|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
rispetto a quella del sito swiffo si... la versione di swiffo è la 2.18.1.09 mentre questa è la 12..... cmq la provo e vedo. cmq la password è dynalink
![]() edit: wow ragazzi, col firmware new zeland ora sto router supporta l'adsl2 che ![]()
![]() Ultima modifica di valerio993 : 30-10-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono inesperto, mooolto inesperto, per quanto riguarda aggiornamento di firmware modem, router ecc..., sarei molto lieto se qualcuno mi potesse dire per filo e per segno i passi che devo fare per trasformare un modem alice gigaset in router e come settarlo per usarlo con due pc in rete tramite cavo incrociato. Dimenticavo siccome sono mooolto inesperto mi piacerebbe sapere anche come collegare i due pc al router dopo l'aggiornamento del firmware. Ho un contratto con Libero adsl 4Mb. Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano perchè fa sempre bene imparare cose nuove . Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
qualcuno ha già provatoil nuovo firmware?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() x caso hai provato anke la porta usb?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
Le porte le ho entrambe occupate xkè ho 2 pc collegati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
se vai in advanced->internet->adsl noterai che è possibile scegliere le linee adsl da rilevare... prima c'erano solo le prime tre, ora c'è anche adsl2 e adsl2+
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
Come potete vedere è già da un po' che è stata segnalata la nuova versione di firmware, che peraltro, differentemente da quanto segnalato sul sito è la 2.18.01.16_A2A015h.d15g. In ogni caso, saranno un paio di mesi che la uso e va benissimo. Ciao.
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma hai installato la versione AU o quella NZ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
attualmente se scarichi entrambi i files sono uguali, uno però è la versione austriaca e l'altro la versione per la nuova zelanda.... l'unica differenza che ho notato tra le 2 è che nell'auto riconoscimento del vpi/vci il new zeland è molto più lento... prova a riscaricarlo daccapo e ad aggiornare il router.. cmq a me esce adsl2 e adsl2+
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Ho installato la versione NZ e ora appre anke a me l'adsl2
![]() Cmq io avevo l'ultima versione australiana e nn appariva nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
Quell'AU sta per Australiano...
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
sisi, australiana..... ho sbagliato a scrivere. erraro umanum est, perseverare ovest
![]() cmq a me sia l'au che la nz hanno la adsl2.... probabilmente la versione che usavi era più vecchia di quella disponibile ora ![]()
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse l'aggiornamento nn era andato a buon fine boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
quesito x ki usa anke la porta usb: anke a voi appare sui 2 monitorini (se li attivate da Proprietà del protocollo Tcp/Ip) ke la velocità della rete è 12 Mbps
![]() quant'è la vs. velocità di trasferimento file tra il pc collegato in usb e quello connesso in ethernet (misurabile con NetMeter)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 14-11-2005 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
20 GB in ca. 12 ore, il ke equivale ad una media di 0,4 MB/s (3,2 Mbps). Vabbè allora è normale. P.S: nn ho capito a proposito del cavo cross. Io uso il cavo ethernet e quello usb forniti nella confezione del modem, e collego il primo al "pc-ethernet" ed il secondo al "pc-usb", ma i 2 pc sono collegati tra loro attraverso il modem/router, nn direttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.