|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Io accendo la macchina per lavorarci, qua dentro un po tutti abbiamo capito che lui la accende per giocarci. Direi che non c'è neppure spazio anche solo per imbastire un discorso serio... ![]() Quote:
Ho i miei dubbi.... ![]() Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 11:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Il 70% del messaggi stanno sulle news. C'è la funzionalità per controllare su questo forum, usala. E inventane meno. Per altro parli del mio interesse per le VGA come qualcosa di brutto, perchè ? Quote:
Eh si, se le gestisci tu con l'Apple di 10 anni fa allora vuol dire che ce ne vuole parecchia. I file grossi li gestisci anche con un Celeron e 1GB di RAM, swapperà a manetta e ci metterà molto tempo, però fisicamente lo fà. Quote:
Quote:
Se gran parte hanno il tuo stesso livello di formazione ne avremmo parecchie. Io ho Win10 e non ho problemi, quindi ? Quote:
Non compro alla cieca. Non faccio come quelli che comprano la Mercedes A180 senza sapere che in realtà monta un Renault. Ma che intanto i 20-30K euro se li intascano. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 13:54. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "HandBrake l'ho omesso dalla mia lista di software ma l'ho usato anche io per i film che ho su DVD. In ambito Home, una volta che hai messo tutti i film in coda, la trascodifica può durare anche tutta la notte che se non è un lavoro non frega un cavolo a nessuno di quanto ci mette. Anzi, se lo fai di notte risparmi anche corrente..." ESATTO! Ed è una cosa che mi ha importato meno di zero anche quando mi assemblavo i PC. Fotte una mazza...Ovvio che un sistema più prestante ci metterà meno tempo...Se devo prendere una macchina Apple, scelgo una top di gamma con un SSD di una certa dimensione, unita a un certo quantitativo di RAM. Arrivato a casa l'ultima cosa che penso, è quella di fare benchmark e cronometrare quanti secondi in meno o in più ci mette a fare un transcodifica di un film full-hd. Quelle, sono pippe mentali tipiche di una certa categoria abituata a benchare anche la lavatrice di casa per poi postare grafici su grafici.... ![]() Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
|
Se così non fosse staremo ancora all'età del Pentium.
Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
|
Quote:
A già...Dimenticavo che tu spendi 500 sacchi SOLO per una scheda video per cui poi non ti avanzano per altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Bannato
|
Quote:
Altra invenzione e non sò da dove tu tragga queste conclusioni ![]() Scaricare da internet comunque non vuol dire sempre piratato. Vediamo cosa rispondi. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
Tu ormai ti sei bruciato a furia di fare benchmark...I tuoi post sono sempre all'insegna della sfida all'ultimo FPS. ![]() Ma ripigliati dai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quote:
Se ne ne vuoi convertire alcune migliaia, prima di iniziare, sarà meglio fare qualche benchmark per stabilire la modalità operativa, questo se vuoi finire il lavoro prima che l'h265 diventi obsoleto... Nonostante questo forum assomigli sempre di più a novella3000, quella categoria fa ancora numero ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Si va bene adapter, usi software professionali e ammesso ma non concesso che un utente X usi software professionali ad uso esclusivamente professionale (anche io usavo première nel mese di prova per montare il video compleanno di una amica, ma NON faccio uso di première professionale), Non focalizziamoci su questo.
