|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi ringrazio per le risposte in merito alla scrittura con penna. Un'ultima cosa: come avete provato ad annotare-sottolineare-evidenziare PDF? Mi interesserebbe sapere come si comporta con Adobe e pdfXchange o bluebeam...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Se non sono tante pagine è molto comodo..nel mio caso scriverei sulle slide dei professori e posso inserire le pagine in mezzo come loro... Su pdf non la ho ancora provata seriamente, ma appena tocchi lo schermo (anche solo con il lettore pdf base di win 8) scrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Anche io ho comprato la nuova versione della penna per natale (si, sono stato uno dei primi suppongo); ho cambiato da qualche giorno la prima batteria, è durata circa un mese.
Per scriverci sopra non posso che consigliare di usare l'applicazione della wacom (bamboo paper) è in assoluto la migliore fra quelle da me provate
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti, come vi trovate con questo tablet in mobilità? si riesce a tenere il tablet attaccato alla tastiera tenendolo sulle gambe in viaggio?
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Di sicuro è meno stabile di un t100 o di qualsiasi altra cosa con aggancio meccanico che può fare affidamento anche sulla tastiera come base d'appoggio. Questo si regge tutto sulla piega che fa la cover, la tastiera non sente peso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
lo utilizzerò ogni tanto in treno, ma anche a casa sul divano e mi servirà la tastiera. Mi sa che dovrò indirizzarmi verso altro...
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Concordo; meglio che ti orienti sul t100 o sullo switch 10
![]() |
#268 |
Senior Member
|
peccato perché mi piaceva parecchio... il t100 mi lascia perplesso, l'acer anche peggio... mi piace il lenovo miix3
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() cosa non ti convince dello Switch 10? se l'autonomia non ti basta non c'è nulla da fare, ma da possessore della versione full hd dello switch 10 mi sembra una buona alternativa al Pavilion X2 per chi ha bisogno di una tastiera come supporto tipo laptop: hanno entrambi display 16:10 e supporto a penna synaptics, con l'aggiunta della modalità 2in1 vera (si aggancia anche al contrario) e schermo 1920x1200 (che trovo molto bello) il microfono integrato è scarso, e il pulsante home-windows laterale è in posizione scomoda, ma per 300€ e 1,05Kg secondo me resta un buon oggetto se non sono indispensabili 7 o più ore di autonomia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Non volevo essere cosi drastico sull' Acer
![]() Con calma farò un salto nella discussione ufficiale ![]() comunque se interessa l'HP è in offerta al "media" a 299 ![]()
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ciao a tutti!
volevo aggiornare sulla mia situazione driver wifi dopo un po' di giorni di osservazione..Quello che è consigliato nelle prime pagine mi ha risolto in buona parte il problema, dallo standby ormai non va in crush e al login viene subito riconosciuta come funzionante.. Persiste il problema all'accensione a freddo del tablet, il 90% delle volte devo o riavviare il pc oppure disattivare/riattivare il driver; ma diciamo che ora la situazione è molto più sopportabile. Grazie a chi me l'ha suggerito. Per quanto riguarda la penna fa ancora fatica ad essere riconosciuta automaticamente ogni volta che l'avvicino allo schermo ed ancora non ho capito se si attiva dopo la prima pressione, dopo l'uso dei tasti o boh.. è un po' duretta quando si deve iniziare ad usarla insomma.. Segnalo a chi non l'abbia visto l'ottima app Xodo Docs per la modifica di file pdf con la penna..gestisce contemporaneamente penna e, a penna abbastanza lontana, lo zoom (diversamente da OneNote dove non puoi nanche zoomare)..utile quando c'è poco spazio per scrivere o se si deve scrivere molto in una slides ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un'ultima cosa sui PDF. Con il lettore di windows se si sottolinea un PDF il tratto va per i fatti suoi o è preciso? È possibile fate delle annotazioni a mano libera tra le interlinee del testo e a margine dello stesso? Naturalmente lavorando molto di zoom. È fattibile o ci sono troppe sbavature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() dopo vari giorni di test devo dire che funziona davvero bene questa penna. felicissimo del mio acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
Dal fronte gaming mass effect 3 e bioshock infinite funzionano da dio!!!
![]() Ho provato anche io bamboo paper ed è effettivamente un'ottima app per scrivere con la penna! Stasera provo streaming 1080p con chromecast ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Io sto ancora aspettando la penna che sarebbe dovuta arrivare al negozio il 9 ma tutto tace
![]() Devo iniziare a preoccuparmi?
![]() |
#279 |
Member
|
dove la hai ordinata??? cmq x giocare sul tablet un must have è gesture work gameplay che permette di ricreare pad virtuali x giochi pensati x pc come halo ecc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
e*to
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.