Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 18:18   #29061
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da hunter78 Guarda i messaggi
mi aggiungo alla lista... ma come funzionano?
Purtroppo li ho finiti, ne dovrei fare altri!! Purtroppo non funzionano!! A qualcuno non succede nulla mentre ad altri da errore
Old 06-06-2011, 19:23   #29062
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Non so chi di voi sta seguendo la presentazione di iOs 5... una delusione!!! Introducono le notifiche, integrano twitter e altre cavolate che tutti i sistemi operativi mobili hanno da sempre, nient'altro... Bada 2.0 è su un altro pianeta in quanto a potenziale (già, si può affermare senza indugio)!

Ultima modifica di Creon : 06-06-2011 alle 19:26.
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:25   #29063
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Non so chi sta seguendo la presentazione di iOs 5... una delusione!!! Introducono le notifiche, integrano twitter e altre cavolate che tutti i sistemi operativi mobili hanno da sempre, nient'altro... Bada 2.0 è su un altro pianeta in quanto a potenziale!
Io la sto seguendo e non mi sembra male, stanno recuperando dove erano decisamente indietro! E lo fanno "ispirandosi" alle notifiche/widget di android
Old 06-06-2011, 19:29   #29064
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io la sto seguendo e non mi sembra male, stanno recuperando dove erano decisamente indietro! E lo fanno "ispirandosi" alle notifiche/widget di android
...ovvero facendo un bel copia incolla dal sistema operativo accusato di aver preso da lui ispirazione
Nessuna introduzione di widget - cambio di interfaccia - flash nel browser... è tutto troppo uguale da anni! Ormai per quanto mi riguarda iOs == App Store, come sistema operativo in se non vale molto (ovvero non ci sono motivi assoluti per prenderlo in considerazione rispetto ad altro..)

Ultima modifica di Creon : 06-06-2011 alle 19:31.
Old 06-06-2011, 19:32   #29065
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
...ovvero facendo un bel copia incolla dal sistema operativo accusato di aver preso da lui ispirazione
Nessuna introduzione di widget - cambio di interfaccia - flash nel browser... è tutto troppo uguale da anni! Ormai per quanto mi riguarda iOs == App Store, come sistema operativo in se non vale molto...
Beh ma alla fine anche bada è molto ispirato sia ad iOs che ad Android!! Alla fine più si scannano più possiamo avere OS migliori; di chi ha introdotto per primo una certa funzione non me ne può fregar di meno
Old 06-06-2011, 19:32   #29066
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton71 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,sapete se l'applicazione per S8500 di FB è stata aggiornata? Mi interessa sapere se ha la chat attiva
Pensa che qualche giorno fa stavo eseguendo l'aggiornamento, mi ha dato errore verso la fine e poi si è disinstallata da sola. Praticamente ora non la ho più e non posso neanche rimetterla perchè su Sasung Apps non si trova...no comment!
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:36   #29067
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Beh ma alla fine anche bada è molto ispirato sia ad iOs che ad Android!! Alla fine più si scannano più possiamo avere OS migliori; di chi ha introdotto per primo una certa funzione non me ne può fregar di meno
Concordo pienamente circa il discorso copiare (ehm...ispirarsi ), anzi per quanto mi riguarda bada potrebbe totalmente diventare un iOs + Android se questo vuol dire avere maggiori funzioni e qualità...

Però alla Samsung devono darsi una mossa: l'SDK di WP7 mango e di Ios 5 è già disponibile, manca solo quello di Bada 2.0!

Ultima modifica di Creon : 06-06-2011 alle 19:54.
Old 06-06-2011, 21:15   #29068
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Pensa che qualche giorno fa stavo eseguendo l'aggiornamento, mi ha dato errore verso la fine e poi si è disinstallata da sola. Praticamente ora non la ho più e non posso neanche rimetterla perchè su Sasung Apps non si trova...no comment!
Aia!
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:16   #29069
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Esatto, devi passare alla 1.2 perché è propedeutica poi all'aggiornamento dell'app di FB. Una volta fatto l'aggiornamento di Bada all'ultimo firmware si entra nel SamsungApps dal telefono e lì ti verrà proposto l'aggiornamento dell'applicazione Facebook del telefono.
Ti ringrazio
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:48   #29070
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da psycoy Guarda i messaggi
poi per i preferiti usa la classica stelletta per la cronologia la sveglia ... by psycoy
se le tocco si chiude il browser....mah?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 23:14   #29071
psycoy
Junior Member

