|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Procuratene un dual sim da poco e mandalo in assistenza, i tempi sono effettivamente lunghi! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Penso che se dovessi cambiare cellulare ci penserei prima di rifare un Samsung, anche se penso che il mio sia un discorso a parte.
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | ||
Senior Member
|
Quote:
Hai beccato un terminale guasto, purtroppo. Ma di certo paragonare un Samsung ad un cinafonino... ce ne vuole! ![]() Quote:
Tra i vari terminali con Android ci sono alcuni che vengono prodotti insieme a Google, i cosiddetti terminali Google Experience: gli ultimi, o meglio gli attuali, sono il Nexus One e il Nexus S. Questi terminali godono di aggiornamento OTA direttamente da Google, ed hanno almeno due o tre aggiornamenti garantiti, mentre per tutti gli altri terminali che montano Android l'aggiornamento non è garantito (anzi è quasi un "regalo" quando le case madri annunciano gli aggiornamenti... ![]() Ad esempio con il Galaxy S italiano stiamo tutti aspettando l'aggiornamento ufficiale a Gingerbread, promesso e iniziato a distribuire a fine aprile, ma poi subito bloccato per dei bug che avevano riscontrato. Ora si aspetta giugno. Riguardo al software è pochissima cosa, il Galaxy S ad esempio ha l'applicazione delle Samsung App (ma meglio rifornirsi al market). Poi il punto di forza di Android è la personalizzazione, quindi ti devi preoccupare poco riguardo a questo. Se stai pensando di prendere un GS, ti posso solo che consigliare positivamente, io sono rimasto soddisfatissimo dall'acquisto (e ancora non l'ho esplorato al 100%... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Confermo che Samsung fà penare non poco per il rilascio degli aggiornamenti!
Poi bisogna passare necessariamente tramite Kies, che credo sia uno dei peggiori programmi di gestione mai realizzati! Da possessore di Samsung Galaxy S e di Galaxy Tab, ti posso confermare che sono entrambi eccezionali, e sicuramente da non utilizzare con il firmware originale: sarebbe come installare su una Ferrari il motore di una Punto! Questo per dire che la mancanza di aggiornamenti non sarebbe poi un enorme problema... Riguardo ai dual sim, avrei comunque una mezza intenzione di prendere un Onda Twice, da usare come terminale poco ingombrante quando esco con Il Tab ed un secondo telefono...
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetta l'Onda Andy Smart, così rimarresti in Android. ![]()
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
E' vero, ma non mi và di attivare un'altra flat sul dual sim e, IMHO, senza una flat Android ha poco senso...
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pensierino ce lo sto facendo, ma poi che ci faccio con il mio?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | ||
Senior Member
|
Quote:
Beh non potresti collegarlo al Galaxy Tab in caso di necessità? Io ci sto vivendo benissimo senza la connessione dati sul mio Galaxy S (e ci guadagno pure in batteria). ![]() Quote:
Altrimenti lo vendi così com'è a qualcuno. ![]()
![]() Ultima modifica di Indiana Joe : 24-05-2011 alle 17:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho sempre con me il Galaxy Tab (con una sua sim dedicata) ed un cellulare Android sarebbe superfluo (altrimenti mi porterei il Galaxy S). Invece un dual sim di ridotte dimensioni potrebbe essere il completamento ideale...
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Il Galaxy Tab non ha tra le opzioni di connessione la possibilità di fare anche da router?
Su Galaxy S (così parliamo una lingua ancor più comune) si trova su Wireless e Rete -> Router Wifi. Praticamente in questo modo il telefono su cui l'hai attivato ti fa pure da hotspot wifi (puoi al contempo utilizzarlo per collegarti) per altri dispositivi. Forse la conoscevi già questa funzione e mi son spiegato male, comunque mi par di aver capito che prenderesti il dual sim per portarlo via con il Galaxy Tab, o no? Se sì, con il metodo sopra descritto non servirebbe un contratto dati anche per l'Andy Smart, ma usufruiresti di quello del Galaxy Tab. ![]()
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sì, sono al corrente dell'utilizzo come hotspot, ma volevo intendere che per andare on-line utilizzerei comunque il Tab e che quindi un cellulare dual sim "grande" come lo Smart sarebbe magari di troppo... (già ora non porto mai con me i due Galaxy contemporaneamente).
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Eh, ti servirebbe una cosa tipo l'Mc Onsen MC45 (sui 100€).
Di certo non avresti problemi di dimensioni! ![]()
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari eviterei il modello "rosa Barbie"! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto... secondo voi questo Onda sarà affidabile? Non vorrei prendere un'altra sola ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Chiama l'assistenza e chiedi.
Se è in garanzia paghi solo le spese a/r al centro assistenza. Onda comunque è più seria di tanti altri, non sono certo gli ultimi venuti. ![]()
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Onda non l'ho mai sentita, cmq a luglio lo mando in assistenza e poi decido il da farsi.
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Chiama l'assistenza Samsung Italia e senti che numero ti danno.
![]()
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti.
Sto valutando l'acquisto di un cellulare dual sim per sbarazzarmi dei due telefoni che mi porto appresso. Non ho necessità particolarmente evolute (anche perchè mi par di capire non esistano smartphone Android dual "degni"), l'unico accessorio di cui ho bisogno è un buon auricolare. La discriminante fondamentale è quindi il prezzo (meno spendo meglio è) dando per scontato che il modello di turno esegua magistralmente le funzioni base per cui un telefono esiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao,
io uso il modello Dual Touch di Brondi e mi sono sempre trovata bene. Ti riporto alcuni link di recensioni: http://www.pianetatech.it/cellulari/...-e-prezzo.html http://news.tecnozoom.it/cellulari/b...ost-24239.html http://android.digital.it/dual-touch...ondi-7709.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.