Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 23:19   #29841
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Non capisco perché non ci sia almeno un produttore Android che fa come Apple: pochi modelli e supportati a lungo. Sony potrebbe farlo imho. Invece il nulla, ottimi (e costosi) dispositivi che come hardware potrebbero ancora dire la loro abbandonati a se stessi dopo 2 anni dal lancio (vedi z3c, z5c, eccetera...).
Mannaggia, mi fai un dispositivo IP67 con gorilla glass e sticazzi vari e dopo due anni lo abbandoni? Tanto vale pigliare il cinese da 130€ e cambiarlo ogni 2/3 anni.
Ovviamente alla gran faccia dell'immagine green di cui si fregiano tutti questi produttori di tecnologia.
Per ora mi sa che Essential Phone sta seguendo i Pixel passo passo, sia lato patch che lato upgrade di versione. Lato patch dovrebbero fare tutti così, in contemporanea coi Pixel, mentre lato OS un mese o due potrebbero anche essere accettabili.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È anche vero che Apple non produce iPhone da 150eur (entry level). Potrebbe farlo? Sì, ma preferisce lucrare con pochi esemplari venduti e servizi annessi
Basterebbe un iPhone medio gamma, ma alla fine lascia i vecchi top che scendono di prezzo (da iPhone 8 al 6s) e quindi siamo lì comunque.
150€ comunque non avrebbe senso..

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. Apple ha sempre detto che il loro è un prodotto da usare "così com'è"... puoi cambiare solo le immagini di Blocca_Schermo e Home/Sfondo... è che la gente è abituata a Windows
Io a GNU/Linux ma per esempio su macOS non mi manca cambiare tema o altro, però macOS è mooooolto più aperto di iOS sotto tutti i punti di vista (almeno per ora).

Quote:
2. non è propriamente vero, puoi installare anche app non dello Store seguendo però una procedura non proprio semplicissima (senza fare il JB)... ci devi perdere un pò di tempo ma è in certi casi possibile (in uff da me sviluppano software per Android e per Apple e vedo che non ci sono certo tanti problemi a caricarle e farle girare);
Devi comunque ricorrere a procedure non ufficiali (come Cydia Impactor).
Su Android per esempio uso F-Droid (repository di app opensource).

Quote:
3. anche qui dipende, ci sono software free/shareware che ti permettono di backappare, modificare e ricaricare i dati sul dispositivo senza problemi (basta non usare iTunes).... serve sempre un pò di tempo e dedizione... non è un semplice "copia/incolla"
Idem come sopra, tutte con app di terze parti e io non mi fido quasi mai

Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Io l'ho usato iOS qualche anno fa, è stato orribile, non poter cambiare nemmeno le applicazioni di default, mi sembrava di essere in gabbia.
La totale illogicità di iOS che ormai è diventato un sistema operativo anti-ergonomico con tutti i pulsanti in alto... davvero io ho sofferto, lottavo contro il telefono quasi
Vero, mi sa che che non si può impostare un altro browser di default per esempio, iOS è da usare così com'è, prendere o lasciare.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È Android Go!
Ad oggi è come se fosse uno smartphone del 2015/2016 ma se verrà costantemente aggiornato ed in seguito si apre con delle mod, per me è bestbuy (se a 60/70eur). Il Nokia 1 ha un Mediatek e non so che fine abbia fatto. Il Redmi Go ha uno Snapdragon 425 e lo slot SD pe espandere la memoria. Le app sono di pochi kb o mb, più leggere della controparte Android
È global, non solo indiano/cinese
Certo ci metterà qualche secondo in più ad aprire le app, ma a me le cose essential son sempre piaciute
Dire: compri un Leeco e ci fai le stesse cose! Beh, non so se va bene come paragone

edit
C'è anche una versione 1g di ram e 16g di storage
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io comunque aspetterei le prime prove... perchè in passato tutti i telefoni con Android Go sono stati bocciati anche per l'uso minimale (es. WhatsApp e mail...) in quanto lentissimi. Poi magari stanno migliorando, ma non farei da cavia...
Ho provato il Nokia 1 e qualunque operazione è lenta, da un video su youtube che va a scatti (e sicuramente non era in HD perché lo schermo non lo supporta) alla semplice chiamata dove da qui che la chiudi ci passano un paio di secondi e la cosa è snervante perché sembra che non abbia preso il tocco e invece è solo lento.

Ultima modifica di superlex : 13-02-2019 alle 23:21.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 07:36   #29842
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per ora mi sa che Essential Phone sta seguendo i Pixel passo passo, sia lato patch che lato upgrade di versione. Lato patch dovrebbero fare tutti così, in contemporanea coi Pixel, mentre lato OS un mese o due potrebbero anche essere accettabili.
Quindi i Google Pixel e gli Essential Phone sono supportati a lungo? Non ho capito, scusa.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 08:14   #29843
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ho provato il Nokia 1 e qualunque operazione è lenta, da un video su youtube che va a scatti (e sicuramente non era in HD perché lo schermo non lo supporta) alla semplice chiamata dove da qui che la chiudi ci passano un paio di secondi e la cosa è snervante perché sembra che non abbia preso il tocco e invece è solo lento.
Il Redmi Go dovrebbe essere un po' più scattante. Ha uno schermo HD 720p. Lo venderanno ad 80eur (fonte online). Può essere valida alternativa se supportato a lungo e permetterà l'installazione di custom ROM. Anche se a quel prezzo saltano fuori già dispositivi con caratteristiche simili come Leeco x526, Redmi 6A, Honor 7A... che hanno dalla loro parte il vantaggio di essere utilizzabili appieno e non limitatamente come con Android Go. Chi compra uno smartphone dell' genere, lo fa per un uso davvero basico

Inviato dal mio Daisy
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 14-02-2019 alle 11:58.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 10:54   #29844
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Scusate se chiedo di qua. Ho acquistato uno smartphone su amazon, venduto e spedito da loro, ma nella confezione manca qualcosa. Come li posso contattare? non trovo mail di assistenza.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:02   #29845
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Scusate se chiedo di qua. Ho acquistato uno smartphone su amazon, venduto e spedito da loro, ma nella confezione manca qualcosa. Come li posso contattare? non trovo mail di assistenza.
Fai tutto tramite il sito Amazon > I miei ordini > Restituisci o sostituisci articoli
Altrimenti una delle altre voci, ma se manca qualcosa nella confezione devi fare il reso.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 11:56   #29846
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
È Android Go!
Ad oggi è come se fosse uno smartphone del 2015/2016 ma se verrà costantemente aggiornato ed in seguito si apre con delle mod, per me è bestbuy (se a 60/70eur). Il Nokia 1 ha un Mediatek e non so che fine abbia fatto. Il Redmi Go ha uno Snapdragon 425 e lo slot SD pe espandere la memoria. Le app sono di pochi kb o mb, più leggere della controparte Android
È global, non solo indiano/cinese
Certo ci metterà qualche secondo in più ad aprire le app, ma a me le cose essential son sempre piaciute
Dire: compri un Leeco e ci fai le stesse cose! Beh, non so se va bene come paragone

edit
C'è anche una versione 1g di ram e 16g di storage
Firefox OS era praticamente la stessa cosa.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:07   #29847
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Firefox OS era praticamente la stessa cosa.
Per un uso basic ha un senso, ad un prezzo non superiore alle 50/60eur. La versione asiatica sembra avere MIUI con 2/16. Quella con Android GO ha solo 1 giga di ram. E se c'è pure XDA che lo supporta, trovo una ragione in più per considerarlo. Smartphone da poveri? Per me è l'ideale per risparmiare su un muletto senza troppe pretese. Poi che tutti vogliano lo smartphone con 4 fotocamere, CPU a 16 core, 256 giga di storage ecc... Questo è un altro discorso 😑

Inviato dal mio Daisy
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 12:57   #29848
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il Redmi Go dovrebbe essere un po' più scattante. Ha uno schermo HD 720p. Lo venderanno ad 80eur (fonte online). Può essere valida alternativa se supportato a lungo e permetterà l'installazione di custom ROM. Anche se a quel prezzo saltano fuori già dispositivi con caratteristiche simili come Leeco x526, Redmi 6A, Honor 7A... che hanno dalla loro parte il vantaggio di essere utilizzabili appieno e non limitatamente come con Android Go. Chi compra uno smartphone dell' genere, lo fa per un uso davvero basico

Inviato dal mio Daisy
Il redmi 6A ha il vantaggio di avere una rom da 32gb a fronte dei 16 dell'Honor 7A.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:05   #29849
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Segnalo questo rugged phone.
Blackview BV5800 PRO a 161€.

