|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#262 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Milano
|
Ci provo, ma la lista è lunnngaaaaaaaaa !!!!
|
|
|
#263 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sì, infatti, come ha detto Caiuz per molte formule, soprattutto quelle che danno maggiori benefici, molto spesso è necessario avere un prototipo.
I prototipi si distinguono dagli oggetti normali, perché hanno una linguetta di color grigio in alto. Si possono trovare in diversi modi: - Sviluppando elementi nel laboratorio, c'è una qualche probabilità di trovare un prototipo (la percentuale di probabilità è rappresentata dall'icona della lampadina in basso a sinistra); - Comprandoli da Trenchcoat; - Utilizzando l'opzione "Scanner della tecnologia" da Hiro. Comunque, mi sembra che siamo solo in tre a giocare ad Anno..... |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
|
Quote:
si siamo solo in 3
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
|
Quote:
Naturalmente dovrai pagare....
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Anche io gioco ogni tanto ad Anno 2070
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Member
|
Allora siamo in 4.
qualcuno offre di più ???
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
|
lho preso anche io da pochi giorni , volevo sapere come si gioca il multiplayer
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Member
|
Quote:
Dal Manuale 3.2 Modalità Dominazione In modalità Dominazione, due squadre composte da un massimo di cinque giocatori si affrontano per raggiungere il punteggio migliore. I punti si ottengono completando missioni per un giocatore, la cui difficoltà aumenta nel tempo. La modalità Dominazione è asincrona, cioè non richiede una presenza online continua. Dato che i tuoi progressi verranno inviati e archiviati su un server centrale, potrai giocare per un paio d’ore e quindi salvare per continuare più tardi. E quando riprenderai la partita, questa potrebbe essersi sviluppata oltre, perché un tuo compagno di squadra l’ha caricata e proseguita, proprio come tu puoi caricare e proseguire quelle dei tuoi compagni. Le sessioni Dominazione rimangono attive fi nché non viene raggiunto il tempo limite impostato, anche se nessuno le gioca online. Vince la squadra con il punteggio più alto alla fi ne della sessione. In caso di parità, il tempo proseguirà fi nché non verrà assegnato il punto seguente. OPPURE La classica partita in cui si aprono gli slot e si invitano i giocatori. Puoi scegliere di giocare una partita continua o una partita multigiocatore. A una partita in modalità Multigiocatore di Anno 2070 possono unirsi fino a quattro giocatori contemporaneamente, immergendosi in un mondo di scoperta e conquista. Come in modalità Giocatore Singolo, anche in modalità Multigiocatore è possibile impostare le condizioni di vittoria, il funzionamento del mondo di gioco e il livello degli opponenti controllati dal computer. Oltre che sulle mappe casuali e quelle speciali Multigiocatore, è possibile giocare in modalità cooperativa, costruendo insediamenti in accordo con gli altri giocatori. I parametri della modalità cooperativa possono essere confi gurati nelle impostazioni delle partite multigiocatore.
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
ok grazie saric.
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho giocato una volta o due ma sulla mappa fatta apposta per sfidarsi, Oro Nero.
|
|
|
|
#273 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Scusate ragazzi.... ma non riesco a fare evolvere i tech al 3 stadio, dopo i ricercatori, cosa devo fare? sono pienamente soddisfatti....
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
|
hai guardato le tasse ?
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
scusate, ma per espandere la città come faccio, non riesco a costruire oltre la zona d'ombra, come faccio ad espandermi oltre dove posso già costruire.
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
Devi costruire altri centri come quello che hai messo per le case già collocate.
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
grazie saric
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Member
|
Ho finito l'ultima missione singola che mi mancava, "Monumentalità".
Devo dire che è una missione piacevole, non molto difficile, ma richiede moltissimo tempo (circa 40 ore di gioco). Si devono infatti insediare: 5000 manager (o come si chiama la classe più elevata) Eco 5000 manager Tycoon 2500 geni Tech e costruire tre monumenti, uno per ciascuna civiltà. In questa missione è veramente fondamentale usare la nuova funzionalità che permette di trasferire l'energia tra le varie isole. Con l'occasione ho anche avuto modo, per la prima volta, di produrre le tute bioniche per i geni Tech. Devo dire che la catena produttiva necessaria è veramente impressionante, ma una volta che se ne è creata una scorta si possono rivendere a prezzi esorbitanti. Ho riempito un sottomarino di tute bioniche e, vendenole a Yana, ho ricavato in un solo colpo qualche cosa come 170.000 crediti! Ultima modifica di basiliobis : 08-11-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
O, meglio, assomiglia alla seconda fase di Giochi di potere (che per me è stato un vero INCUBO!), quando si sono sconfitti tutti gli avversari. Non ci sono combattimenti e l'unico altro giocatore è la tipa che mi pare si chiami Tilda (quella che ti chiede ogni volta il permesso per potersi espandere su altre isole). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.