Potresti, per cortesia dirmi perché, preferisci un prodotto apple rispetto alla concorrenza? Hai detto che non c'è alternativa secondo te, cosa manca alla concorrenza che ha apple? (P.s.: quanto costano tutti quei software professionali che usi? D: )
![]() |
#270 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho scelto un All-in-one con OSX e ai tempi, quando lo presi io, ne vedevo ben pochi in giro di simili e con windows a bordo (che a me non piace). Oggi, dopo aver visto ovviamente come fare, c'è ne sono di tutti i tipi e gusti, ma sempre con windows a bordo. Come ho detto e come ripeto, non ho problemi a cambiare macchina. Se qualcuno mi propone un all-in-one, uguale a quello che mi vende la Apple (quindi monitor 5K e componentistica racchiusa nello stesso spazio), con lo stesso sistema operativo e alla metà del prezzo, lo prendo al volo. Pagamento cash e in contanti. E bada bene che non parlo solo di estetica e altre menate, perché sono ben consapevole del fatto che se voglio, mi posso prendere anche un Lenovo Carbon che, a livello estetico è anche meglio di un MacBookPro ma che stai pur certo non ti regalano come crede qualcuno. La mia è solo e soltanto una preferenza legata al tipo di macchina, e al tipo di O.S che ci gira sopra. Poi ovvio che nel momento in cui decido di cambiarla, scelgo in base al portafoglio e alle mia esigenze. Posso spendere 1500 euro per un macbook pro retina 13" come ne posso spendere 1800 per il modello da 15" top di gamma come posso prendermi nuovamente un Imac 27" 5k. Tutte macchine, di cui ne sento parlare molto bene nella sezione apposita di questo forum. In tutti i casi, scelgo sempre una macchina Apple per centinaia di motivi che non ho voglia di ripetere per la milionesima volta. Alcuni dei quali, sono legati anche alle Librerie di foto e video con la quale lavoro da anni e che non intendo minimamente scomporre per adattarle al mondo windows. Mi trovo bene con OSX, PUNTO! Ultima modifica di adapter : 24-05-2016 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
P.S.: lui vuole un AIO, e quelli ben fatti costano, di certo non li prendi con 500€ al supermercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Comunque adapter sostanzialmente ad oggi resteresti ad apple per abitudine sostanzialmente (Ti trovi bene e quindi cambi con un altro apple)? Non c'è nulla di male. Ma nessuno dice che deve passare a Windows, non fraintendere. Io voglio esclusivamente sapere perché un utente X preferisce Apple rispetto a qualsiasi altro oem anche non necessariamente che sforna prodotti Windows. Insomma, qualcuno che tiri fuori qualche motivo esclusivamente tecnico che non cada nei luoghi comuni |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Bannato
|
Un AIO WIndows con caratteristiche simili costa meno o a pari costo disporrà sicuramente di una configurazione migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
|
Quote:
Oltre al fatto che ha DA SEMPRE una gestione della maggior parte dei programmi che installi totalmente diversa (scarichi, lo provi sul desktop, se ti piace lo trascini nelle applicazioni altrimenti lo cestini senza installare nulla di nulla). I motivi come ho detto possono essere milioni! Ora come ora visto quello che è successo nei vari passaggi con woindows 8, poi 8.1 poi 10 non è che mi fido tanto di Microsoft. MacOSx è così da oltre 10 anni, senza stravolgimenti di sorta e ogni cosa è al suo posto esattamente dove ti aspetti di trovarla. Lo migliorano senza stravolgerlo, e la cosa mi garba parecchio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Bannato
|
Quote:
Mi sà che continui a saltare dei post. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Bannato
|
Quote:
Al posto di criticare tanto Windows o i PC perchè non fai un favore a tutti e dici che non sei capace di usare Windows e la facciamo finita. @PS : Io se permetti vorrei capire cosa c'è di male nel mio voler aggiornare la VGA. Visto che ogni volta tiri in ballo questa storia come se fosse un offesa. Ultima modifica di PaulGuru : 24-05-2016 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Non ho capito cosa è successo con 8 8.1 e 10 ma va bene.
Comunque anche il mio clevo è poco soggetto a malware e non monta osx, così come su mac basta non cliccare ovunque. L'unica cosa a cui bisogna stare particolarmente attenti è il virus cryptolocker (anche qui un minimo di furbizia) che è presente anche su Mac e Linux. Comunque http://www.tomshw.it/news/i-software...ce-apple-73131 ma non voglio aprire polemiche Comunque ci sta che preferisci Mac, io non condivido le loro politiche e scelgo altro. Ma almeno parliamo di qualcosa di sensato e non facciamo discussioni da dodicenni su chi ce l'ha più lungo che tanto a 12 anni nessuno è Rocco e chi ha la mamma più grassa . P.s.: paulguru anche io preferisco Windows ma non condivido per niente la linea che stai tenendo, veramente offensiva e che non aggiunge nulla al discorso. Se vuoi discorsi seri evita di offendere per favore. Non serve. Il discorso vale da entrambe le parti così come è estremamente stupido dare contro a chi aggiorna la vga per giocare.
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 24-05-2016 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.