|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io vado in game (sono emozionato!!!
![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#2862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Quote:
In download con alice 10mega e c'è l'ho pure gratis fino a giugno...che lento che mi sento...torna in mente la gara di download di GTA5 vinta da un tizio che in 12 minuti aveva scaricato 55gb
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sul canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCjY...Zzog1kJbBAsTFw c'è postata tutta (credo) la colonna sonora del nuovo capitolo a chi può interessare come me. |
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#2865 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Classica 20 mega all'italiana,che non arriva alla metà. Ora sono a 1.1,fortunatamente da quando ho il nuovo router Asus la velocità è continua e stabile come una roccia. Almeno questo... ![]() Quote:
![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
Ok eccomi...
![]() Prima cosa questione frame rate e requisiti... Con la mia configurazione in firma in "qualità alta" in FullHD, i 60 frame non sono un problema (almeno nelle fasi di esplorazione e combattimento della prima missione con qualche sporadico calo di frame); evito volutamente di commentare quelle configurazioni totalmente sovrastimate viste in questi giorni. ![]() Brevemente, il gameplay è diverso da tutti i Mass effect usciti fino ad esso, la copertura senza tasto non è male, il jetpack è una cosa bella, lo scavalcare le coperture gli oggetti si va benino, ma c'è qualcosa che non va quando lo combini con il salto (a volte si compenetra con il muro e si cade senza motivo). Armi e poteri fanno il loro dovere ma è troppo presto per dare un giudizio anche perchè il menù di gioco è ancora parzialmente bloccato (come da tradizione la prima missione è un gigantesco tutorial), un po troppo invadente la questione dello scanner e del suo utilizzo. Pessime alcune animazioni, come quelle dei visi (i personaggi sono semplicemente brutti), i sottotitoli in alto non mi fanno impazzire (discorsi durante la missione), alcuni suoni presi pari pari da DAI; non sono difetti così gravi, ma la sensazione che ad un certo punto Bioware abbia tirato i remi in barca sul progetto è forte e presente. Provato il multiplayer, assieme a me (eravamo solo in due) deve essere entrato uno di Bioware, dato che mi ha dato il benvenuto, mi ha spiegato due cose e comunque la sapeva lunga sulle mappe nemici; per la cronaca siamo durati 25 secondi per poi morire come due stronzi... ![]() ![]() In definitiva per quello che ho visto e giocato credevo molto peggio, la mia impressione è che almeno nella parte iniziale si è persa quella sensazione di giocare ad un mass effect. Mi spiego, questo è un mass effect (o almeno ci somiglia) ma sicuramente è un gioco nuovo e fa veramente effetto non avere più il comandante come protagonista. Andromeda merita di essere valutato dopo parecchie ore di gioco almeno nel single, per il multi tutto rimandato; devo mettermi di impegno e imparare al più presto i comandi nuovi, altrimenti non vado lontano...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ Ultima modifica di capitan_crasy : 16-03-2017 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
|
Per michelgaetano :
Evito di postare tutti gli screen una alla volta, ti mando direttamente il link dell'album... ![]() Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
|
Eccoci!
-d'accordo con il capitano,l'impressione è di NON trovarsi di fronte ad un Mass Effect,ma la cosa,naturalmente,non deve essere presa come per forza negativa,dipende da quanto siamo nostalgici della saga. Certo,se abbiamo ricordi recenti(io in questi giorni ad esempio avevo ricominciato ME2)all'inizio ci sentiremo ancora più spaesati,ma per quanto mi riguarda sono sicuro che l'effetto durerà durerà solo qualche manciata di ore e poi svanirà senza problemi. -concordo anche nel definire terroristiche certe uscite sulle configurazioni consigliate negli scorsi giorni...ho impostato tutto su "Ultra" e con il sistema in firma(ho 12 giga di ram non riportata),a 1920x1200 sto,stando larghi,tra i 40 ed i 60 frame per secondo.in definitiva,se non siete maniaci dei 60 fps fissi,con buone schede video anche con "soli" 4 giga di vram a bordo,non ci dovrebbero essere grandi problemi di fluidità. non ho mai riscontrato un utilizzo della vram stessa al di sopra dei 3800 mb,spesso il valore si è attestato attorno ai 3500 la ram di sistema ha avuto un'occupazione massima attorno ai 7 giga,quindi ritengo che anche "soli" 8 giga possano essere sufficienti per avere prestazioni ottimali in questo senso. ![]() ![]() ![]() ![]() -tanti,forse troppi,tasti... ![]() ![]() anche perchè i nemici non si vedono! ![]() ![]() nelle prime fasi almeno si mimetizzano involontariamente con l'ambiente ed inquadrarli al meglio,magari per fare un bell'headshot risulta tragicomico... ![]() poco male,faremo l'abitudine anche a quello. -5 impostazioni di difficoltà: ![]() ho selezionato per ora quella "difficile" e,se avete già come probabile una certa dimestichezza con i tps non dovreste riscontrare,a mio avviso,soverchie difficoltà a procedere senza frustrazioni. -interessante la ruota dei dialoghi con la novità del "tono": ![]() sulla carta un piacevole diversivo,vedremo nel prosieguo se e quanto quanto influenzerà effettivamente lo sviluppo della vicenda. -senza nessuna polemica:effettivamente avere una buona conoscenza della lingua inglese faciliterà molto il compito... ![]() ottimo il doppiaggio nella lingua madre,intonazioni impeccabili e voci adeguate,almeno per ora. ma seguire i sottotitoli,ovviamente,comporta la perdita di attenzione sulle espressioni facciali,senz'altro non memorabili ![]() vedremo in missioni concitate se l'effetto GTA sarà replicato... ma tanto qui si guiderà senz'altro un po' meno... ![]() ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 16-03-2017 alle 05:13. |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
segue...
-grafica a mio avviso gradevole,niente che faccia gridare al miracolo ma senza enormi pecche: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() qualche texture un po' meh...ovviamente attendiamo di poter confrontare diverse location per dare un parere più attendibile in questo senso... -in definitiva:il primo impatto è stato per me notevole,si entra immediatamente nel vivo e l'atmosfera risulta fin da subito di buon spessore. l'effetto cinematografico è senza dubbio evidente,senz'altro più marcato che negli episodi precedenti... -sì,lo acquisterò senz'altro.so già che mi piacerà,ne sono certo... ![]() Disclaimer:naturalmente tutto ciò riportato sopra,visto che si basa su una sola ora di gioco,non va preso troppo sul serio... comprare MEA ritengo sia comunque un rischio,che correrò in ogni caso. ma voialtri pensateci bene,mi raccomando... ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 16-03-2017 alle 05:06. |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
https://youtu.be/6zUilV_oemg https://s1.webmshare.com/nGw1L.webm http://i.imgur.com/vrKISeR.jpg https://pbs.twimg.com/media/C6Bot7yWQAAc-JB.jpg
![]() |
#2872 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Torino
|
Le 10 ore di prova, partono dall'inizio del gioco? Tutto il tempo speso per la creazione del personaggio viene conteggiato oppure no?
|
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
Di norma partono dall'avvio dell'eseguibile del gioco quindi sì, la creazione del pg conta.
#2874 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Grazie Capitano e Pachanga per gli screen
![]() ![]() Avrei un'ultima richiesta per chi riesce: mi mancano ora i settings non riguardanti la grafica (questi ultimi tra Nvidia prima e i vostri screen ora li ho), quindi roba come hotkeys, fov e quant'altro c'è. Grazie!! ![]() ----- Un paio di appunti che ho letto stamane: - Blur: Han fatto il grosso errore di integrare il blur nel post processing nelle opzioni di gioco, quindi non potete disabilitarlo salvo eliminare gli effetti collegati ![]() Quote:
Il gioco poi dovrebbe mantenere i vari possibili tweak di Inquisition mi pare di capire? - Multiplayer: sto leggendo che similmente a ME3, una volta che si maxa un certo equipaggiamento questo viene escluso dalla drop list. Il consiglio per quindi a lungo andare riuscire ad ottenere equipaggiamento migliore è di comprare i pacchetti base e iniziare a maxare le armi meno rare per prime. Quote:
Quote:
In quel caso aprite il task manager e uccidete i processi collegati.
![]() |
#2875 |
Member
|
Grazie, allora conviene prendere il personaggio preconfezionato e rimandare la creazione di quello definitivo dopo l'uscita.
A questo punto però che senso ha permettere di mantenere il salvataggio e dare la possibilità di proseguire... mah... |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
Perchè resta una scelta tua. Se vuoi usi il pg prefatto sennò puoi perdere cmq tempo a customizzartelo. C'è poi anche chi usa sempre quello preconfezionato a prescindere perchè non ha voglia di customizzare quindi gioco completo o prova che sia utilizzerebbe sempre lo stesso pg.
#2877 |
Member
|
Si, hai ragione, c'è chi usa il personaggio preconfezionato.
A mio avviso però lo Shep preconfezionato non è da paragonare a quelli di Andromeda, li trovo molto più bruttini ![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Per chi ci sta giocando, secondo voi è più paragonabile ad un "Mass Effect prima trilogia" o a un "DA Inquisition nello spazio"?
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma ho visto/capito male io o il prologo di questo titolo è abbastanza sbrigativo/semplicistico e slegato dalla saga principale. Ricordavo tipo un video dove parlava pure shepard della missione del pathfinder e invece mi pare la intro di avatar, un due tre arrivati a pandora
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-03-2017 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
#2880 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
AMD ha rilasciato nuovi driver che riguardano Andromeda
Radeon Software Crimson ReLive Edition 17.3.2 Release Notes Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.