Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 12:24   #2821
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
io una volta ne ho segnalato uno, mica gli hanno fatto nulla
ma secondo voi un cheater puo' essere bananto anche se ha acquistato regolarmente il gioco?

Non sarebbe male come idea....

Comunque gioco a PES 12 ormai da qualche mese il giudizio è deludente, ma rispetta le previsioni di solita minestra riscaldata.

Proprio dopo l'ennesima noiosa partita ho deciso di togliermi lo sfizio di provarmi anche Fifa 12, e vedere se è così migliore come dicano tanti, anche se ne debito, e prevedo che sia molto simile a PES12...

Poi vi farò sapere

Ultima modifica di End222 : 13-03-2012 alle 12:27.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:57   #2822
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
oggi in una competizione , prendo il QPR faccio 3 partite , 2 mi quittano e perdo 0 - 3 e una pareggio 1 - 1 . Di quelle quittate , una pareggiavo e una vincevo 2 - 1 al 92 ( con tempo esaurito stavo per spazzare dalla difesa...) .

ho segnalato tutti e due i cheaters alla konami , di uno ho proprio lo screen del quit ( risultato 2 - 1 per me , partita interrotta , perso 0 - 3 )
Ormani per me l' unico gusto dell online e' segnalare i cheater ahahaha
la soluzione,semplice e geniale allo stesso tempo, per far si che chi quitta non guadagni punti ( togliendoti solo 10% ma recuperabili in una o due partite al max e garantendoti ovviamente punti) e' la seguente:

al momento che quitta ,lasciate che i servers konami facciano il loro lavoro fino alla pagina iniziale on line ( cioe' non toccate assolutissimamente nada). Fatto.Acquiserete ovviamente punti dovuti in rapporto al vs livello.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:38   #2823
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
non ho capito juza , se uno quitta che si deve fare??????
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 13:34   #2824
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
non ho capito juza , se uno quitta che si deve fare??????
niente fino a che i servers konami non ti fanno tornare alla pagina on line.
Old 14-03-2012, 19:29   #2825
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
niente fino a che i servers konami non ti fanno tornare alla pagina on line.
ma xchè cosa è possibile fare nel frattempo?
ce sta la schermata nera, la clessidra ecc. e poi torna al menu online
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 18:11   #2826
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
ma xchè cosa è possibile fare nel frattempo?
ce sta la schermata nera, la clessidra ecc. e poi torna al menu online
Anch'io non ho capito che vuoi dire
Old 15-03-2012, 21:12   #2827
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Anch'io non ho capito che vuoi dire
ah me pareva infatti
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:24   #2828
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Avete compilato il questionario su pes 2013? C'è la domanda "Alcuni utenti lamentano il pilotaggio delle partite on line, siete d'accordo?" :banghead: finalmente qualcosa si muove..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Old 16-03-2012, 16:40   #2829
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Avete compilato il questionario su pes 2013? C'è la domanda "Alcuni utenti lamentano il pilotaggio delle partite on line, siete d'accordo?" :banghead: finalmente qualcosa si muove..

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 16:46   #2830
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Non mi fa votareeeeeeee dice:

Il modulo "PES Feedback" non accetta più risposte.

Old 18-03-2012, 20:37   #2831
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Non mi fa votareeeeeeee dice:

Il modulo "PES Feedback" non accetta più risposte.

Credo e spero che ne faranno altri, di sondaggi...
Old 18-03-2012, 20:50   #2832
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Quote:
Credo e spero che ne faranno altri, di sondaggi...
ed io spero che li leggano...
Old 19-03-2012, 12:08   #2833
End222
Bannato

Quote:

Io lamento pure il pilotaggio delle partite offline ! Faccio venti tiri in porta e tengo sempre palla io e niente.
Prende 1 volta palla la IA fa un mezzo tiro e segna !

Non ci siamo !
Old 19-03-2012, 12:57   #2834
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

è una domanda posta in maniera molto strana, praticamente vogliono avere un'idea di quanti utenti pensano che le partite online siano pilotate, senza però ammettere alcunchè. la risposta ovvia a una domanda messa giù cosi è "dipende dal risultato"..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:32   #2835
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
è una domanda posta in maniera molto strana, praticamente vogliono avere un'idea di quanti utenti pensano che le partite online siano pilotate, senza però ammettere alcunchè. la risposta ovvia a una domanda messa giù cosi è "dipende dal risultato"..

Se si parla di single player off line, tutto chiaro, il gioco favorisce spudoratamente la squadra ontrollata dalla cpu.

Ma io non riesco a capire cosa significhi pilotate online....
Non dovrebbe essere lo stesso che se 2 amici fanno una amichevole allo stesso pc con 2 pad?? Spiegatemi a cosa vi riferite?
Old 19-03-2012, 14:09   #2836
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Se si parla di single player off line, tutto chiaro, il gioco favorisce spudoratamente la squadra ontrollata dalla cpu.

Ma io non riesco a capire cosa significhi pilotate online....
Non dovrebbe essere lo stesso che se 2 amici fanno una amichevole allo stesso pc con 2 pad?? Spiegatemi a cosa vi riferite?
si, sul single già da tempi remoti ad un certo punto si capiva chiaramente che dovevano segnare gli avversari controllati dal pc...ti salvavi ben poche volte. sull'online non so che dirti, diciamo che quasi tutti sono convinti che le partite online siano decise "dalla CPU" (tiri che non entrano mai o che entrano subito anche premendo tasti a caso, giocatori che si scontrano, posizioni perse, passaggi apparentemente giusti che poi stranamente risultano troppo lunghi o corti etc...).
Io non ho mai avuto la percezione chiara e assoluta di questo fatto, onestamente. avrei preferito che konami dicesse "non diciamo minchiate" piuttosto che "si, sono pilotate in questo modo e per questo motivo", cosi che ci si potesse fare un'opinione precisa.
sulle possibilità di interpretazione faccio l'ennesimo esempio.
2 giorni fa gioco juve-napoli online, prima del 20esimo resto in dieci (espulso pirlo) con un avversario un pochino più forte di me, almeno in quella partita. mi difendo con umiltà estrema tutti e 90 i minuti finisce che un pò per costanza e attenzione, un pò per fortuna non prendo gol. alla fine, su una delle pochissime azioni offensive che riesco a costruire mi becco un bel rigore da contatto, di quei falli che da quasi a random anche se non tocchi nulla. vinco 1-0.
bene, posso pensare che sia stato premiato il mio spirito di sacrificio e la volontà di provare a comunque a colpire fino alla fine, ma nulla impedisce al mio avversario di credere che dopotutto quella partita non la doveva vincere per motivi "strani". stessa cosa posso pensare io quando perdo con zero tiri nello specchio dei miei avversari e tanti miei che non entrano nemmeno a pagare. oppure le volte che entri a giocare convinto di macinare bene, poi le partite ti si mettono male una via l'altra senza un perchè...magari contro gente che avevi già piallato altre volte, mentre oggi sembra che se tu fai 2 gol l'altro ne fa per forza 3, uno a ogni piè sospinto.

alla fin fine di concreto in mano c'è poco per poter giudicare, però se la domanda del sondaggio è posta in quella maniera, si è invogliati di pensare che ci sia dietro la coda di paglia..

Ultima modifica di V3N0M77 : 19-03-2012 alle 14:18.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 17:19   #2837
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente, prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating.Q
Old 19-03-2012, 17:22   #2838
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente ( no barca real ), prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating. Per evitare sempredi incontrare le solite due squadre dovrebbero creare un sistema che privilegi chi prende team di fascia bassa e penalizzi sulla carta quelli di prima fascia:

es stupido: prendi il barca?ok...se perdi ti tolgo 25 punti e cosi a scalare...
Old 19-03-2012, 19:10   #2839
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
si, sul single già da tempi remoti ad un certo punto si capiva chiaramente che dovevano segnare gli avversari controllati dal pc...ti salvavi ben poche volte. sull'online non so che dirti, diciamo che quasi tutti sono convinti che le partite online siano decise "dalla CPU" (tiri che non entrano mai o che entrano subito anche premendo tasti a caso, giocatori che si scontrano, posizioni perse, passaggi apparentemente giusti che poi stranamente risultano troppo lunghi o corti etc...).
Io non ho mai avuto la percezione chiara e assoluta di questo fatto, onestamente. avrei preferito che konami dicesse "non diciamo minchiate" piuttosto che "si, sono pilotate in questo modo e per questo motivo", cosi che ci si potesse fare un'opinione precisa.
sulle possibilità di interpretazione faccio l'ennesimo esempio.
2 giorni fa gioco juve-napoli online, prima del 20esimo resto in dieci (espulso pirlo) con un avversario un pochino più forte di me, almeno in quella partita. mi difendo con umiltà estrema tutti e 90 i minuti finisce che un pò per costanza e attenzione, un pò per fortuna non prendo gol. alla fine, su una delle pochissime azioni offensive che riesco a costruire mi becco un bel rigore da contatto, di quei falli che da quasi a random anche se non tocchi nulla. vinco 1-0.
bene, posso pensare che sia stato premiato il mio spirito di sacrificio e la volontà di provare a comunque a colpire fino alla fine, ma nulla impedisce al mio avversario di credere che dopotutto quella partita non la doveva vincere per motivi "strani". stessa cosa posso pensare io quando perdo con zero tiri nello specchio dei miei avversari e tanti miei che non entrano nemmeno a pagare. oppure le volte che entri a giocare convinto di macinare bene, poi le partite ti si mettono male una via l'altra senza un perchè...magari contro gente che avevi già piallato altre volte, mentre oggi sembra che se tu fai 2 gol l'altro ne fa per forza 3, uno a ogni piè sospinto.

alla fin fine di concreto in mano c'è poco per poter giudicare, però se la domanda del sondaggio è posta in quella maniera, si è invogliati di pensare che ci sia dietro la coda di paglia..
Quoto la parte in cui dici che non ci sono prove definitive del pilotaggio, pero' vorrei portare anch'io degli esempi:

SE L' IA PILOTA LA PARTITA IN MIO FAVORE:

- spesso prendo la palla di testa in qualunque punto del campo e se lancio un mio attaccante con un filtrante alto spessissimo e' lui a passare, palla al piede, solo verso la porta

- i miei giocatori sono tutti (non solo i fenomeni) veloci e reattivi

- tutta la squadra si muove come un orologio i giocatori sono sempre al posto giusto e spesso mi ritrovo a fare azioni in contropiede in cui almeno 3 dei miei scattano in avanti senza che io abbia usato comandi speciali e senza utilizzare tattiche che prevedano il contropiede

- La tanto simpatica e amata tecnica da bimbominkia del lancio di prima dell'attaccante con il filtrante basso dalla 3/quarti funziona con una regolarita' disarmante (per intere partite si vedono dei BM utilizzare solo ed esclusivamente questa "tecnica") se l' IA vuole farti vincere questo sistema funziona almeno 5-6 volte a partita anche se contro mettete 4 difensori centrali e 3 mediani

SE L'IA NON VUOLE FARTI VINCERE:

- subirete in negativo tutte le cose descritte sopra

- prenderete tanti pali e tante traverse per circa una decina di partite di fila e spesso senza fare fallo in area subirete rigori contro, spesso anche all'ultimo minuto

- Giocatori lenti come Seedorf, palla al piede, diventano imprendibili in velocita' da un giocatore medio con la freccetta rossa

- Spesso passaggi semplici o filtranti vengono sbagliati o finiscono ad un giocatore che non era sulla traiettoria, inoltre tutti i rimpalli da 50% mia o tua finiscono sempre all'avversario

Come detto all'inizio queste non sono prove ma sono situazioni che almeno a me si ripresentano con una insopportabile continuita'.

Inoltre mi piacerebbe una classifica dove se io valgo da 1 a 10 diciamo 5 vorrei ritrovarmi sempre a meta' strada e non una settimana tra i top 100 e quella successiva sotto quota 5000.
Old 20-03-2012, 08:58   #2840
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente ( no barca real ), prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating. Per evitare sempredi incontrare le solite due squadre dovrebbero creare un sistema che privilegi chi prende team di fascia bassa e penalizzi sulla carta quelli di prima fascia:

es stupido: prendi il barca?ok...se perdi ti tolgo 25 punti e cosi a scalare...
Quoto in pieno

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian