Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2006, 13:45   #281
Saiyan
Senior Member
 
L'Avatar di Saiyan
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1494
qui ho trovato un test sulla pen da un giga, che però non penso differisca molto dal quella da 2 giga....

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12284795

e non mi semnbra un granchè incoraggiante...
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 15:28   #282
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan
dalla foto che vedo sul sito del venditore la chiavetta dovrebbe essere la pd9...che è l'unica senza l'indicazione del transfer rate sul sito della casa produttrice....http://www.adata.com.tw/adata_en/fla...86%B6%E7%A2%9F

Guarda, io adesso stò di fretta, ma se hai seguito un po' il 3d avrai visto che ho la pd 1 a data da 1 Gb. Di questa xciò troverai un bel po' di info e qualche test empirico. Poi si è parlato della pd 2. Della pd 9 invece mi pare che nessuno sappia nulla.
Prova a cercare qualcosa. Poi se hai altri dubbi mi fai domande specifiche.

Ps sei sicuro che sia la pd 9? Infatti ecco le dimensioni della pd 9:

Quote:
Originariamente inviato da Sito A data
PD 9
Data Retention : More than 10 years
Size (L*W*H) : 69.6*17*10 mm
Weight : 10 g
Mentre la pd 1 (la mia), è proprio di 5 cm:

Quote:
Originariamente inviato da Sito A data
PD 1
Dimension:L*W*H (mm)= 53.6*16.8*9.6
Weight:9g (+-0.5)
Intanto cerca di appurare questa cosa.
ciao.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 18:18   #283
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
ragazzi, ho problemi con una A-Data PD8 1GB (tra l'altro presa usata da un utente del forum...lasciamo stare, va... )

in pratica quando vado a leggere o scrivere mi dice "rimuovere la protezione dal volume dell'unità \Device\Harddisk1\DR4"...
ho provato le utility per il format a basso livello di AData (USB fash utility) e di Hamlet (ezRecover) ma continua a ripresentarsi l'errore.

Che faccio? Caccia grossa a chi mi ha rifilato la sola o avete avuto problemi del genere e li avete risolti? grazie
Help please
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 19:31   #284
Saiyan
Senior Member
 
L'Avatar di Saiyan
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Guarda, io adesso stò di fretta, ma se hai seguito un po' il 3d avrai visto che ho la pd 1 a data da 1 Gb. Di questa xciò troverai un bel po' di info e qualche test empirico. Poi si è parlato della pd 2. Della pd 9 invece mi pare che nessuno sappia nulla.
Prova a cercare qualcosa. Poi se hai altri dubbi mi fai domande specifiche.

Ps sei sicuro che sia la pd 9? Infatti ecco le dimensioni della pd 9:



Mentre la pd 1 (la mia), è proprio di 5 cm:



Intanto cerca di appurare questa cosa.
ciao.
pd9 è ufficiale....
l'offerta scade a mezzanotte, quindi mi devo sbrigare.....
della pd9 ho postato il link con la prova, l'hai guardato?
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 16:36   #285
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Mi si è folgorata la mobo... mi spiace ma questi giorni ci sarò a singhiozzo sul forum....
Spero ci sia anche qualcun altro che possa aiutarvi. Comunque della pd non si è capito molto in questo 3d. e comunque 7 cm di pen drive non sono pochi...
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 16:38   #286
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Simoz_g
Help please
Guarda, se la pen drive non presenta una protezione fisica tipo linguetta dei floppy da 3,5" ed è inserita, di solito il messaggio che ti da significa che la pen si è rotta....
Ne ho sentiti altri in questa discussione, e non mi pare abbiano risolto alcunchè..... Meglio che chiami il venditore....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:44   #287
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
@ Alpha Centauri

Ciao, sò che anche tu come me hai una a-data PD1 da 1 gb...
Siccome io sto ancora cercando qualcosa di piccolo e di più capiente mi sono imbattuto in un link di vendita in cui c'era l'a-data PD1 da 2 gb..
Sul sito a-data tale modello viene dato come capacità max di 1 gb...

Per caso hai qualche news in merito!

Ho mandato un'email al venditore in cui gli facevo notare il tutto e lui mi ha confermato il taglio di 2 gb adducendo che il sito a-data non è aggiornato
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:42   #288
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Io ho la pendrive PD1 da 2GB. CMQ e' questo ( primo che ho trovato su google ) per conferma
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=2615
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 13:45   #289
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Io ho la pendrive PD1 da 2GB. CMQ e' questo ( primo che ho trovato su google ) per conferma
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=2615
Cavolo, lo sai ce non lo sapevo? Allora è proprio vero, la PD1 esiste anche in versione da 2gb... Ci faccio un pensierino!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:01   #290
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Ho letto che la troveresti a 39 euro, io correrei a comprarla, anche perche' io l'ho pagata 50 euro circa iva inclusa meno di un mese fa e cmq tutte quelle che c'erano ( credo ne avessero un migliaio ) sono finite in pochi giorni.. E' davvero molto comoda, anche perche' e' molto piccola..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:37   #291
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ho letto che la troveresti a 39 euro, io correrei a comprarla, anche perche' io l'ho pagata 50 euro circa iva inclusa meno di un mese fa e cmq tutte quelle che c'erano ( credo ne avessero un migliaio ) sono finite in pochi giorni.. E' davvero molto comoda, anche perche' e' molto piccola..
Ciao !

Se la trovassi a 39 euro la comprerei adesso immediatamente! Dove lo hai letto?
cmq concordo sul fatto che la PD1 sia un buonissimo prodotto infatti ho la versione da 1 gb!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:49   #292
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4845
Niente e' che mi so confuso con qualche altro topic
Ricordavo di aver letto qualcosa sui 39 euro, ma in effetti mi sembrava molto strano..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:12   #293
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Ho una pen drive marchiata Sony vaio da 8 Gb..proveniente dalla cina....
Il pc vede tutti i 9,98 Gb, la formatta perfettamente, copio documenti, cartelle, files, tutto ok. Ma se la scollego e la reinstallo all'interno delle cartelle principali sono presenti solo cartelle con nome 0000000.
Quale potrebbe essere il problema? Un problema hardware della pen drive? Oppure come mi hanno suggerito il problema riguarda il fatto che la provenienza è cinese e il firmware interno non è compatibile...

AIUTO!!!!
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:16   #294
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ho una pen drive marchiata Sony vaio da 8 Gb..proveniente dalla cina....
Il pc vede tutti i 9,98 Gb, la formatta perfettamente, copio documenti, cartelle, files, tutto ok. Ma se la scollego e la reinstallo all'interno delle cartelle principali sono presenti solo cartelle con nome 0000000.
Quale potrebbe essere il problema? Un problema hardware della pen drive? Oppure come mi hanno suggerito il problema riguarda il fatto che la provenienza è cinese e il firmware interno non è compatibile...

AIUTO!!!!
Forse la memoria all'interno di quella penna è di 128 mb e per fartene vedere 8 gb fa un pò fatica cmq leggi un pò più indietro.. secondo me quella pen drive è "taroc"
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:26   #295
Nicky Grist
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky Grist
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Messaggi: 1639
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Forse la memoria all'interno di quella penna è di 128 mb e per fartene vedere 8 gb fa un pò fatica cmq leggi un pò più indietro.. secondo me quella pen drive è "taroc"
Ci avrei giurato che era tarocca....
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:14   #296
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Aiuto, ho un problema con una chiavetta USB 256MB marca Kingston. E' due anni che ce l'ho ed è sempre andata benissimo. Da qualche giorno non riesco più ad accedere ai dati in essa contenuti perchè WIN mi dice "disco non formattato". Mi capitava la stessa cosa con i vecchi floppy, quando il lettore non riusciva bene a leggerli (per causa sua o del floppy). Che posso fare per recuperare il contenuto e continuare ad utilizzarla? Non che ci avessi dentro file importantissimi, ma mi romperebbe dover ricreare tutto da capo iango:

Grazie e ciao,
GHz
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 22:05   #297
leone804
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 424
ho intenzione di acquistare una pendrive... non ho bisogno di grandi capacità, nè di prestazioni ottime. cerco qualcosa sui 20 euro con 512 mb. mi ero orientato su queste due trascend:
JetFlash 110
JetFlash 2.0
quale mi consigliate? io sono più propenso alla 2.0
grazie per il consiglio
leone804 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 13:38   #298
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
@ Alpha Centauri

Ciao, sò che anche tu come me hai una a-data PD1 da 1 gb...
Siccome io sto ancora cercando qualcosa di piccolo e di più capiente mi sono imbattuto in un link di vendita in cui c'era l'a-data PD1 da 2 gb..
Sul sito a-data tale modello viene dato come capacità max di 1 gb...

Per caso hai qualche news in merito!

Ho mandato un'email al venditore in cui gli facevo notare il tutto e lui mi ha confermato il taglio di 2 gb adducendo che il sito a-data non è aggiornato

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Io ho la pendrive PD1 da 2GB. CMQ e' questo ( primo che ho trovato su google ) per conferma
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?id=2615


Ammazza!! Ho mndato un'email alla a-data chiedendo info sulle capacità del PD1 e mi hanno risposto che è disponibile in versione da 1, 2 e 4 gb....

Sarei interessato alla versione da 4 gb ma non l'ho vista da nessuna parte, avete info?
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 19:03   #299
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9512
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Aiuto, ho un problema con una chiavetta USB 256MB marca Kingston. E' due anni che ce l'ho ed è sempre andata benissimo. Da qualche giorno non riesco più ad accedere ai dati in essa contenuti perchè WIN mi dice "disco non formattato". Mi capitava la stessa cosa con i vecchi floppy, quando il lettore non riusciva bene a leggerli (per causa sua o del floppy). Che posso fare per recuperare il contenuto e continuare ad utilizzarla? Non che ci avessi dentro file importantissimi, ma mi romperebbe dover ricreare tutto da capo iango:

Grazie e ciao,
GHz
Hai provato su un'altro pc?
Purtroppo in questi casi c'è ben poco da fare, potresti vedere come ultima chance se con un soft di recupero dati riesci a cavare un ragno dal buco...
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 23:33   #300
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8740
raga io volevo prendere questa:

PEN Drive 1GB USB2.0 Avixe Hi-speed 120X

qualkuno sa dirmi com'è?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v