|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
S A C R I L E G I O ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Ricordo che non abbiamo le tasche di Moratti alla Juve per certi contratti......(allenatori) dunque.....
![]()
![]() |
#29283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Secondo me è un'idea fallimentare perché in questo modo, anche presupponendo un certo numero di anni giocati nelle giovanili per considerare un ragazzo "proveniente dal vivaio", si scatenerebbe un calciomercato folle sulle giovani promesse di 14-15 anni cosa che avvelenerebbe non poco un ambiente non ancora così sporco.
#29284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
ansa 13:05: "Clamoroso Juve: Torna Maifredi"
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#29285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
qualcuno potrebbe fare il conto di quanto è costato mettere insieme l'11 per il triplete? lucio,samuel,chivu,motta,sneider,milito,eto'o,pandev+mou julio cesar,cambiasso,maicon,zanetti..sono scommesse o gente presente da anni, tralasciamo poi le riserve...ma quei 9 sono un costo che nel mondo si possono permettere 2 o 3 e noi non siamo tra questi... per quanto sopra mi brucia da morire che in 4 anni si siano buttati soldi su soldi su gente come: tiago,poulsen,almiron,melo,amauri...in 4 anni soldi spesi bene solo per iaquinta e sissoko..diego incognita...a conti fatti dai 70 mln di euro in su buttati..eh si perchè non era forse più furbo investire molto e meglio al primo anno di A?prima che i nedved,3x3,del piero etc etc invecchiassero?il risultato è che oggi a 4 anni di distanza dobbiamo forse acquistare 6 o 7 titolari più qualche panchinaro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 Ultima modifica di syfer82 : 17-05-2010 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#29286 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#29287 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
Più che di Del Neri sono contento di Marotta... gli acquisti sbagliati in questi anni sono stati il passo falso più importante, e da questo punto di vista Marotta ha già dimostrato di saper far molto bene! L'altro grosso nodo da risolvere sarà la questione infortuni... Con Ranieri si era già arrivati al ridicolo, con Ferrara si è proprio sprofondati al limite del doloso... con Zac si è forse tornati al livello di Ranieri, ma è ora di capire cosa diamine succede, perché non si possono avere 2 anni così!
![]() |
#29288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
my 2 cents
oh, finalmente ieri è finito lo sciopero alla Juve
![]() ![]() aggiorniamoci... che è successo dopo che ho smesso di perdere tempo per la Juve (praticamente dall'esonero di Ferrara)? 1) 22 punti in 17 partite sotto Zac -> media poco più che da retrocessione (vorrei vedere la classifica del solo girone di ritorno 2) uscita essere capaci di uscire dall'Europa dopo aver vinto l'andata 3-1 (nota, la squadra con cui siamo usciti in EL ha perso la finale... non mi va di augurare lo stesso destino alla squadra con cui siamo usciti in CL ![]() 3) record negativo di sconfitte (a pari merito con la stagione 61/62) 4) differenza reti negativa, 5a peggior difesa del campionato fanno impressione le analisi delle cifre: metà dei gol subiti nell'ultima mezz'ora, un numero mostruoso di sconfitte con rimonta subita (mentre fatico a ricordare vittorie in rimonta, ma ho seguito davvero a tratti la squadra, certe volte mi ricordavo la domenica dopo che la Juve aveva giocato ![]() porca puttana, mai avrei pensato di vedere una stagione peggiore di quella di Maifredi (dove almeno in Europa si riuscì ad ottenere un'onorevole semifinale di Coppe eliminati dal Barca) ![]() ![]() ![]() ![]() se vogliamo, le somiglianze tra le 2 stagioni ci son tutte 1) campagna acquisti importante (fu comprato Baggio) 2) nuovo allenatore giovane (aveva 43 anni) 3) grandi ambizioni, inizio speranzoso, vittorie roboanti sull'Inter alla 7a e sulla Roma alla 9a, girone d'andata positivo chiuso al 3° posto a 2 punti dall'Inter, poi crollo verticale nel ritorno 4) il '91 fu l'ultima volta che la Juve beccò 2 scoppole dal Milan, peraltro andai a vedere quello Juve-Milan, mi ricordo che dopo 15' il risultato era già 2-0, finì 3-0 Per me la squadra c'era quest'anno, ditemi quello che volete su infortuni, difesa, centrocampo, Melo, Diego... ma si poteva tranquillamente vincere, la media punti dell'Inter è stata 2.16 a partita, bassina per una squadra campione, il punteggio più basso a cui si è vinto il campionato dal ritorno della serie A a 20 squadre e la media più bassa dal 2002/03 (che ricordo fu l'anno delle 3 semifinaliste in CL, quando la CL aveva i doppi gironi, quindi Juve e Milan giocarono 17 partite di Coppa, l'Inter 16, in più le 2 milanesi partirono dalle qualificazioni), la media della Juve prima del crollo era sui 2 punti a partita quel che è fatto è fatto, si conclude il 1° progetto di ricostruzione affidato a Cobolli-Blanc-Secco, parte uno nuovo con un Agnelli al comando (irrilevante a mio modo di vedere, Elkann è un Agnelli e non ha portato nulla di buono...), un nuovo D.G., e un nuovo allenatore (qualsiasi sia ho dei dubbi, pure Benitez non mi convince al 100%) Quello che più di tutto mi manca della Triade è l'aspetto societario, l'impressione che tutto era sempre comunque sotto controllo e pianificato, (ma so benissimo che è lo stesso per tutti) Quando guardo le vicende della Juve di quest'anno, mi sembra di rivedere l'Inter di inizio decennio (per intenderci, quella buttata fuori dalla UEFA dall'Alaves con relativo lancio del motorino sull'anello, dopo aver perso il preliminare con l'Helsinborg...) Se poi vogliamo fare un impietoso confronto degli allenatori, con la Triade si sono avuti Lippi, Ancellotti e Capello (senz'ombra di dubbio i migliori 3 allenatori italiani degli ultimi 25-30 anni), mentre la gestione Blanc c'ha portato Deschamps (di cui non sapremo mai le capacità in Serie A, ma io ero un po' dubbioso a dirla tutta), Ranieri, Ferrara e Zaccheroni Ci troviamo (serie B a parte) nella stessa situazione di 4 anni fa, mi aspetto 2-3 anni transitori, per me l'anno prossimo se va bene si punta ad un 3° posto, la speranza da tifoso non muore, il pragmatismo mi dice che quello è un obiettivo ragionevole, anche perchè si deve tornare in CL presto Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-05-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
#29289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Che Maifredi torni alla Juve è probabile tanto quanto io torni ad abitare a Viale Somalia a Roma
![]()
#29290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#29291 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la prima cosa da capire è...si chiama delneri o del neri?
![]() |
![]() |
![]() |
#29292 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#29293 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29294 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#29295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. Che c'ha non va viale somalia? ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#29296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#29297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#29298 |
Senior Member
|
Perchè non l'ho capita o perchè voleva dire qualcosa di "simpatico" su viale somalia?
![]()
![]() |
![]() |
#29299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
L'importante è saper fare bene le cose semplici, piuttosto che fare male quelle difficili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29300 |
Senior Member
|
Secondo studiospork l'annuncio di del neri arriverà non prima delle 19.30, visto che si aspetta la chiusura della borsa in quanto società quotata....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.