Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2005, 17:12   #261
Furbastro
Senior Member

L'Avatar di Furbastro

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
sta storia dello sconto di massa vuol solo dire 2 cose,,entrambe non belle: han deciso di mantenere i prezzi assurdi fino a che il calo di clienti non sara' tangibile, magari rendendo vita dura a chi vuol passare ad altri ISP e secondo potrebbero aver deciso comunque di adeguare in maniera ridicola i prezzi (magari a tuttti 30 euro) nel giro di qlc mese....restando cmq sempre TROPPO CARI...anche perche' sti ******** potevano darci la 512!!!!!!!!
Old 28-01-2005, 17:19   #262
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Sconto ottenuto
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 17:36   #263
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Allora ragazzi come da copione ormai consolidato ho mandato tempo fa l'email di disdetta a tin.it e puntualmente oggi mi è arrivata la comunicazione dello sconto di 13 euro sulle bollette future.
La cosa strana è che chiedendo alla tizia se la scadenza contrattuale del mio abbonamento sarebbe stata variata lei mi ha risposto con un ASSOLUTAMENTE NO.
Infatti il mio abbonamento che prima scadeva ad ottobre 2005 continua a scadere nella stessa data come verificato dal sito https://areaclienti.virgilio.it/
Non ci sto capendo piu nulla.........
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 18:05   #264
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Furbastro
potevano darci la 512!!!!!!!!
come mai l'up superiore a 256 lo da solo tiscali ? (o sbaglio?)
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 18:24   #265
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Allora ragazzi come da copione ormai consolidato ho mandato tempo fa l'email di disdetta a tin.it e puntualmente oggi mi è arrivata la comunicazione dello sconto di 13 euro sulle bollette future.
La cosa strana è che chiedendo alla tizia se la scadenza contrattuale del mio abbonamento sarebbe stata variata lei mi ha risposto con un ASSOLUTAMENTE NO.
Infatti il mio abbonamento che prima scadeva ad ottobre 2005 continua a scadere nella stessa data come verificato dal sito https://areaclienti.virgilio.it/
Non ci sto capendo piu nulla.........
Beh ma per forza... ma guardate che una comunicazione a voce non può annullare una raccomandata. Se vi offrono lo sconto, non è possibile che questo implichi un rinnovo automatico del contratto obbligatorio. C'è un contratto scritto e c'è una raccomandata scritta, possono anche offrirmi lo sconto di 36,95 euro al mese ma non possono impedirmi di recedere se sono entro i termini del contratto. Non siamo mica nel far west
Old 28-01-2005, 18:26   #266
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da kbl
come mai l'up superiore a 256 lo da solo tiscali ? (o sbaglio?)
Lo da anche tin.it. Infatti un mio amico ha appena fatto la 1280/512 di tin.it. In questo modo fra poco gli allineano il prezzo come la 640 e si ritroverà a pagare la stessa cifra di uno che ha la 1280/256.
Old 28-01-2005, 18:49   #267
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Lo da anche tin.it. Infatti un mio amico ha appena fatto la 1280/512 di tin.it. In questo modo fra poco gli allineano il prezzo come la 640 e si ritroverà a pagare la stessa cifra di uno che ha la 1280/256.
si creera' una situazione alquanto "bizzarra" allora. lo stesso prezzo per due configurazioni diverse?
Old 28-01-2005, 19:04   #268
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
si creera' una situazione alquanto "bizzarra" allora. lo stesso prezzo per due configurazioni diverse?
A quanto pare... Di sicuro non possono mettere a 256 chi ha sottoscritto un contratto 512. Percui, o mettono tutti a 512, ma da quel che ho capito è altamente improbabile, oppure la situazione rimane com'è.
Old 28-01-2005, 19:09   #269
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
A quanto pare... Di sicuro non possono mettere a 256 chi ha sottoscritto un contratto 512. Percui, o mettono tutti a 512, ma da quel che ho capito è altamente improbabile, oppure la situazione rimane com'è.
nella mail che stanno inviando informando dell'upgrade dicono espressamente che la velocita' in up rimarra' invariata...
Old 28-01-2005, 19:32   #270
Palatinus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Conviene che per questo periodo tutti passiamo alla 1280 / 512
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 19:35   #271
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Si infatti ho visto anche io...pero cosi scusate...converrebbe a questo punto richiedere il passaggio alla mega (quella da 64€ al mese o giu di li insomma) in moda che quando alzano la banda si rimane con una 1280/512 ma la si paga come la 1280/256......a parte il fatto che se fanno una roba del genere sarebbe da mandarli su striscia !!

