il proprio sw , sapevo gia che non l'avrebbe riconosciuto! Su ubuntu sono alle prime armi , non ci son riuscito , ma volendo ci sono guide per farlo riconoscere (tramite amarok) come periferica MTP...Per me l'unica soluzione era riuscire ad aggiornare il firmware e trasformarlo in ums ![]() Condivido il pernsiero di pallottolino ( fra l'altro grazie da parte mia!) ...adesso è troppo piu' comodo come ums ![]() ![]() Sull'ordinamento non mi sto creando problemi (devo ancora smanettarci un po'), ho solo trasferito cartelle contenenti cd dei vari artisti e all'interno i brani son ordinati come sul pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
Ragazzi aiuto, lo stavo caricando e quando l'ho staccato è rimasto come fosse in carica. L'ho dovuto resettare, ma ora quando l'accendo mi scrive:
Log Val = 0x10008016 Cosa posso fare??? Non c'è modo di formattarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Junior Member
|
Quote:
Io della classificazione non me ne faccio nulla molto meglio l'uso spinto di svariate playlist o la suddifisione in cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
|
vapisco...però ammettendo una classificazione corretta, si potrebebro fare belle cose tipo shuffle per genere o per artista...e ache la ricerca tramite un player su pc credo che sarebbe più elastica no?
cmq UMS rules |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Junior Member
|
e su pc cosa usi? intendo come player...il mediastudio 5?
e le playlist le fai con quello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
|
Come sotware non uso nulla, diciamo che ne ho uno io stupido fatto da me in java che mi tiene traccia di alcuni dati sugli mp3 che censisco ...ma nulla di professionale ne distribuibile
Quelle per ora le faccio con il "vecchio" winamp. Parto da un file di testo con estensione .spl che contiene tipo Codice HTML:
SPL PLAYLIST VERSION 1.00 \Music\Carmen Consoli - L' Ultimo Bacio.mp3 \Music\acdc_best\01 -Baby Please Don't Go.mp3 END PLAYLIST Codice HTML:
#EXTM3U #EXTINF:108,Nuovo artista - Traccia CD 01 \Music\varie\01-Trailer.mp3 #EXTINF:109,Nuovo artista - Traccia CD 02 \Music\varie\02-Killer.mp3 Codice HTML:
SPL PLAYLIST VERSION 1.00 \Music\Carmen Consoli - L' Ultimo Bacio.mp3 \Music\acdc_best\01 -Baby Please Don't Go.mp3 \Music\varie\01-Trailer.mp3 #EXTINF:109,Nuovo artista - Traccia CD 02 \Music\varie\02-Killer.mp3 END PLAYLIST |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Junior Member
|
ma non c'è un modo semplice?? tipo slvare un .pla da winamp e poi schiaffarla dentro la cartella playlist???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vediamo se questa volta potete dare coi un aiutino a me. Prima vi dico - per il discorso tag - che nel menu del lettore vedo che c'è un'opzione di usare i tag. Prova a vedere se attivando i tag il lettore "naviga" all'interno delle canzoni attraverso i tag.
Il mio problema è il seguente: porto dall'ufficio a casa musica, filmati, ecc, ma principalmente questi, con il nostro YP-U3. A casa ho un vecchio Sony Vaio con porta USB 1.0. Ebbene una volta collegato il lettore al Vaio non riesco a fare nè lo streaming dei file audio e/o video, nè a scaricare correttamente i brani. Precisamente se cerco di riprodurre sul pc un brano direttamente dal lettore, ogni due o tre secondi la musica salta, mentre i video neanche partono; se cerco di scaricare i file i video non si scaricano e gli audio risultano, ascoltandoli sul pc, saltare anch'essi. Tutti bene invece quando dal Sony copio quacosa SUL lettore. Sembra quindi che il lettore sia compatibile con la porta USB 1.0 solo in upload (da pc a lettore), non in download (da lettore a pc). VI SEMBRA POSSIBILE? Grazie ragazzi se mi saprete aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
|
credo che sia così, il mio lettore dvd è un nortek con 2.0 e pare funzioni bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
P.S. Uso il lettore come uscito dalla scatola, nessuna modifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
scusatemi se il tema e' stato gia' trattato ma leggendo a ritroso mi sembra di no.
Volevo chiedervi, cambiando il fw in UMS se nella funzione radio, oltre a perdere la visualizzazione della stazione (rds) si hanno anche cambiamenti nella sensibilita' di ricezione e quant'altro, perche' principalmente uso il lettore nella funzione radio.
![]() |
#295 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Junior Member
|
Quote:
Purtroppo non posso fare una prova perchè ormai non ho nulla che accetti un USB1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Complimenti per la Recensione!
Quote:
Sicuramente sarà un ottimo lettore io possiedo la versione precedente la YP-U2R altrettanto buona. C'è da sottolineare che l''estetica di questo nuovo modello è davvero ben curata. Comunque a parte questo ti volevo dire che sei un VERO artista com tutti gli altri utenti del resto ,di questo eccellente forum, che fanno questo genere di opere d'arti utilissime per gli acquisti, chiamate Recensioni. ![]() La domanda non è provocatoria ma sei stato pagato da qualcuno per questo genere di servizio? Ciao e complimenti ancora! ![]() Ultima modifica di mauromt : 25-01-2008 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
|
Allora è per questo che non avete risposto alla domanda sull'erore che mi da il lettore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se vai a questa pagina http://www.samsung.com/it/info/contactus.html# ti forniscono il numero di telefono (numero verde GRATUITO ![]() Con le aziende di qualità basta poco... ![]() Ciao Ultima modifica di mauromt : 26-01-2008 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
|
ti ringrazio mauromt, spero la samsung mi risponda presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.