|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
non sò se è già stato postato, in caso affermativo chiedo scusa, cmq mentre cercavo gli highlights di ieri sera ho trovato questo prezioso video sui numeri di Diego di ieri sera :
http://www.youtube.com/watch?v=zz6lFHydFys che classe signori !! |
![]() |
![]() |
#2902 | ||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da facebook
dopo l'acquisto del Bari da parte del texano Barton per 25 milioni di euro, il direttore sportivo Giorgio Perinetti riinvia la trattativa con la Juventus per Almiron e Yago dopo il 19 Agosto attendendo nuove indicazioni dal Presidente americano. speriamo si prendano Almiron a titolo definitivo!! Yago deve andare a giocare da qualche parte, o al Bari o in un'altra neopromossa |
![]() |
![]() |
#2904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#2905 | ||
|
Sì, dico solo un'ultima cosa (in forma ridotta) che ho scritto anche in pvt a viger
Quote:
![]() Ciao. Quote:
![]() |
||
![]() |
#2906 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
BUAHAHAHAHAH!!! Decisamente patetica sta esternazione di special cotekinho ma d'altronde considerando l'itnerinhino fra moratinho-Rosikinho, ballotinho-Gomitelinho, materazzinho-Macellainho e murinho-specialinho non ci si poteva aspettare altrinho... Patetichinho specialinho... Bellissima la risposta di Lippi:«Mi dispiace, mi sembrava una persona intelligente» ![]() Un grande, e Lippi lo è, sa ammettere quando sbaglia... ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 18-08-2009 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
#2908 |
Bannato
|
Dimenticavo: Gomitelli in nazionale
![]() Uno che da 1 anno e mezzo ha iniziato a mettersi le scarpe ![]() Che non è titolare nella sua squadra... Che non ha ancora imparato l'educazione ![]() Che ha 19 anni e ha fatto la miseria di 10 gol in serie A ![]() ![]() ![]() Certo... allora chiamiamo anche Paloschi... Lanzafame... Ma per piacere... che si faccia la sua GIUSTA trafila in U21 come hanno fatto gli altri (e come dovrebbe fare pure Santon)... poi vedremo se meriterà la nazionale ![]() P.S: senza Gomitelli al mondiale non si fa nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Bannato
|
Aggiungo che se Cazzano a 27 anni (mica 19) essendo sto fenomeno-ultra-mondiale gioca nella Sampdoria (con tutto il rispetto ovviamente) e non è convocato in nazionale non è certo per colpa del "sistema"
|
![]() |
![]() |
#2910 |
Bannato
|
Vabbè mi calmo va...
chiedo venia se ho urtato l'ego di Gomitello... cmq la penso così ![]() Torniamo a noi... stasera gioca la Fiore vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#2911 |
Bannato
|
E cmq Morinhhho potrebbe anche dire che "il cielo è giallo fosforescente e se non lo è è per colpa di Lippi" ed i suoi fans gli correrebbero dietro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
no se dico stop, è stop. 3 gg
![]() |
#2913 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Proprio come Cazzano... poi non si può pretendere la luna. |
|
![]() |
![]() |
#2914 | |
Moderatore
|
Quote:
3 gg
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 18-08-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
#2915 |
Moderatore
|
quindi lo ripeto per l'ultima volta.
diamoci un taglio.
#2916 | |
Moderatore
|
Quote:
3 gg
![]() |
#2917 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sta facendo lo sterminio verolenny
![]() ![]()
#2918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
3gg ![]() ![]() e cmq perde 2-1... Zamparini: «La Juve vincerà lo scudetto» o cacchio e adesso chi glielo dice a special rosikinho...? ![]() e cmq troppi pronostici a favore (secondo me Zamparini ha gufato...), meglio partire sfavoriti e poi vincere sul campo (ogni riferimento agli scudetti di cartone è puramente voluto...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Un presidente di una squadra avversaria che fa un pronostico pro-juve???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' gravissimo!!! Campionato falsato!!! Gomblotto!!! E' tornato il sistema!!! ![]() ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.