Avesse avuto almeno 32gb di memoria interna lo avrei preso senza pensarci due volte.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:09   #29850
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Quindi i Google Pixel e gli Essential Phone sono supportati a lungo? Non ho capito, scusa.
PH-1 non lo so perché è il primo, i Pixel sono supportati per massimo 3 anni poi basta. Da questo punto di vista (tempo di supporto) sono meglio i Samsung, i Galaxy S6 (marzo 2015) hanno ricevuto le patch di gennaio questi giorni.
Intendevo che PH-1 riceve le patch di sicurezza esattamente quando dovrebbe riceverle ogni smartphone basato su Android: quando viene pubblicato il bollettino di sicurezza, ovvero insieme ai Pixel.

Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Scusate se chiedo di qua. Ho acquistato uno smartphone su amazon, venduto e spedito da loro, ma nella confezione manca qualcosa. Come li posso contattare? non trovo mail di assistenza.
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Fai tutto tramite il sito Amazon > I miei ordini > Restituisci o sostituisci articoli
Altrimenti una delle altre voci, ma se manca qualcosa nella confezione devi fare il reso.
Se li contatta magari gli offrono altre opzioni, magari gli fanno uno sconto invece di tutta la procedura di reso. Certo se lo scopo è fare il reso tanto vale farlo con la procedura guidata.
Comunque la voce per contattarli la trovi in basso mi pare..

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Il Redmi Go dovrebbe essere un po' più scattante. Ha uno schermo HD 720p. Lo venderanno ad 80eur (fonte online). Può essere valida alternativa se supportato a lungo e permetterà l'installazione di custom ROM. Anche se a quel prezzo saltano fuori già dispositivi con caratteristiche simili come Leeco x526, Redmi 6A, Honor 7A... che hanno dalla loro parte il vantaggio di essere utilizzabili appieno e non limitatamente come con Android Go. Chi compra uno smartphone dell' genere, lo fa per un uso davvero basico
Appunto, utilizzo basico, come una chiamata, se però anche questo è troppo (perché lento) allora viene completamente meno il suo scopo.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:20   #29851
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Se li contatta magari gli offrono altre opzioni, magari gli fanno uno sconto invece di tutta la procedura di reso. Certo se lo scopo è fare il reso tanto vale farlo con la procedura guidata.
Comunque la voce per contattarli la trovi in basso mi pare..
Si infatti l idea è quella non essendo una mancanza grave, lo sbattimento del reso vorrei evitarlo, magari mi scontano un 10/15 euro. Per i contatti mi sembra che l unica possibilità sia via chat.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:20   #29852
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
ragazzi buongiorno, ho rotto il mio Moto E 2015 e con mio grande dispiacere devo cercare un altro telefono
mi piacerebbe stare sui 150-200€
cosa molto importante è che si possano installare custom ROM (per questo eviterei i cinafonini) e che abbia lo slot per la SD. per la fotocamera non saprei, credo che sarà comunque superiore a quella che ho usato fino adesso.

ho visto il MOTO Z2 PLAY a meno di 200€, oppure il Moto G6 Play. (Il Moto G5 costa poco ma lo vedo poco migliore del Moto E.)
mi consigliate qualche modello LG?
i Samsung lascerei perdere, anche perchè quelli che mi piacciono sono fuori budget.
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 13:53   #29853
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Si infatti l idea è quella non essendo una mancanza grave, lo sbattimento del reso vorrei evitarlo, magari mi scontano un 10/15 euro. Per i contatti mi sembra che l unica possibilità sia via chat.
La chat comunque funziona benissimo, l'ho usata varie volte ed ho sempre risolto.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 15:35   #29854
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
https://www.androidworld.it/2019/02/...aworld-611167/
Il codice sconto funziona anche con altri smartphone, per es. Mate 20 Lite 225 € (215 contando i 10€ di newsletter)
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:17   #29855
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Scusate, vi faccio alcune domande. Le faccio qua visto che è il topic dove alla fine si comprano parecchi telefoni.

Ho preso un telefono con Android 8.1.

-Ha il Notch e alcune app si vedono male, con parte delle scritte e icone dove effettivamente non c'è schermo, è il telefono o l'app?
-L'applicazione foto(che ha sostituito galleria che c'era nelle versioni precedenti), ad ogni apertura mi chiede di essere aggiornata, con possibilità di scelta tra "aggiorna" e "non ora". Io metto non ora e ad ogni chiusura e riapertura ricomincia sempre la richiesta. Anche questa è una cosa di questo telefono o del sistema?(penso proprio del sistema) Come cavolo me ne libero dicendo "no mai!" ? Se cambio app per vedere le foto risolvo?
-Senza motivo mi veniva chiesto di migliorare la precisione della mia posizione. Anche se non avevo nulla aperto e l'impostazione posizione è messa su "solo dispositivo". Mi sembra che cambiando varie cose ha smesso, ma anche qua, è normale che rompe le scatole oppure è il telefono in particolare?
-Eliminazione file. C'è modo di impostare l'eliminazione diretta sempre? Questa credo sia una cosa di Android 8.1.
Nessuno sa niente?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:22   #29856
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Per un uso basic ha un senso, ad un prezzo non superiore alle 50/60eur. La versione asiatica sembra avere MIUI con 2/16. Quella con Android GO ha solo 1 giga di ram. E se c'è pure XDA che lo supporta, trovo una ragione in più per considerarlo. Smartphone da poveri? Per me è l'ideale per risparmiare su un muletto senza troppe pretese. Poi che tutti vogliano lo smartphone con 4 fotocamere, CPU a 16 core, 256 giga di storage ecc... Questo è un altro discorso 😑
lo trovo interessante, proprio per i motivi che descrivi,
ho trovato dati discordanti sulla presenza dalla banda 20

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Appunto, utilizzo basico, come una chiamata, se però anche questo è troppo (perché lento) allora viene completamente meno il suo scopo.
secondo me con il SD 425 anziché il MTK
sarà un po' più reattivo .
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 18:46   #29857
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Come li posso contattare? non trovo mail di assistenza.
... fatti richiamare da loro o contattali in chat, io faccio sempre per chat... solo quando sono in auto mi faccio richiamare da loro.

Devi andare da questa pagina e selezionare le voci interessate: https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200507590
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:26   #29858
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Il redmi 6A ha il vantaggio di avere una rom da 32gb a fronte dei 16 dell'Honor 7A.
Ah beh, li ho indicati tanto per... Come competitor in fascia bassa
Peccato solo che sui basso costi prevale il Mediatek ma con il Redmi Go (versione Global) c'è lo Snapdragon
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Appunto, utilizzo basico, come una chiamata, se però anche questo è troppo (perché lento) allora viene completamente meno il suo scopo.
Esagerato! Ci apri più app senza impuntamenti, basta che sia ottimizzato... Sono certe app di sistema a girare in background che occupano risorse

Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
ragazzi buongiorno, ho rotto il mio Moto E 2015 e con mio grande dispiacere devo cercare un altro telefono
mi piacerebbe stare sui 150-200€...
Hai rotto lo schermo? Vedo che vuoi rimanere sui Motorola (chiamasi fidelizzazione)
Guarda i Moto G6 Play/G6/G6 Plus oppure aspetti la serie Moto G7
Le custom rom ci saranno per i Motorola, come sempre. Perché non provi Xiaomi?

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
lo trovo interessante, proprio per i motivi che descrivi,
ho trovato dati discordanti sulla presenza dalla banda 20
Sulla versione per il mercato EU c'è la banda 20. Al momento desisto perché - come pure mi è stato consigliato dal buon paultherock - è sempre meglio aspettare che ci siano info più certe sulla bontà della scelta Android Go e del dispositivo in sé
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 14-02-2019 alle 19:43.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 19:44   #29859
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9231
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Esagerato! Ci apri più app senza impuntamenti, basta che sia ottimizzato... Sono certe app di sistema a girare in background che occupano risorse
Parlo perché l'ho provato, purtroppo
Magari con Pie migliorerà come già successo con gli altri Nokia, ma con Oreo e ultime patch (aggiornate ogni mese) la situazione è quella e non lo consiglio neanche per un uso basico.

Se lo SD 425 farà la differenza rispetto a quell'MTK ovviamente non lo so..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 20:23   #29860
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Il Redmi Go, stando alle specifiche, ha qualcosa in più del Nokia 1, tale da renderlo accettabile... Al giusto prezzo ha uno suo target.
Chissà se meg ci fa un bella recensione in "ita" visto che in giro si trovano solo contenuti per malesiani e indiani
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v