Ci dovrebbe essere una differenza di prezzo,minima ma ci dovrebbe essere imho...senno ha meno senso di un asino che vola
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 19:37   #272
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
c'è una bozza di mail da mandare x avere lo sconto?
Old 28-01-2005, 19:57   #273
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
nella mail che stanno inviando informando dell'upgrade dicono espressamente che la velocita' in up rimarra' invariata...
Già... l'ho vista anch'io.
Io comunque non mi stupirei più di tanto. Succedono delle cose simili in ogni azienda. Per esempio, io ho un contratto ricaricabile omnitel che risale a molti anni fa, parecchi anni prima che entrasse in vigore l'euro. Io ce l'ho ancora e continuo a pagare molto di meno di uno che ha un contratto nuovo. E' un discorso simile a questo. Se il contratto dice così, non ci si può far niente (se non approfittarne, chi può ).
Old 28-01-2005, 19:58   #274
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Sù, un po' di fantasia
Old 28-01-2005, 19:59   #275
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Si infatti ho visto anche io...pero cosi scusate...converrebbe a questo punto richiedere il passaggio alla mega (quella da 64€ al mese o giu di li insomma) in moda che quando alzano la banda si rimane con una 1280/512 ma la si paga come la 1280/256......a parte il fatto che se fanno una roba del genere sarebbe da mandarli su striscia !!

Ci dovrebbe essere una differenza di prezzo,minima ma ci dovrebbe essere imho...senno ha meno senso di un asino che vola
Cacchio, sai che è una buona idea?..........

Edit: chissà però se lo sconto che abbiamo ottenuto di 13 euro a bimestre ci rimanga anche dopo... Ma non vedo perchè dovrebbero toglierlo se chiediamo l'aggiornamento.

Ultima modifica di Hideryl : 28-01-2005 alle 20:06.
Old 28-01-2005, 20:11   #276
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero
Io la mail non l'ho mandata, ho telefonato e detto: buon gorno, vorrei conoscere le modalità per disdire il contratto, lei ha parlato per dieci minuti. Il giorno dopo mi ha chiamato la tipa che proponeva lo sconto...
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:13   #277
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Quote:
Edit: chissà però se lo sconto che abbiamo ottenuto di 13 euro a bimestre ci rimanga anche dopo... Ma non vedo perchè dovrebbero toglierlo se chiediamo l'aggiornamento.
seehhh.....poi ti danno anche due biglietti omaggio per le Maldive
Old 28-01-2005, 20:15   #278
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Cacchio, sai che è una buona idea?..........

Eh....gia. Sarebbe un rischio da correre....pero cacchio sti 512 in up farebbero mucho comodo

Non so proprio come fare....sarebbe da chimare il centro assistenza e chiedere info
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:17   #279
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Ma scusate, non credo che possano affrire due servizi diversi allo stesso prezzo e se lo faranno credo che la gente (o almeno io) protesterà fino alla morte...
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2005, 20:18   #280
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
seehhh.....poi ti danno anche due biglietti omaggio per le Maldive
Beh ma proprio alle Maldive?
Scherzi a parte, ma perchè non dovrebbero darmela scusa? Io del resto gli compro una linea maggiore, mica gli faccio un torto. E comunque prima glielo chiedo alla tipo del call center se è sicura che lo sconto rimane. E, se mi dice di sì e poi non è vero, li tempesto di telefonate e di email che gli riempio la buchetta
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian