|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
al mare con cosa vai?
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
nike!
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
curiosità mia, cosa intendi per grezzone?
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
intenderà questo:
t-shirt senza marca pantaloncino estivo infradito ascella incolta gambe pelose correggimi
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma tutti con le polo lacoste e fred perry
fa troppo nonnetto di mezza età che gioca a golf o t-shirt o camicia |
|
|
|
|
#289 |
|
|
oggi al mare sono andato così..
|
|
|
#290 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
![]() Comunque, per dovere di cronaca, esempio di com'ero vestito ieri pomeriggio: T-shirt concerto Iron Maiden con dietro i loghi di Iron Maiden, Motörhead, Machine Head, Mastodon, Lauren Harris e Sadist e ad altezza culo la scritta Roma Stadio Olimpico Mercoledì 20 Giugno 2007 Pantaloncini Lotto blu da 10 € da palestra comodissimi ma con il problema delle tasche poco pratiche Scarpe Adidas Dragon Lea bianche con strisce nere, queste: |
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ah, dimenticavo gli occhiali:
![]() Oakley Why 8.0 Matte Black\Dark Grey (che non fanno più in questa combinazione montatura\lente); gli occhiali minimalisti per eccellenza Adesso per l'estate voglio trovare in qualche bancarella che vende militaria i bermuda mimetici pieni di tasche; quelli sì che son fighi. |
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Mi piace l'abbigliamento femminile, i tops li preferisco un pò particolari, magari con inserti di pizzo, nastrini, e altri ghirigori vari.
Poi jeans, taglio semplice, aderenti ma non tipo seconda pelle, lavaggio medio o scuro. Oppure gonnelline e vestitini comodi e leggeri. Come scarpe sandali [più che altro bassi o medi, alti soltanto la sera] o ballerine. Quelle sportive solo quando fa freddo, non riesco a portarle a piede nudo
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai il senso del gusto più grezzo che io abbia mai visto..una volgarezza unica
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anche io le odio le infradito (per l'uomo)...mi danno un non so che di checca....
amo invece i sabot tipo questi....
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
![]() Questa me la vado a cercare...davvero splendida!
|
|
#298 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
cosa avete contro le infradito???
io le avevo su anke l'altro giorno quando sono andato a vedere kandinski
|
|
#300 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
Quote:
cmq i commenti sui vestiti di un forum di hardware fanno proprio ridere...
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

io son tutto - che un grezzone