Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2005, 15:18   #261
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da nothing4ever
Parole sante! ma non è male però!
Se è "grande" come il Micro no
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 20:49   #262
Matt89
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao[IMG]Matt.gif[/IMG]

(INDICAZIONI: la gif animata parte dopo 5 secondi )

Ultima modifica di Matt89 : 06-08-2005 alle 09:17.
Matt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 20:53   #263
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da Matt89
Ciao[IMG]Matt.gif[/IMG]
Bravo
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 09:15   #264
Matt89
Member

Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Bravo
Per la gif animata?? Grazie V4n{}u|sH
Old 06-08-2005, 09:26   #265
Matt89
Member

Posso avere una info ancora sul lettore zen micro??
██████████████████>> Non c'è una funzione che permetta di tenere il segno (resume) agli mp3? Mi spiego meglio... sto ascoltando un brano mp3 ma voglio ascoltare la radio FM... facendo così si perde il segno al brano mp3 ascoltato in precedenza...
Non c'è qualcosa tipo "resume" che permetta di tenere il segno??
Old 06-08-2005, 10:37   #266
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da Matt89
Posso avere una info ancora sul lettore zen micro??
██████████████████>> Non c'è una funzione che permetta di tenere il segno (resume) agli mp3? Mi spiego meglio... sto ascoltando un brano mp3 ma voglio ascoltare la radio FM... facendo così si perde il segno al brano mp3 ascoltato in precedenza...
Non c'è qualcosa tipo "resume" che permetta di tenere il segno??
Nel mio zen rimane la traccia che ascoltavo... addirittura, se non ricordo male, ricomincia da dove stavo sentendo...
nothing4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:20   #267
bomax
Member

che modello di cuffie?

Scusate qualcuno mi sa dire che modello sono le cuffie e le caratteristiche tecniche? A me sembra che vadano abbastanza bene e non vorrei buttar via soldi per inseguire un modello migliore senza che ce ne sia la necessità. Grazie
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 14:59   #268
Matt89
Member

Quote:
Originariamente inviato da bomax
Scusate qualcuno mi sa dire che modello sono le cuffie e le caratteristiche tecniche? A me sembra che vadano abbastanza bene e non vorrei buttar via soldi per inseguire un modello migliore senza che ce ne sia la necessità. Grazie
Ciao bomax.. vai alla prima pagina di questa discussione e lì mi pare ci siano tutte le info sullo zen
Old 07-08-2005, 16:28   #269
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Purtroppo gli auricolari dati assieme allo Zen non sono granchè come qualità. Conviene andare su modelli di maggior qualità come, per esempio, i Sennheiser MX 500.
Old 07-08-2005, 17:14   #270
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Guarda se non erro le caratteristiche sono nel manuale, non quello cartaceo (alquanto esiguo in realtà) ma nella versione elettronica.

Io ho comprato delle Sennheiser 450 che come suono sono davvero ottime ma gli auricolari Creative si sono sempre comunque dimostrati dignitosi. Giusto per capirci ho provato auicolari (parliamo sempre di fascia relativamente bassa ehhh ) sia della Philips che della Sony ma non mi hanno mai soddisfatto... solo i 12€ spesi per i 450 si sono rivelati un buon investimento...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 20:26   #271
bomax
Member

soddisfattissimo

io ce l'ho nero, me l'ha comprato un amico in un centro commerciale a 149 Euro in super offerta. Probabilmente i soldi meglio spesi da quando sono nato (41 anni fa). Se gli si vuol trovare un difetto, fa confusione quando si caricano files senza id3, li mescola tutti senza tener conto delle cartelle. Per il resto, che la gente compri pure l'ipod shuffle da 1 giga senza display a 149 euro, solo perchè è di moda.
bomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 22:58   #272
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
ero indeciso anche io tra ipod shuffle e mini ipod.
Il moderatore kewell mi ha chiesto di "guardare" anche oltre apple nel mondo dei lettori mp3.
Beh, penso che come qualità prezzo lo zen micro 5gb sia qualcosa di veramente portentoso.
Resta solo da decidere da dove acquistarlo adesso. Voi mi consigliate di vedere qualche negozio in giro oppure di acquistarlo dal sito creative a 209€ compreso di spese di spedizione??
Ho trovato un'asta ebay dove lo vendono a EUR 179,45. Queste le info sul venditore (che ovviamente offre anche una garanzia).
Quote:
Punteggio di feedback: 5930
Feedback positivi: 99,9%

Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 5936
Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 6

Tutti feedback positivi: 7007
cosa mi converrebbe fare??
grazie
Old 08-08-2005, 12:07   #273
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Compralo a 199 euro in qualunque catena di grande di distribuzione
Old 08-08-2005, 15:34   #274
stefan0a
Senior Member

L'Avatar di stefan0a

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Per caso sapete se è possibile, e come si fa, a cancellare un brano direttamente dallo zen?
Ad esempio, sto ascoltando un brano, non mi piace e voglio cancellarlo, come si fa?
Grazie
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 18:26   #275
dandelik
Junior Member

Ragazzi salve !!! Ho letto tutte le pagine del tread (uff ke fatica) mentre aspettavo ke il mio nuovo zen si caricasse !!!

Sono molto curioso di capire come funzionano i due Firmware !! qualcuno puo' spiegarmelo una volta e bene plz >_>

Da quel ke ho capito solo 1.30.03 togli il difetto dello stanby mentre l'altro no e poi cosa cambia ?? In piu' nn ho mica capito cioe' la 1.XX e' piu' recente della 2.XX O.o come' possibile ?

Grazie in anticipo !!

p.s : Zen micro nero rulez *_*
dandelik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 19:23   #276
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
ordinato lo zen micro 5gb colore blu.
Aspetto impaziente che arrivi....
Old 08-08-2005, 19:45   #277
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dandelik
Ragazzi salve !!! Ho letto tutte le pagine del tread (uff ke fatica) mentre aspettavo ke il mio nuovo zen si caricasse !!!

Sono molto curioso di capire come funzionano i due Firmware !! qualcuno puo' spiegarmelo una volta e bene plz >_>

Da quel ke ho capito solo 1.30.03 togli il difetto dello stanby mentre l'altro no e poi cosa cambia ?? In piu' nn ho mica capito cioe' la 1.XX e' piu' recente della 2.XX O.o come' possibile ?

Grazie in anticipo !!

p.s : Zen micro nero rulez *_*
Ciao e benvenuto!

Per lo zen micro sono previste due diverse versioni del firmware. La versione 1.x permete di formattare in fat32 una parte dell'hard disk (fino ad una dimensione massima di 4gb). In questo modo lo zen viene riconoscito come disco esterno senza alcun problema, ma la parte formattata a tale scopo non può essere usata come player.
La seconda versione del firmware (2.x) permette di riconoscere il micro come dispositivo esterno solo su pc con WinXp e Windows Media Player. In questo modo tutto l'hdd del micro può essere usato come periferica esterna.

Ecco qua:
http://it.europe.creative.com/suppor...pe=4&details=1

Nel primo caso, quindi, risulta limitata la capacità del lettore e nel secondo la "compatibilità" come periferica esterna.

Cronologicamente parlando prima è uscito il firmware "serie" 1.x e solo dopo la "serie" 2.x.

I possessori del micro correggeranno eventuali imprecisioni
Old 08-08-2005, 20:45   #278
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Salve a tutti ho deciso di prendermi lo zen.......

qualcuno sa dirmi dovè ke posso trovarlo a buon prezzo please anche in privato..........

ps: ma neccesita di driver?cioè se io un giorno lo attacco ad un altro pc anche solo per accederlo come hard disk devo prima installare i driver sul codesto pc ?

thanks
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 20:48   #279
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa
ps: ma neccesita di driver?cioè se io un giorno lo attacco ad un altro pc anche solo per accederlo come hard disk devo prima installare i driver sul codesto pc ?
L'ho scritto un post fa
Old 08-08-2005, 20:57   #280
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
quindi nn è plug and play

qulache link sui negozi on line anche in privato please
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian