|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Le aziende produttrici stanno avendo grossi problemi con le catene di vendita, soprattutto retail perché non possono soddisfare la richiesta.. Quindi.. Di ai tuoi fornitori di non dire boiate ![]() P. S. Quelli che "hanno agito diversamente" prendono i cadaveri e li seppelliscono in fosse comuni nella baia di new York come nel 1943... Quindi eviterei di elogiare.
✘ Ultima modifica di [?] : 19-03-2021 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Vabeh, a questo punto ci dite per qualsiasi ditte lavorate e quale ruolo avete?
![]() Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Beh dai lo sanno tutti che [?] lavora per Asus e gospel lavorava per Microsoft Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2804 |
Senior Member
|
Manca il terzo ragazzo. Uno dice una cosa, l'altro l'opposto . A chi credere?!?🧐
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io lavoro per una piccola società privata, e mi occupo della gestione dei fornitori e delle procedure di import... peró quello che ho detto sopra rimane... e se non fosse così sarei disoccupato perchè essendo piccoli non potremmo restare 3 mesi senza nulla da vendere.
Che poi ci sia la crisi dei semiconduttori è verissimo e questo sta creando problemi a tutti i settori ma le ragioni sono diverse e non è colpa del covid.
![]() |
#2807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Ho visto che ci sta The Outer Worlds in offerta su playstore. qualcuno ci ha giocato? com'è?
![]() |
#2809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Giocato su XBox. A me è piaciuto abbastanza. Non è un capolavoro ma se ti sono piaciuti Fallout 3 o New Vegas ti piacerà anche questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me è piaciuto è leggero ci sta
![]() |
![]() |
#2811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Quindi mi sa che te e i tuoi amici non la raccontate giusta oppure trattate oggetti di elettronica che non riguardano i componenti difficili da produrre come semiconduttori chip ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Mancano accessori automotive, mancano macchinari per l'industria farmaceutica e per l'industria, mancano componenti elettronici, ci sono problemi in aspetti ben più importanti che il gaming, i listini delle materie prime e non solo stanno salendo in modo impressionante, seguendo la legge della domanda e dell'offerta. Sony e Microsoft non vendono per marketing, magari cercano in parte di millantare lo shortage con l'hype ma è fasullo, non vendono perchè non hanno le console, ne producono poche e son già tutte prenotate o quasi, e le poche che vanno sul mercato vengono acquistate subito. Lo shortage è reale e provato, altro che marketing, in anni che giro per shop di informatica, megastore e negozi specializzati dopo Natale ho visto negozi che avevano sempre avuto pancali di ps4 e switch restare senza console switch lite a parte. Gs è stato senza nuove switch per due mesi e passa, mediaworld le ho riviste esposte da poco da prima di Natale, non parliamo di catene più piccole come euronics e unieuro dove solo da poco ho rivisto qualche console esposta ovviamente old gen, se neppure colossi come amazon hanno le new gen c'è poco da dire, non le hanno perchè non ci sono. E ancora sarà così per del tempo, purtroppo. ![]()
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
ok thanks! ![]()
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Prendilo prendilo. Anch’io l’ho giocato su Xbox e devo ammettere che è davvero un bel gioco, molto leggero e molto divertente. Mi è piaciuto decisamente più di fallout4 che credo di non aver mai capito fino in fondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#2815 |
Senior Member
|
[?] E chi dice che hanno le console in magazzino per non venderle?
Hanno alzato l' hype a dismisura. Il grosso cominciano a produrlo dopo mesi, quando a loro costa meno, per poi buttarlo sul mercato a prezzo Dayone. Nel mentre continuano a vendere a prezzi folli console teoricamente morte come PS4. Più margine de cosí, Menne, se more. Il Covid torna comodo come scusante per coprire la manovra. Potrebbe essere plausibile . Con tutto il rispetto ragazzi, se voi avete certezze, diteci per quale ditte lavorate e che ruolo avete. O è un segreto di stato? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Ultima modifica di abellodenonna : 22-03-2021 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 | |
Senior Member
|
Quote:
E in tutto questo il covid, cioè la più grande pandemia degli ultimi 100 anni ha avuto solo un ruolo marginale... Raga.. "con tutto il rispetto" ma basta dire cazzate ![]()
![]() |
![]() |
#2817 |
Senior Member
|
Mie opinioni. Se rileggi e cerchi di comprendere, prima di farti partire la ciavatta, magari le capisci meglio.
Che il Covid sia marginale lo dici tu, ho detto una cosa diversa; rileggi. Tu invece, se posso, chi sei per avere certezze? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Ultima modifica di abellodenonna : 22-03-2021 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
É open world? La mappa è grande?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ripeto, per me è un buon gioco (non ottimo) che dura il giusto. Chi ama il genere, come me, ci si divertirà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.