|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() ![]() che Fw software usati? Ciao Tzigano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() io ho scritto: Quote:
![]() uso Sygate solitamente... la versione free ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
non va' (ancora..)
Ciao!!
(con alice flat da 640k che mi dicono attiva (fonte 187 ![]() uff!.. sto modem non và ancora. Il led ADSL sync lampeggia. Mi significa che non c'è linea attivata? cono connesso con Lan Ho lanciato il sw settato su tele italia... quali sarebbero i parametri manuali? ![]() .. possibile che il cavo tel funzioni a 56k e non per l'adsl? ![]() ![]() Ciao Grazie Tzigano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
...mentre il led ADSL SYNC lampeggia ancora mi chiedo per (Aliceflat)
dns 212.216.112.112 212.216.172.62 o 62.94.0.1 62.94.0.2 come altrove in rete? ![]() ciao Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Se "adsl sync" lampeggia vuol dire che il router non aggancia la portante da centrale... insomma il servizio non è attivo. Se al 187 risulta attivo apri una segnalazione di disservizio...
I dns non hanno nulla a che fare con un problema totalmente diverso che hai (mancanza di link con centrale) Bye Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
i DNS corretti sono:
Codice:
212.216.112.112 212.216.172.62 |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
ALice: lampeggio di LED verde...
Leggo dal sito ALICE - servizio ADSL flat 64k - model trust 445a - cavo ethernet
se hai aderito ad un‘offerta senza modem ADSL a noleggio: dovrai semplicemente installare il tuo modem usando i Driver del produttore, ed accedere ad Internet tramite l'Accesso Remoto inserendo le User ID e Password che Telecom Italia ti avrà fornito. .... ragazzi ma in proprietà internet non si deve spuntare proprio l'opzione in Explorer>Connessioni "non usare mai connesioni remote"? la PW non la prende direttamente in programma di impostazione Manuale nel cr-rom del trust445A? PS ancora (dopo 10gg dalla "richiesta di attivazione del servizi") pare non ci sia linea ; il ADSLsync lampeggia ancora ![]() ![]() ![]() Thanks Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | ||
Senior Member
|
Quote:
comunque con il CD della Trust si configura tutto, anche la PSW e la LOGIN vengono chieste ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
ancora off-line...
....chiedo sottovoce
![]() .... ma la linea adsl dovrebbe essere a prescindere da eventuali erroti di config. del 445A.... nel senso xhe (se c'è) la spia ADSL sync non dovrebbe lampeggiar.. neppure a pc staccato... o no? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
sembrava fatta ma....
Amici della Cueva,
....sembrava troppo bello quando mi vedo il led del ADSLsync del mio "fido" trust 445A non dava piu' segni di lampeggiamento ma.... ![]() ![]() ![]() nonostante (sembra) avessi configurato con i parametri noti per ALICE FLAT 640 e cioè attaccata tramite Lan (no usb) PPOoA Vomux Autosense G VPI 8 VCI 35 o anche automatica (provai) .... aprendo Explorer... trovo pagina "bianca"..... ![]() niente paura - penso - dovrò un attimo configurare i parametri, che sò i 212.216.112.112; 212.216.171.62... o fare qualcos'altro anche se sembrava che non si dovesse configurare alcun accesso remoto .... tuttavia vado a rilanciare il mio bel dischetto della trust che SEMPRE mi aveva accompagnato nei vari tentativi, esce la schermata principale poi alla configurazione...potente e terribile messaggio di errore ![]() "si è verificato un errore in trustqs.exe. La applicazione verrà chiusa" (inviare a Microsoft??) ![]() che fare nel guado (o guano) adesso?? ![]() dai 56 fidati K Grazie Tzigano ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
WAN Configuration Enable : YES
DNS Configuration DNS Proxy Selection : Auto discoverd + User configured ADSL Configuration Trellis : Enable queste sonbo tette le info importanti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
10.0.0.2
Ho il trust md 4100 finora tutto ok.
Volevo settare le porte di emule perchè ho un id basso. Quando voglio entrare nel sito di configurazione del router(10.0.0.2) non mi fa accedere rimane la pagina bianca con la scritta attendere. Aiut!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma quali sono i vantaggi nell'impostare i parametri DNS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
.cioè?.... piu' terraterra
![]() Tzigano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando accendi il router non deve fare una richiesta al router del provider per avere gli indirizzi DNS perché li ha già salvati in memoria... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
router md 4100 in panne
Ho resettato il router ma non si connette lo stesso al virtual server, cosi' ora mi trovo con un router non configurato per niente e che non si connette ad internet,aiutatemi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Con la presa usb del router, cosa si può fare?
Si può mettere una stampante in condivisione per la rete? Un hd esterno su box usb, sempre in condivisione per la rete? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.