Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-05-2010, 11:49   #29281
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Quoto tutto sul discorso giocatori...., ma sul discorso allenatori proprio no.....,se non è stato possibile avere Benitez(che andra' all' inter 100% se va via Mou), non vedo male Del Neri....(tanto di meglio non vedo in giro ultimamente.....)almeno ha un carattere e uno stile di gioco ben definito...,al contrario di altri che propongono 4-3-1-2 o rombi vari e poi non sanno giocare neanche con un classico 4-4-2

S A C R I L E G I O
Radagast? è offline  
Old 17-05-2010, 11:57   #29282
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Ricordo che non abbiamo le tasche di Moratti alla Juve per certi contratti......(allenatori) dunque.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 17-05-2010, 12:03   #29283
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
La vera soluzione sarebbe 8+3 dove otto sono i giocatori (indipendentemente dalla nazionalita') che devono provenire dal vivaio della squadra (ovvio che la maggiorparte sarebbero di nazionalita' della squadra ).
Secondo me è un'idea fallimentare perché in questo modo, anche presupponendo un certo numero di anni giocati nelle giovanili per considerare un ragazzo "proveniente dal vivaio", si scatenerebbe un calciomercato folle sulle giovani promesse di 14-15 anni cosa che avvelenerebbe non poco un ambiente non ancora così sporco.
Old 17-05-2010, 12:07   #29284
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
ansa 13:05: "Clamoroso Juve: Torna Maifredi"

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-05-2010, 12:15   #29285
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ricordo che non abbiamo le tasche di Moratti alla Juve per certi contratti......(allenatori) dunque.....
infatti:
qualcuno potrebbe fare il conto di quanto è costato mettere insieme l'11 per il triplete?
lucio,samuel,chivu,motta,sneider,milito,eto'o,pandev+mou

julio cesar,cambiasso,maicon,zanetti..sono scommesse o gente presente da anni, tralasciamo poi le riserve...ma quei 9 sono un costo che nel mondo si possono permettere 2 o 3 e noi non siamo tra questi...

per quanto sopra mi brucia da morire che in 4 anni si siano buttati soldi su soldi su gente come: tiago,poulsen,almiron,melo,amauri...in 4 anni soldi spesi bene solo per iaquinta e sissoko..diego incognita...a conti fatti dai 70 mln di euro in su buttati..eh si perchè non era forse più furbo investire molto e meglio al primo anno di A?prima che i nedved,3x3,del piero etc etc invecchiassero?il risultato è che oggi a 4 anni di distanza dobbiamo forse acquistare 6 o 7 titolari più qualche panchinaro

Ultima modifica di syfer82 : 17-05-2010 alle 12:21.
syfer82 è offline  
Old 17-05-2010, 12:29   #29286
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
http://www.corriere.it/sport/10_magg...4f02aabe.shtml
P.M.&R.M. è offline  
Old 17-05-2010, 12:34   #29287
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Dico la mia:

Del Neri non mi entusiasma come scelta....ma onestamente non è che ci fosse sta fila di allenatori disponibili...se riesce ad addattarsi ad una realtà come la Juve magari ci scappa pure la sorpresa.....e tanto far peggio di quest'anno è abbastanza difficile......

Non dare una seconda chance a Diego mi pare un suicidio.....sia dal punto di vista tecnico (ce ne son tanti di grandi giocatori che il primo anno hanno fatto schifo....vedere il primo anno di Zidane.....e non lo si può giudicare in un anno dove TUTTI hanno fatto schifo) che economico.......

Riguardo la coabitazione con Del Piero.....per quanto piaccia pensare anche a me che il Capitano sia eterno....va per i 36.....credo sia il primo a rendersi conto che non può pretendere il posto fisso...dobbiamo pure metterci in testa che sarebbe ora di cercare qualcuno che vada a prendere il suo posto in prospettiva futura.....

Ci servono rinforzi dietro e a centrocampo, sperando che Amauri torni ad essere un giocatore di calcio ma, ripeto, quest'anno è stato "strano" per tutti....
E poi resto dell'idea che bisogna decidersi una volta per tutti che fare con Giovinco.....o lo si usa e valorizza, sennò che lo si mandi altrove.......io resto strafavorevole alla seconda ipotesi....
Concordo, io però Del Piero lo convincerei ad andare a giocare negli States o in Giappone. Non è cattiveria, ma qui non è solo questione di capire che non può avere il posto fisso ... qui è la squadra che DEVE mettersi in testa di costruire qualcosa senza di lui. Non voglio nemmeno parlare di forma o di resa in campo, uno come Alex pur a 36 potrebbe fare tranquillamente un ottima riserva. E' necessario ricostruire la squadra dallo spogliatoio, quindi il taglio deve essere netto. E lo dico con l'amaro nel cuore, sapendo che lui è ancora il vero capitano della Juve!!!

Più che di Del Neri sono contento di Marotta... gli acquisti sbagliati in questi anni sono stati il passo falso più importante, e da questo punto di vista Marotta ha già dimostrato di saper far molto bene!
L'altro grosso nodo da risolvere sarà la questione infortuni... Con Ranieri si era già arrivati al ridicolo, con Ferrara si è proprio sprofondati al limite del doloso... con Zac si è forse tornati al livello di Ranieri, ma è ora di capire cosa diamine succede, perché non si possono avere 2 anni così!
Old 17-05-2010, 12:42   #29288
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
my 2 cents

oh, finalmente ieri è finito lo sciopero alla Juve non ne potevo più

aggiorniamoci... che è successo dopo che ho smesso di perdere tempo per la Juve (praticamente dall'esonero di Ferrara)?
1) 22 punti in 17 partite sotto Zac -> media poco più che da retrocessione (vorrei vedere la classifica del solo girone di ritorno
2) uscita essere capaci di uscire dall'Europa dopo aver vinto l'andata 3-1 (nota, la squadra con cui siamo usciti in EL ha perso la finale... non mi va di augurare lo stesso destino alla squadra con cui siamo usciti in CL )
3) record negativo di sconfitte (a pari merito con la stagione 61/62)
4) differenza reti negativa, 5a peggior difesa del campionato

fanno impressione le analisi delle cifre: metà dei gol subiti nell'ultima mezz'ora, un numero mostruoso di sconfitte con rimonta subita (mentre fatico a ricordare vittorie in rimonta, ma ho seguito davvero a tratti la squadra, certe volte mi ricordavo la domenica dopo che la Juve aveva giocato ),

porca puttana, mai avrei pensato di vedere una stagione peggiore di quella di Maifredi (dove almeno in Europa si riuscì ad ottenere un'onorevole semifinale di Coppe eliminati dal Barca)

se vogliamo, le somiglianze tra le 2 stagioni ci son tutte
1) campagna acquisti importante (fu comprato Baggio)
2) nuovo allenatore giovane (aveva 43 anni)
3) grandi ambizioni, inizio speranzoso, vittorie roboanti sull'Inter alla 7a e sulla Roma alla 9a, girone d'andata positivo chiuso al 3° posto a 2 punti dall'Inter, poi crollo verticale nel ritorno
4) il '91 fu l'ultima volta che la Juve beccò 2 scoppole dal Milan, peraltro andai a vedere quello Juve-Milan, mi ricordo che dopo 15' il risultato era già 2-0, finì 3-0

Per me la squadra c'era quest'anno, ditemi quello che volete su infortuni, difesa, centrocampo, Melo, Diego... ma si poteva tranquillamente vincere, la media punti dell'Inter è stata 2.16 a partita, bassina per una squadra campione, il punteggio più basso a cui si è vinto il campionato dal ritorno della serie A a 20 squadre e la media più bassa dal 2002/03 (che ricordo fu l'anno delle 3 semifinaliste in CL, quando la CL aveva i doppi gironi, quindi Juve e Milan giocarono 17 partite di Coppa, l'Inter 16, in più le 2 milanesi partirono dalle qualificazioni), la media della Juve prima del crollo era sui 2 punti a partita

quel che è fatto è fatto, si conclude il 1° progetto di ricostruzione affidato a Cobolli-Blanc-Secco, parte uno nuovo con un Agnelli al comando (irrilevante a mio modo di vedere, Elkann è un Agnelli e non ha portato nulla di buono...), un nuovo D.G., e un nuovo allenatore (qualsiasi sia ho dei dubbi, pure Benitez non mi convince al 100%)

Quello che più di tutto mi manca della Triade è l'aspetto societario, l'impressione che tutto era sempre comunque sotto controllo e pianificato, (ma so benissimo che è lo stesso per tutti)
Quando guardo le vicende della Juve di quest'anno, mi sembra di rivedere l'Inter di inizio decennio (per intenderci, quella buttata fuori dalla UEFA dall'Alaves con relativo lancio del motorino sull'anello, dopo aver perso il preliminare con l'Helsinborg...)

Se poi vogliamo fare un impietoso confronto degli allenatori, con la Triade si sono avuti Lippi, Ancellotti e Capello (senz'ombra di dubbio i migliori 3 allenatori italiani degli ultimi 25-30 anni), mentre la gestione Blanc c'ha portato Deschamps (di cui non sapremo mai le capacità in Serie A, ma io ero un po' dubbioso a dirla tutta), Ranieri, Ferrara e Zaccheroni

Ci troviamo (serie B a parte) nella stessa situazione di 4 anni fa, mi aspetto 2-3 anni transitori, per me l'anno prossimo se va bene si punta ad un 3° posto, la speranza da tifoso non muore, il pragmatismo mi dice che quello è un obiettivo ragionevole, anche perchè si deve tornare in CL presto

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-05-2010 alle 12:49.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 17-05-2010, 12:47   #29289
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
ansa 13:05: "Clamoroso Juve: Torna Maifredi"

Che Maifredi torni alla Juve è probabile tanto quanto io torni ad abitare a Viale Somalia a Roma

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline  
Old 17-05-2010, 12:49   #29290
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
La sintesi è: VERGOGNA ! !

"Non lo so"

"Non li conosco"

"Mi avvalgo della facoltà di non rispondere"

"Segreto di Stato"

Click

consiglio vivamente la visione, qua non è una questione di farsopoli o non farsopoli

Ray_McCoy è offline  
Old 17-05-2010, 12:49   #29291
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
la prima cosa da capire è...si chiama delneri o del neri?
P.M.&R.M. è offline  
Old 17-05-2010, 12:51   #29292
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
A parte questo, non si capisce un caxxo quando parla
Radagast? è offline  
Old 17-05-2010, 12:55   #29293
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
consiglio vivamente la visione, qua non è SOLAMENTE una questione di farsopoli o non farsopoli

Fixed
Old 17-05-2010, 12:56   #29294
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
In ritardo di qualche anno...

Quote:
Poi Lippi si farà da parte, magari per la nazionale: «Del Neri al mio posto? È un allenatore bravissimo, destinato a una grande squadra. Dopo di me, gli auguro di guidare la Juve. Del resto augurerei a qualsiasi collega di avere questa fortuna». Ma per tutti è un' investitura. Gino Minguzzi In principio era Delneri. Nel registro nascite dell' anagrafe di Aquileia (Udine), alla data 23 agosto 1950, è infatti iscritto Delneri Luigi, professione allenatore di calcio, ultimo domicilio conosciuto Verona, frazione Chievo. Proprio così: Delneri, una sola parola; e Delneri sarà, ma soltanto fino al 1966. Ai tempi, Paolo Mazza - il «Pavlòn» presidente e talent-scout della Spal per un trentennio - porta a Ferrara un tale Delneri Luigi, magazziniere alla Marzotto di San Giorgio di Nogaro. Un sedicenne di belle speranze, forse un po' legnoso, ma la palla la gioca veloce. Con i biancazzurri allenati da Gibì Fabbri, allora in A, la mezzala Delneri si mette in luce, le cronache locali ne parlano bene, ma - chissà perché - dividono il suo cognome: Del Neri, puntualmente, due parole. A lui non sembra un gran problema, più che il nome conta il voto in pagella, anzi si convince che la cosa gli porti addirittura fortuna. E così lascia correre. Da allora, dovunque abbia giocato o allenato - in C come in A, a Foggia come a Vicenza o a Nocera - Delneri Luigi da Aquileia è stato sempre Luigi Del Neri (nella foto): Del Neri per i giornali, Del Neri per gli addetti ai lavori, Del Neri, oggi, per il sito ufficiale dell' AC Chievo Verona, Del Neri per i tifosi, ai quali firma autografi con la N svolazzante e rigorosamente maiuscola. Delneri Luigi è noto a pochi intimi, tra i quali gli arbitri nei referti, la Lega Calcio nei comunicati ufficiali. Fin qui il cognome. Per il nome la storia non cambia: c' è chi ha deciso di chiamarlo Gigi anziché Luigi. «Veramente gli amici mi chiamano Gino », precisa tutto d' un fiato, per paura di incespicare sulle parole. Ma lo dice - solo se interrogato - con il candore dei friulani, senza scomporsi, quasi scusandosi: più che il nome, al solito, conta il voto in pagella. Rino Pucci
dal corriere 19 gennaio 2003

EarendilSI è offline  
Old 17-05-2010, 12:58   #29295
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Che Maifredi torni alla Juve è probabile tanto quanto io torni ad abitare a Viale Somalia a Roma
1. Non l'ho capita

2. Che c'ha non va viale somalia? (io ci son nato )
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-05-2010, 12:59   #29296
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Fixed
Ray_McCoy è offline  
Old 17-05-2010, 13:02   #29297
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
1. Non l'ho capita

2. Che c'ha non va viale somalia? (io ci son nato )
temo che qui ci scappi la gaffe
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 17-05-2010, 13:05   #29298
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
temo che qui ci scappi la gaffe
Perchè non l'ho capita o perchè voleva dire qualcosa di "simpatico" su viale somalia?
Blindman è offline  
Old 17-05-2010, 13:06   #29299
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
...non vedo male Del Neri....(tanto di meglio non vedo in giro ultimamente.....)almeno ha un carattere e uno stile di gioco ben definito...,al contrario di altri che propongono 4-3-1-2 o rombi vari e poi non sanno giocare neanche con un classico 4-4-2
Straquoto

L'importante è saper fare bene le cose semplici, piuttosto che fare male quelle difficili
collet è offline  
Old 17-05-2010, 13:08   #29300
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Secondo studiospork l'annuncio di del neri arriverà non prima delle 19.30, visto che si aspetta la chiusura della borsa in quanto società quotata....
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian