|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Quote:
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Luc@
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Xtreamer Pro è già disponibile nello Shop Ufficiale!
![]() Qui c'è un minisite se volete vedere le caratteristiche.
![]() |
![]() |
#2906 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
L'importante è che continuino a far viaggiare i firmware anche per quello normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Aspetto impaziente il truehd/dtshdma da ormai troppo tempo per non averlo, il denon scalcia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Quote:
Certo che una lan gigabit non sarebbe costata molto di più. Non è cambiato nemmeno il fatto che per ogni pezzo acquistato si pagano le spese di spedizione. Ero ormai deciso per l'Xtreamer, ma ora sono di nuovo indeciso.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 Ultima modifica di vash79 : 24-02-2010 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti , leggendo tutto il post mi avete convinto ad acquistarlo.
Lunedì ho effettuato l'acquisto sul sito ufficiale, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma e se vado sul my account alla voce order status non trovo nulla è normale ?? aspetto vostre info. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Junior Member
|
Acquisto Xtreamer
Quote:
mi sembra strano che nello status order non sia comparso nulla ! in genere c'è scritto in elaborazione per invio e poi quando compare inviato, viene comunicata una data presunta di consegna con il numero di tracking. Molto strano perkè in genere sono precisi ed inviano subito. Prova a loggarti di nuovo sul sito e cancella cronologie o cache dell'explorer. Facci sapere, a presto . . . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 |
Junior Member
|
Ciao BDMaster, dopo molte telefonate la master card mi ha detto che probabilmente (spero) che il mio pagamento di 119 euro è congelato e riavro i miei soldi fra 35 gg .
Ora chiedo a tutti voi fra un mese acquisto xtreamer o xtreamer pro ? cosa fareste voi? ora con la possibilità di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso i vecchi clienti dovrebbe aumentare il mercato dell'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Visto che il cavo hdmi non è incluso nella confezione, devo acquistarne uno con specifica 1.3a o 1.3 ? per quanto riguarda la lunghezza, più è corto meglio è?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Member
|
trovata spiegazione ai "problemi" che avevo con gli MKV in 5.1 e quindi risolvo l'arcano:
Gli MKV che avevo utilizzato per effettuare le prove erano in 5.1 con traccia audio aac. Quando avviavo la riproduzione l'amplificatore esterno (collegato tramite l'ottico) mi rilevava un flusso audio PCM a 2ch...la cosa strana che nonostante rilevasse un flusso del genere, l'output era sempre in 5.1 Ho così convertito la traccia audio in AC3 e in DTS e rimuxata all'MKV...questa volta l'amplificatore riconosce perfettamente la traccia in 5.1 e me la segnala sul display. Quindi per me arcano risolto, o meglio, non è un "problema" se così vogliamo definirlo, dell'xtreamer, ma della tipologia di traccia audio multi canale dei file. Non essendo espertissimo posso azzardare una spiegazione: l'aac essendo un formato compresso, pure restando in 5.1, non "trasporta" l'indicazione di flusso in 5.1 e quindi l'amplificatore, pur gestendo tranquillamente il flusso in 5.1, mi indica come PCM 2Ch la traccia. Convertendo l'aac in AC3 o DTS, vengono riconosciuti direttamente dall'amplificatore come multicanali e di conseguenza mi viene contrassegnata correttamente!!! Ovvio che convertendo l'aac non ho guadagni di qualità ma ho fatto la prova giusto per riuscire a darmi una pseudo spiegazione e questo è quanto. Per chi non sa la differenza tra i vari flussi audio e senza entrare troppo nel tecnico e particolareggiato spiego brevissimamente: AAC: è un formato audio compresso, diretto concorrente e oserei dire vincitore dell'MP3 (a parità di dimensione del file ha una qualità superiore). Supporta il multicanale ed è direttamente "decodificato" dall'extreamer AC3: (dolby digital) anche questo è un formato compresso, qualità superiore all'AAC! per essere ascoltatao ha bisogno di un decoder esterno (nel caso dell'xtreamer) come proprio un amplificatore! se ci fate caso alzando o abbassando la voce dall'xtremer in presenza di questo tipo di traccia il volume non cambia, è gestito direttamente dall'amplificatore esterno DTS: formato compresso ma con possibilità di non compressione (l'attuale DTS-HD). Superiore all'AC3, enfatizza di più le basse frequenze e ha una dinamica superiore. Ha bisogno di un decoder esterno come l'AC3, stassa cosa per il volume gestito dall'xtreamer Luc@
![]() |
#2915 | |
Member
|
Quote:
Luc@
![]() |
![]() |
#2916 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ci sono dei parametri particolari per decidere la scelta? Come faccio a vedere la qualità di un cavo HDMI? Scusate le domande basilari ma non conosco bene questi argomenti,non vorree sbagliare la scelta e ritrovarmi con un cavo scadente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ne parlano proprio sul tread del nuovo prodotto che in specifica indica che avrà il truehd ecc ecc ma poi magari si scoprirà che anche in questo caso non hanno pagato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
nessuno sa dirmi come mai non riesco mettere una cartella di rete tra i preferiti ? non è selezionabile l'opzione...
x quanto riguarda l'extreamerpro, vedo che lo offrono a 99 euri a chi possiede già un extreamer, altrimenti lo vendono anche in pacchetto assieme all'etrayz. io pensavo che il pro fosse un già un extreamer+ etrayz incorporato, ma evidentemente mi sbagliavo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Xtreamer is fully capable of delivering this feature but as we mentioned lots and lots of times and as it is stated in the report there is a legal issue. We fought for it, we tried to do all we could but DTS Labs had an obligation to a third party. In the end they did not allow us to implement it into the existing model.
That is (as it is stated in the report) why we offer 50 Euro rebate on XTP purchase to all the XT owners worldwide. This turn of events was not caused by us but we feel obligated to do something for our customers. Surely you can appreciate that? Ultima modifica di prospero0 : 25-02-2010 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.