Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2013, 10:09   #261
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Come mi è stato consigliato riporto qua la mia domanda:

Quote:
Buonasera a tutti,
per la mia attività che ho appena avviato avrei bisogno di istallare internamente una telecamera che mi permetta di tenere sotto controllo le macchina che lavorano in automatico durante la notte.

Premetto che sono un niubbo totale in merito ma la mia necessità è quella di poter verificare tramite telefono o computer di casa che tutto funzioni quando non sono in azienda, in modo da poter controllare se ci sono dei problemi che richiedono il mio intervento.

Attualmente ho una connessione fastweb ADSL e uso il loro router technicolor TG582N.

Finisco dicendo che non ho bisogno che la camera si muova ma basta che rimane fissa su un punto da me stabilito con almeno una visuale di 45/90°.

Grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie a tutti per l'aiuto
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:48   #262
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Nessuno?
Ho provato a contattare anche la foxcom che sembra ben recensita dai più ma nessuna risposta, ancora ;(
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 11:55   #263
balubeto
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1008
Ciao

Sto cercando una telecamera IP di sorveglianza a parete (per interni) Full-HD diurna/nortuna con l'attacco ethernet PoE, con un angolo di visione orrizzontale/verticale di circa 180 gradi che registra video e suono e con un speaker incorporato?

Grazie

Ciao
__________________
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti. Vi aspetto.
balubeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 14:37   #264
ZerOFraG
Senior Member
 
L'Avatar di ZerOFraG
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 461
180 gradi di visuale sono tanti, non credo che nessuna fissa con grandangolo arrivi a tanto. A questo punto forse opterei per ina pan/tilt.
Per tutto il resto, io ho preso le dlink 2210, ma certo in full-hd vanno a 15fps, non di più, come immagino tutte le altre.
Sono ok ed interessanti, dato il prezzo basso, intorno alle 200 euro, unico difetto un "clack" assordante quando passano da modalità giorno a notte (illuminatore ir).
Altre marche da vedere e considerare axis e hikvision.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:24   #265
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Mi accodo a questa discussione.
Sto valutando se installare un paio di cam per tenere d'occhio la casa quando non ci sono.
Punterei quindi su prodotti "Home" , wireless, magari PTZ,l' importante è che abbiano il video/sound detection e quindi mi inviino in tempo(quasi)reale video/fotogrammi dell'intrusione (ho anche un NAS ma non intenderei riversare i dati su questo).

L'offerta non è amplissima ma comuqnue c'è-Link,Digicom , Foscam. Consigli?

Una cosa però non mi è chiara: una volta installate e inserite nelle rete vanno in stand by (un bel dormiveglia, diciamo) e si attivano
- solo quando scatta l'evento (movimento e/o suono) inoltrando quindi video e/o foto via mail, nas , ftp,;
-solo quando accedo da remoto mediante pc o smart phone;

OPPURE

rimangono sempre in funzione 24/24 e 7/7, con quindi costante utilizzo non solo di energia elettrica ma anche del router e della LAN/WAN?

Grazie
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:03   #266
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2739
salve a tutti...
per tenere sotto controllo un appartamento in remoto (con giardino, quindi camera in esterno collegata al router di casa) avete qualcosa da consigliare?
mi servirebbe qualcosa che mi avvisi nel caso quacuno entrasse in giardino...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 21:21   #267
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Salve raga,
praticamente ho questo NVR DS-7608NI-SE/P 8 canali POE della HIKVISION, con collegate 3 telecamere Bullet 1.3Mpx DS-2CD2012-I e 1 telecamera Minidome 1.3Mpx DS-2CD2112-I.
Vorrei aggiungere altre 2 buone telecamere bullet o minidome da 2Mpx (o superiore) ciascuna, senza superare le 300-400€ circa di spesa per ogni singola telecamera. L'importante comunque è che sia buona.

Quale mi consigliate?

Ringrazio anticipamente tutti quelli che mi daranno una mano
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 10:32   #268
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13545
Dopo aver abbandonato l'idea di mettere 4 camere esterne per rilevare movimenti poichè troppo costose, ho pensato di metterne almeno una interna per rilevare ad intrusione già avvenuta purtroppo ma aimè per ora nn posso fare altro

c'è qualcosa di buono wifi, che funzioni a zero luminosità?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 01:13   #269
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
Salve a tutti, io ho la necessità di acquistare delle telecamere di rete professionali. Per il momento il numero esatto è ignoto, indicativamente avrei pensato una cosa del tipo 4 telecamere a direzione fissa e 1 dome.

Le 4 telecamere a direzione fissa dovrebbero essere tutte di uno stesso modello.

Queste 4 telecamere verranno tutte quante connesse tramite cavo LAN ad un NAS che avrà il compito di registrare, se occorre anche 24/24 ore da ciascuna camera.
Devono avere la possibilità di registrare a 1920 x 1080 a minimo 30 fps.

Per quanto riguarda il budget direi che sono disposoto a spendere 500/600 euro a videocamera (ne comprerò un pò alla volta) ma accetto consigli di modelli a prezzi superiori e ovviamente anche a prezzi inferiori, valuterò in seguito.

Altre informazioni che posso darvi è che attualmente possiedo già 4 telecamere analogiche sony e sono da esterno, contenute ciascuna in un box IP66 riscaldato da esterno, ergo le 4 telecamere ip che mi consiglierete andranno a sostituire le 4 telecamere analogiche presenti (queste purtroppo non erano state impiegate per registrare).
Dunque vi chiedo se posso riutilizzare i box che già ho e quindi in caso positivo posso guardare i modelli di videocamera da interno con dicitura compatibile IP 66 box o c'è anche dell'altro ?
Le gradirei tutte per la registrazione anche in notturna, quindi con infrarosso e con il massimo di tecnologia che si può avere con quel budget.

Le telecamere le preferirei con alimentazione PoE e a tal proposito vi vorrei chiedere se una di queste fosse lontana 60-70 metri dallo switch poe, questo ce la farebbe ad alimentarla correttamente ?
Lo switch Poe è obbligatorio ? o basta un router per alimentarle tramite ethernet?

Ho visto che in giro sui siti, di marche conosciute si trovano molte d-link, axis e queste sono diciamo le più abbordabili forse.
Ho visto ad esempio anche le sony ma costano un botto a parità di caratteristiche.

Attendo vostri consigli in merito.

Grazie a tutti
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:15   #270
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
Salve a tutti, io ho la necessità di acquistare delle telecamere di rete professionali. Per il momento il numero esatto è ignoto, indicativamente avrei pensato una cosa del tipo 4 telecamere a direzione fissa e 1 dome.





Le 4 telecamere a direzione fissa dovrebbero essere tutte di uno stesso modello.





Queste 4 telecamere verranno tutte quante connesse tramite cavo LAN ad un NAS che avrà il compito di registrare, se occorre anche 24/24 ore da ciascuna camera.


Devono avere la possibilità di registrare a 1920 x 1080 a minimo 30 fps.





Per quanto riguarda il budget direi che sono disposoto a spendere 500/600 euro a videocamera (ne comprerò un pò alla volta) ma accetto consigli di modelli a prezzi superiori e ovviamente anche a prezzi inferiori, valuterò in seguito.





Altre informazioni che posso darvi è che attualmente possiedo già 4 telecamere analogiche sony e sono da esterno, contenute ciascuna in un box IP66 riscaldato da esterno, ergo le 4 telecamere ip che mi consiglierete andranno a sostituire le 4 telecamere analogiche presenti (queste purtroppo non erano state impiegate per registrare).


Dunque vi chiedo se posso riutilizzare i box che già ho e quindi in caso positivo posso guardare i modelli di videocamera da interno con dicitura compatibile IP 66 box o c'è anche dell'altro ?


Le gradirei tutte per la registrazione anche in notturna, quindi con infrarosso e con il massimo di tecnologia che si può avere con quel budget.





Le telecamere le preferirei con alimentazione PoE e a tal proposito vi vorrei chiedere se una di queste fosse lontana 60-70 metri dallo switch poe, questo ce la farebbe ad alimentarla correttamente ?


Lo switch Poe è obbligatorio ? o basta un router per alimentarle tramite ethernet?





Ho visto che in giro sui siti, di marche conosciute si trovano molte d-link, axis e queste sono diciamo le più abbordabili forse.


Ho visto ad esempio anche le sony ma costano un botto a parità di caratteristiche.





Attendo vostri consigli in merito.





Grazie a tutti





e siamo in 2 che cerchiamo telecamere ip da 2mpx per esterno :-) hai un mp








Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
__________________
La mia configurazione

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 10:13   #271
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13545
se trovate qualcosa fatemi sapere
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 12:24   #272
the madman
Member
 
L'Avatar di the madman
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Napoli
Messaggi: 137
Ciao a tutti, vorrei affrontare il discorso legato al software di gestione di più cam, che può influire sulla scelta delle cam, per motivi di compatibilità.

Al momento ho solo due Foscam 8910w, sto pensando di ampliare il numero di cam installate, anche da esterno, e vorrei gestire il tutto con un solo software, installato sul mio server principale.

Ho letto di vari software, tipo Blueiris, iSpy, H260CAM... mi interessa, fra le varie, particolarmente la possibilità di:
  • Gestire tutte le cam anche da remoto, tramite un unico accesso web
  • schedulare gli orari degli allarmi possibilmente per ogni cam
  • avere il motion tracking, cioè muovere la cam automaticamente per seguire l'oggetto in movimento
  • registrare sul server, inviare mail ecc ecc
  • App Android

Il software anche a pagamento, non per forza free.

Voi che usate/conoscete? Grazie.
the madman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 13:18   #273
Raffyone
Senior Member
 
L'Avatar di Raffyone
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
Messaggi: 2232
__________________
CASE:Thermaltake P5 ALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Amd 6950 msi twin frizen - SSD:HyperX - Raffreddamento Tutto liquidato-Ultrabook Lenovo 2Pro- NOTE 10 DUAL
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2014, 17:14   #274
Fatal1ty90
Member
 
L'Avatar di Fatal1ty90
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 195
Ma qualcuno ha mai risposto per dare una mano in questo topic? XD o posso perderci le speranze?


Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
__________________
La mia configurazione

CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower
Fatal1ty90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 11:45   #275
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19327
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Dopo aver abbandonato l'idea di mettere 4 camere esterne per rilevare movimenti poichè troppo costose, ho pensato di metterne almeno una interna per rilevare ad intrusione già avvenuta purtroppo ma aimè per ora nn posso fare altro

c'è qualcosa di buono wifi, che funzioni a zero luminosità?
Io ho una 8918W da interno, wireless, e va bene (costo circa 65€). Ma ti consiglio di spendere circa il doppio (dipende anche dal budget) e passare ad almeno una 720P se non addirittura più di una Megapixel.

Purtroppo oltre alla Axis (che non prendo più per il budget) e Foscam, non ti so consigliare nulla di valido, tutte quelle ho provato o comprato sono cinesate.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 12:36   #276
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Dlink

, io ne ho due e vanno bene

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:20   #277
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Dlink

, io ne ho due e vanno bene

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
che modelli e con che caratteristiche?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:22   #278
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Io uso i dcs 932 l, per interni, sul sito trovi tutto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:34   #279
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13545
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Io ho una 8918W da interno, wireless, e va bene (costo circa 65€). Ma ti consiglio di spendere circa il doppio (dipende anche dal budget) e passare ad almeno una 720P se non addirittura più di una Megapixel.

Purtroppo oltre alla Axis (che non prendo più per il budget) e Foscam, non ti so consigliare nulla di valido, tutte quelle ho provato o comprato sono cinesate.
grazie
da come la vedo io , se devono riprendere un malintenzionato già all'interno della casa, che abbiano 2 Mpizel (o 720p) è abbastanza inutile, lo capirei di più per esterni anche se dubito che si riesca a riconoscere una faccia magari a 20mt di distanza col buio anche con la migliore camera... purtroppo CSI è ben distante dalla realtà
tra le esterne invece, come se la cava la FI8906W rispetto alla FI8905W visti i 15€ di differenza?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 18-01-2014 alle 14:41.
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 14:44   #280
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Io uso i dcs 932 l, per interni, sul sito trovi tutto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
quindi non e' una hd
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v