Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2011, 20:15   #2961
alberto1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trieste
Messaggi: 10
Ho appena acquistato MW2 ....in negozio, quindi scatolato...con ben due dvd all'interno. Mi potete spiegare a cosa servono due dvd se poi ti costringono ad installare Steam e a fare il download del gioco? Ho già un account Steam sul pc vecchio e lo uso per acquistare giochi in offerta tanto per provare... alcuni sono molto belli....ma ... se voglio MW2 scatolato è perchè sul pc nuovo non voglio sti stro..i di Steam fra le pa..e!!
Non c'è modo di installare MW2 direttamente da dvd ed estromettere definitivamente il fastidio di Steam?
Scusate se le domande sono da nubbio ma come potete capire non sono proprio un esperto....
Grazie in anticipo per i chiarimenti!
alberto1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:05   #2962
the marco
Senior Member
 
L'Avatar di the marco
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 2676
ciao a tutti,
ho installato COD MW2 SUL MIO PC, MA HO SUBITO AVUTO UN PROBLEMA:
Tutte le SCRITTE, COMPRESI I SOTTOTITOLI DEL GIOCO infatti si vedono come un ammasso di pixel messi a caso.
Ho trovato su internet gente che aveva lo stesso problema, a cui è stato consigliato di aggiornare i driver e la directx.
Io ho aggiornato tutto, ma non cambia niente.
Ho una scheda grafica RADEON X1650 256MB PCIe E WIN VISTA HOME PREMIUM.
COME POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA??
the marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:08   #2963
Blade4613
Senior Member
 
L'Avatar di Blade4613
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Messaggi: 4587
Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho installato COD MW2 SUL MIO PC, MA HO SUBITO AVUTO UN PROBLEMA:
Tutte le SCRITTE, COMPRESI I SOTTOTITOLI DEL GIOCO infatti si vedono come un ammasso di pixel messi a caso.
Ho trovato su internet gente che aveva lo stesso problema, a cui è stato consigliato di aggiornare i driver e la directx.
Io ho aggiornato tutto, ma non cambia niente.
Ho una scheda grafica RADEON X1650 256MB PCIe E WIN VISTA HOME PREMIUM.
COME POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA??
cambia la scheda video....
__________________
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 17:30   #2964
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da alberto1960 Guarda i messaggi
Ho appena acquistato MW2 ....in negozio, quindi scatolato...con ben due dvd all'interno. Mi potete spiegare a cosa servono due dvd se poi ti costringono ad installare Steam e a fare il download del gioco? Ho già un account Steam sul pc vecchio e lo uso per acquistare giochi in offerta tanto per provare... alcuni sono molto belli....ma ... se voglio MW2 scatolato è perchè sul pc nuovo non voglio sti stro..i di Steam fra le pa..e!!
Non c'è modo di installare MW2 direttamente da dvd ed estromettere definitivamente il fastidio di Steam?
Scusate se le domande sono da nubbio ma come potete capire non sono proprio un esperto....
Grazie in anticipo per i chiarimenti!
Mi spiace alberto, brutta notizia ma non c'è nulla da fare. COD MW2 come black ops e tantissimi altri giochi vanno ormai a braccetto con steam. Senza steam installato non ti è permesso di poterci giocare, c'è poco da fare
C'è poi da dire che la versione in DVD è quella originaria, nel frattempo sono usciti tanti aggiornamenti che devi comunque installare tramite sempre steam.

Quote:
Originariamente inviato da the marco Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho installato COD MW2 SUL MIO PC, MA HO SUBITO AVUTO UN PROBLEMA:
Tutte le SCRITTE, COMPRESI I SOTTOTITOLI DEL GIOCO infatti si vedono come un ammasso di pixel messi a caso.
Ho trovato su internet gente che aveva lo stesso problema, a cui è stato consigliato di aggiornare i driver e la directx.
Io ho aggiornato tutto, ma non cambia niente.
Ho una scheda grafica RADEON X1650 256MB PCIe E WIN VISTA HOME PREMIUM.
COME POTREI RISOLVERE IL PROBLEMA??
Come già ti hanno consigliato anche per me dovresti provare a cambiare la scheda video. la x1650 rientra pelo pelo nei minimi requisiti hardware... a fatica. Prova ad abbassare i dettagli al minimo se riesci, magari agendo direttamente nella config del gioco. Devi purtroppo procedere per tentativi.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 17:41   #2965
Gnaffer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1207
Ma anche voi avete problemi a giocare online? io non riesco a trovare nessuna partita 0 proprio cosa strana perchè l'anno scorso andava liscio come l'olio...
__________________
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 19:00   #2966
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1757
Quando ti connetti ci vuole un pò prima che trovi una partita ma poi non ci sono problemi. Ora stò giocando e c'è parecchia gente online.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:06   #2967
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, esiste mica un comando che elimina i rumori di sottofondo delle varie mappe? Ad esempio, venendo da mohaa, io utilizzo sempre il comando "cinematic", che elimina il rumore del vento e cose simili.

Grazie in anticipo.


OU']['lander
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:32   #2968
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Vorrei vendere questo gioco, devo fare qualche procedura per permettere al futuro acquirente di giocare online con la mia key ??
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:28   #2969
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Vorrei vendere questo gioco, devo fare qualche procedura per permettere al futuro acquirente di giocare online con la mia key ??
mi dispiace randy ma il gioco è associato a vita al tuo account steam...poi se riesci a vendere tutto il tuo account quello è un'altro paio di maniche
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 21:43   #2970
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
mi dispiace randy ma il gioco è associato a vita al tuo account steam...poi se riesci a vendere tutto il tuo account quello è un'altro paio di maniche
che!!!??? ma veramente che pall* quindi ? non c'é modo?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 16:47   #2971
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Couldn't load image "gamefonts_pc"

Qualcuno ha problemi a lanciare il gioco dopo l'ultimo aggiornamento? Io e un amico si. Soluzioni?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 16:51   #2972
XlukiXTX
Senior Member
 
L'Avatar di XlukiXTX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi a lanciare il gioco dopo l'ultimo aggiornamento? Io e un amico si. Soluzioni?
eccomi!! e a quanto pare non siamo gli unici. ho beccato un cacchio di aggiornamento da 4.5MB che mi ha incasinato tutto

edit: nessuna soluzione al momento!
__________________

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:02   #2973
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Ho letto su un forum che alcuni hanno addirittura usato "Ripristina versioni precedenti" di windows per tornare al gioco senza aggiornamento, bloccando quello automatico. Solo così è partito. Bah roba assurda. Ma risolveranno?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 17:42   #2974
XlukiXTX
Senior Member
 
L'Avatar di XlukiXTX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ho letto su un forum che alcuni hanno addirittura usato "Ripristina versioni precedenti" di windows per tornare al gioco senza aggiornamento, bloccando quello automatico. Solo così è partito. Bah roba assurda. Ma risolveranno?
sperando che la versione precedente non mandi a put@@@e qualcos'altro...io aspetto un po'...poi provo questa "soluzione"...sta di fatto che d'ora in avanti farò un backup del gioco prima di ogni aggiornamento..mannaggia a me che non c'ho pensato prima

EDIT: confermo che "ultima configurazione valida nota" risolve!
__________________

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv

Ultima modifica di XlukiXTX : 22-06-2011 alle 18:55.
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 08:50   #2975
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
che!!!??? ma veramente che pall* quindi ? non c'é modo?
no no....nessun modo

l'unico modo per poter in futuro vendere giochi che usano steam è creare per ogni gioco un account nuovo associato al gioco così poi da dare insieme al gioco l'account.....senza perdere gli altri giochi

io uso steam da half life 2 ed ho parecchi giochi......è davvero un peccato non poter 'separare' i giochi......

ho visto che anche a me si è aggiornato mw2(non ci gioco da mooolto)...4mbdi aggiornameno mi pare.....cos'è?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 10:52   #2976
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
È un aggiornamento che ha sputtanato il gioco e non hanno ancora risolto...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 11:51   #2977
XlukiXTX
Senior Member
 
L'Avatar di XlukiXTX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 354
avviate il pc->F8 al boot->Ultima configurazione valida nota. Lasciate caricare windows->lanciate steam(dalla finestra possibilmente):verrà avviato nuovamente un aggiornamento per mw2, in questo caso da 3.7MB, riavviate il gioco che partirà in "avvio sicuro" a impostazioni di default, senza dare l'errore "couldn't load blablabla".


edit: se vi create un backup dei dati è meglio! non si sa mai con winsoz
__________________

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv

Ultima modifica di XlukiXTX : 23-06-2011 alle 16:47.
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 12:04   #2978
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Non è che si fanno casini con windows?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 16:43   #2979
XlukiXTX
Senior Member
 
L'Avatar di XlukiXTX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Non è che si fanno casini con windows?
se non te la senti non farlo...immagino che steam abbia già ricevuto diverse segnalazioni e ci stia lavorando...
__________________

Trattative positive con: BugoA7X, ale.eminem89, flesciato83, bankai, avemar, idghegard, pippusv
XlukiXTX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:45   #2980
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Azz stranamente ora funge, ho appena provato. Non ho modificato niente!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v