L'Avatar di psycoy

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
se le tocco si chiude il browser....mah?
... vuoi dire che va in crash se utilizzi il sensore ... comunque l'autore ha ottimi propositi ed idee : soon voluntas 2 ... io ti invito a provarlo sul mio cfw ... by psycoy
psycoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:42   #29072
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Vi chiedo una verifica: non mi vanno più né "La Repubblica Mobile" né "LaStampa". Della prima avevo letto già di qualcun altro che aveva problemi, della seconda no. C'è qualcuno che può provarli e vedere se gli funzionano? Interessante sarebbe se c'è qualcuno con Bada 1.0 per capire se è la versione di Bada oppure, come penso, l'applicazione che non funziona più perché c'è qualcosa "alla fonte" che non permette di recuperare i dati.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:47   #29073
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Vi chiedo una verifica: non mi vanno più né "La Repubblica Mobile" né "LaStampa". Della prima avevo letto già di qualcun altro che aveva problemi, della seconda no. C'è qualcuno che può provarli e vedere se gli funzionano? Interessante sarebbe se c'è qualcuno con Bada 1.0 per capire se è la versione di Bada oppure, come penso, l'applicazione che non funziona più perché c'è qualcosa "alla fonte" che non permette di recuperare i dati.
io usavo ogni tanto repubblica, sembra effettivamente che non vada per adesso, non la provavo da giorni. FW Ji1.
Old 07-06-2011, 09:57   #29074
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
navigatore

volevo acquistare un navigatore sn indeciso tra route66 (19.99) e sycic (20.00)...sarei + verso il route, ki di voi ha provato entrambi mi darebbe le sue impressioni.Dimenticavo facendo acquista licenza sul route lo da per 1 anno, ma nn era a vita?
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:15   #29075
melo7
Member

L'Avatar di melo7

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Reggio C.
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Non mi funziona più l'app in oggetto...firm. ultimo ufficiale
Si apre e poi si chiede da solo immediatamente
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente
A voi funziona?
nn sei l'unico stesso problema dopo il caricamento si chiude ,1 mesetto fa funzionava benissimo speriamo ke arrivi sta 2.0 al + presto
melo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:47   #29076
El Berto
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Non vorrei essere OT, ma non mi è chiaro se la differenza tra il Wave 3G e il Lite è solo l'assenza della comunicazione ad alta velocità (HDSPA) e se il Top ha in più solo la tastiera....
El Berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:16   #29077
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Quote:
Esatto, devi passare alla 1.2 perché è propedeutica poi all'aggiornamento dell'app di FB. Una volta fatto l'aggiornamento di Bada all'ultimo firmware si entra nel SamsungApps dal telefono e lì ti verrà proposto l'aggiornamento dell'applicazione Facebook del telefono.
in realtà la scelta di non mandare l'aggiornamento ai 'vecchi' bada 1.0 dovrebbe essere solo per incentivare l'aggiornamento all'ultimo bada 1.2 con antispoofing...
volendo, molto probabilmente, per aggiornarselo da soli basta sostituire la cartella dell'app di facebook con quella nuova utilizzando tkFileExplorer o STune..la trovate in Osp/Applications/sy1vtw8nmm
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:21   #29078
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
...per i temerari che vogliono provare l'alpha di android :
http://forum.xda-developers.com/show...3#post14500683
attenzione! fatelo SOLO se ne siete coscienti
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:35   #29079
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
E' da un po' che repubblica non funziona.. l'ho disinstallato da un paio di settimane se non ricordo male. La stampa invece tutto ok.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 12:05   #29080
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
...per i temerari che vogliono provare l'alpha di android :
http://forum.xda-developers.com/show...3#post14500683
attenzione! fatelo SOLO se ne siete coscienti
per fortuna che si stanno dirigendo verso un dual boot da microsd
era la mia unica richiesta personale, meno male, mi seccava perdere Bada.

sarà obbligatoria una microsd da 16-32gb

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian