|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Grazie!! Sapete anche dirmi se è possibile giocare con alcuni parametri tipo SNR ecc..??
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
mi permetto un piccolissimo O.T.
![]() ![]() ![]() sto per passare a FASTWEB. Se a qualcuno interessa se ne potrebbe parlare in privato per non inquinare il 3d. I beg your pardon
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy ![]() Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6 AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H) 2x 8 GB DDR4-3200 1 TB SSD PCIe NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080 Monitor 16 WQXGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ne ho già provati due identici a casa mia e il problema era lo stesso... Ho preso l'abitudine di riavviare il ruouter ogni mattina (scazzo paura) in attesa di un firmware modificato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
a me non si disconnette..leggendo sto post guardo ogni mattina il log....
![]() ![]()
![]() |
#2826 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: brescia
|
Quote:
Certo che la sfxxa ci vede bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Ieri ho resettato il router e sia ieri sia oggi il wireless sembra funzionare. Sto infatti scrivendo dal netbook che si riusciva a connettere solo spegnendo il router...e invece è acceso da ieri e si è connesso subito. Quindi direi che funzia...almeno per adesso ma è già un bel passo avanti... ![]() Grazie Picard12... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
|
Acquistato oggi a 95 euro! Speriamo mi dia soddisfazioni con i DSLAM tiscali, mi permetta di fare una buona rete Gigabit e mi copra tutta casa con il wifi
![]()
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io sono passato da circa quasi sue settimane a Tiscali 20 Mega Light (preso il WAG320N apposta) e mi ci trovo bene. Sono a circa 1.1 Km dalla centrale e per avere la portante migliore non devo nemmeno stare ad agire con il tool SNRTool.exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Quote:
Ho cambiato nelle impostazioni del router la larghezza di banda del canale da "ampio" a "standard" ed ho modificato sulle impostazioni di connessione sul notebook la cifratura da "AES" a "TKIP". Sulle impostazioni del router ho lasciato la cifratura "TKIP o AES". Miracolo, il notebook si è connesso e tutto funziona. Mi pare che appena ho cambiato la larghezza della bandail segnale si sia stabilizzato mentre prima il notebook vedeva il router ad intervalli irregolari. Posso lasciare tutto così o è meglio se riprovo ad impostare tutto come prima ? Intendo dire, la connessione funziona a causa delle mie modifiche oppure è solo un caso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Member
|
Siii... anch'iooo...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Ragazzi aiutooo non so cosa sia successo ma stamattina accendo il pc il modem tutto funzionante , internet compreso l'unico problema è quando sono entrato nel menu di settaggio non mi chiedete il perche' ma ci sono tutti i valori a caso dal wifi alle impostazioni lan ecc ,non posso assolutamente variare nessun parametro ! che diavolo e' successo ? ho fatto un reset reinstallato tutto da cd ma nulla . Notate nella foto la lingua inglese ma e' in italiano
![]() [IMG] ![]() Risolto ![]() Ultima modifica di freeangel74 : 19-02-2011 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Member
|
Che strano!
mi ritrovo con le stesse, medesime, inspiegabili, problematiche...
possibile che i parametri di connessione possano cambiare da soli o qualche burlone si permette di entrare nel menu di configurazione del mio router? ![]() la seguente immagine dimostra che a circa tre metri di distanza dal WAG 320N (linksys), con "canale ampio-40 Mhz", il mio notebook non rileva la connessione ![]() con "canale standard-20 Mhz" tutto OK... anche se è cambiato inspiegabilmente il canale da solo!!! ![]() ho rinominato il WAG "Linksys by Cisco"
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 19-02-2011 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Member
|
Qui gatta ci cova
_ resetto il WAG
_ entro nel menu di gestione per cambiargli la password _ cambio e salvo _ non appena premo il bottone per salvare viene fuori la schermata che mi chiede i nuovi parametri per accedere al menu, come se qualcuno li richiedesse ex novo ![]()
un bel filo e non se ne parli più!!! Ultima modifica di ciotolodifiume : 19-02-2011 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Member
|
PAZZESCO!
![]() ![]() ![]() ![]() E FINALMENTE... ![]()
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 19-02-2011 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Member
|
ennesimo RESET
condivido il tuo patema...
dopo tanto ![]()
![]() |
![]() |
#2840 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.