Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 09:20   #261
BlackMambo
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Prova ad aumentare le dimensioni del file di paging e vedi se riesci a risolvere. Ciao!
ho una partizione di circa 7 gb dedicata al file di paging...quindi non credo sia quello il problema
BlackMambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:44   #262
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da BlackMambo Guarda i messaggi
ho una partizione di circa 7 gb dedicata al file di paging...quindi non credo sia quello il problema
Direi di no... Hai provato a vedere se la versione (gratuita) scaricabile tramite Steam funziona? Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:06   #263
BlackMambo
Member

sto provando in qst momento a scaricare la versione steam come ha suggerito anche oeidolon...grazie a entrambi...vi faccio sapere eventuali sviluppi...comincio a pensare però che si sia trattato di un download corrotto, aa3game.exe infatti pesa 17mg invece di 34 come ho letto sul forum ufficiale...spero di risolvere con steam, altrimenti spero di non avere problemi di incopatibilità tra ram e mobo...

PS: sul forum si accenna anche al fatto che un download corrotto può dipendere da windows defender....confermate?
Old 02-02-2010, 12:37   #264
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
sto provando in qst momento a scaricare la versione steam come ha suggerito anche oeidolon...grazie a entrambi...vi faccio sapere eventuali sviluppi...comincio a pensare però che si sia trattato di un download corrotto, aa3game.exe infatti pesa 17mg invece di 34 come ho letto sul forum ufficiale...spero di risolvere con steam, altrimenti spero di non avere problemi di incopatibilità tra ram e mobo...

PS: sul forum si accenna anche al fatto che un download corrotto può dipendere da windows defender....confermate?
prego...figurati!

cmq ti confermo che sono 34mega di .exe

in linea di principio può essere legato anche a defender, magari riscontra un falso positivo e quindi lo tronca. Tramite steam, dato che è nella lista dei buoni, non ci dovrebbero essere problemi del genere.
Old 02-02-2010, 18:10   #265
BlackMambo
Member

ragazzi mentre vi scrivo sto eseguendo l'addestramento nella shoot house di aa3, quindi problema risolto e grazie infinite per i vostri suggerimenti...si è trattato di un semplice download corrotto dovuto o al caso o alla poca affidabilità del deploy client...
fin'ora per quel che riguarda il "gioco" (se così si può chiamare) niente da ridire, mi sta piacendo e mi stanno tornando utili anni di "addestramento" con arma 1&2...spero di incontrarvi al più presto online

PS: visto che sono un noobbone esagerato a questo gioco, qlss tipo di suggerimento sarà bene accetto...grazie ancora
Old 02-02-2010, 21:16   #266
OEidolon
Senior Member

Quote:
ragazzi mentre vi scrivo sto eseguendo l'addestramento nella shoot house di aa3, quindi problema risolto e grazie infinite per i vostri suggerimenti...si è trattato di un semplice download corrotto dovuto o al caso o alla poca affidabilità del deploy client...
fin'ora per quel che riguarda il "gioco" (se così si può chiamare) niente da ridire, mi sta piacendo e mi stanno tornando utili anni di "addestramento" con arma 1&2...spero di incontrarvi al più presto online

PS: visto che sono un noobbone esagerato a questo gioco, qlss tipo di suggerimento sarà bene accetto...grazie ancora
Ottimo...
Allora come suggerimenti (sono un niubbone pure io, ma alcune dritte le ho imparate) non ce ne sono molti:
se devi revivare qualcuno, prima tira un smoke vicino al moribondo;
Studia bene gli interventi di "revive";
Poi io di solito se non sono certo dell'identità, nel dubbio o non faccio fuoco o al massimo sparo all'altezza delle gambe...sai, anche se per sbaglio fai fuoco amico e ti pigli un roe, almeno puoi cercare rimediare. In ogni caso é meglio non sparare piuttosto che ammazzare un compagno. E stai attento alle linee di tiro, evitando di attraversarle o di sparare se vedi che un compagno pirla sta per passarti davanti.
Comunque dopo un po' di rounds capisci i trucchi del mestiere
Old 03-02-2010, 11:34   #267
BlackMambo
Member

ragazzi abbiate ancora un pò di pazienza, perchè certe cose non le riesco a capire...allora...finiti i training di base sono passato ai mos (mi pare si dica così)...ho fatto quello per l'advance rifleman (m4a1 aimpoint + achievement), poi ho fatto squad designated marksman (m16 acog + achievement), poi ho fatto quello per granadier, ho finito la prova con 20/20 e 100% precisione ma non mi ha dato voto expert, l'ho fatto x 3 volte è mi danno sempre proficient e quindi non posso sbloccare l'achievement...poi ho fatto una partita online ma delle specializzazioni sbloccate mi fa usare solo l'aimpoint...per l'm16 ad esempio devo usare l'iron sight...dove sbaglio?
Old 03-02-2010, 12:45   #268
OEidolon
Senior Member

Quote:
ragazzi abbiate ancora un pò di pazienza, perchè certe cose non le riesco a capire...allora...finiti i training di base sono passato ai mos (mi pare si dica così)...ho fatto quello per l'advance rifleman (m4a1 aimpoint + achievement), poi ho fatto squad designated marksman (m16 acog + achievement), poi ho fatto quello per granadier, ho finito la prova con 20/20 e 100% precisione ma non mi ha dato voto expert, l'ho fatto x 3 volte è mi danno sempre proficient e quindi non posso sbloccare l'achievement...poi ho fatto una partita online ma delle specializzazioni sbloccate mi fa usare solo l'aimpoint...per l'm16 ad esempio devo usare l'iron sight...dove sbaglio?
non sbagli niente...

è così di suo il gioco...cioè alla fine quelle robette lì ti servono solo per fare pratica, ma non ti danno niente
Old 03-02-2010, 13:05   #269
BlackMambo
Member

ma allora xk non mi da la valutazione massima quando di meglio non posso fare?

...cmq ho fatto un paio di partite e in modalità spettatore ho visto un paio di giocatori con l'acog...
Old 03-02-2010, 16:59   #270
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Il gioco è ancora in una fase di passaggio, colpa una partenza disastrosa. Sono molti i bug da correggere e quindi tutto è stato congelato nella situazione di funzionamento (stabile) minima.

Per il granatiere le prove credo debbano sbloccare i fumogeni sparabili con l'M320 ma per ora io non ci sono riuscito.
Old 03-02-2010, 17:35   #271
BlackMambo
Member

ma le armi (o gli accessori) li ho sbloccati...il fatto è che non mi valutano l'esercitazione expert anche se colpisco tutti i bersagli e raggiungo 100% di precisione e quindi non mi sbloccano gli achievements...fin'ora ho sbloccato solo l'achievent dell'm4a1 e dell'm16dmr (accessorio + achievement), gli altri 2 (granatiere e supporto) ho sbloccato solo gli accessori ma pur avendo totalizzato il max punteggio non mi danno la valutazione expert...vabbè cmq era solo per un minimo di gratificazione personale...qst cosa ho visto che vale anche x gli achievement sbloccati durante la partita...uscito dal server, nella mia scheda soldato comparivano solo qll sbloccati durante i training...bug anche qst?

...visto che sto cominciando a muovere i primi passi vorrei chiedervi se esistono delle norme comportamentali generiche o tacite durante la partita...es: durante una mappa ho selezionato il ruolo di cecchino che è rimasto occupato per parecchi round sempre dalla stessa persona, quando l'ho selezionato io mi arriva un mess di qst tipo e anche se non ho capito esattamente qll che ha detto sembrava esprimere disappunto come anche il fatto che ho seccato di fila 3 avversari con l'acog dalla stessa posizione (mappa bridge)...sto facendo qlcs di sbagliato? ...e poi...conoscete qualche server dove si fa molto gioco di squadra e/o italiani? qll che fanno gioco di squadra comunicano solo tramite voce o usano anche il menù radiale? se volessi usare mic e cuffie qlcn sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa (programmi aggiuntivi da installare, conf particolari ecc)?

scusate la marea di domande ma a me non piace molto giocare online...in tutti qst anni qst è il 3° gioco con cui vado in multi quindi molte cose non le so...-grazie
Old 03-02-2010, 18:29   #272
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Per i training bisogna avere pazienza...per le coins guadagnate in partita l'assegnazione non è istantanea, passano anche svariati minuti e può anche capitare che non te le assegnino affatto.

Per il DMR se riesci sempre a prenderlo e nessuno della tua squadra ti chiede di swappare non dovrebbero esserci problemi (sempre che non trovi l'admin a cui la mamma ha comprato il server e quindi i ruoli li decide lui ). Ti hanno dato del camper? Poco male.

Per i server io scelgo ovviamente quelli con i ping più bassi evitando, se possibile, gli italiani...questioni di gusti personali...

Io uso solo le comunicazioni predefinite e la chat in caso di necessità. Esiste una chat vocale del gioco oppure puoi usare teamspeak.
Old 03-02-2010, 18:57   #273
BlackMambo
Member

wow...viva la chiarezza

...hai ragione, le coin me le hanno registrate al successivo login...
per i server italiani ho avuto poco fa una esperienza...strana...entro in partita, seguo la mia squadra, un nemico ci killa e al rientro mi kickano per idling ...sarà stato un caso...

cmq devo fare ancora moooolta pratica...sono ancora molte le cose che non capisco e entrare sempre in server dove il leader non da ordini di nessun genere (o molto pochi) non aiuta...however, much appreciate...
Old 04-02-2010, 11:56   #274
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
durante una mappa ho selezionato il ruolo di cecchino
mi arriva un mess che sembrava esprimere disappunto come anche il fatto che ho seccato di fila 3 avversari con l'acog dalla stessa posizione (mappa bridge)...
Oh, senti...se hai un'arma sniper è giusto come il sole che sorge al mattino che ti rinfogni e cerchi di spedire una blidata in testa al malcapitato da una posizione il più defilata possibile.
Chi ti ha dato del camper è uno abituato a quei giochi dove corri in giro per una mappa saltando a più non posso e sparando a tutto ciò che si muove davanti (compagni compresi).
Ergo: non hai sbagliato niente, tranquillo
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:21   #275
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Annunciata la versione 3.0.7!

Da una rapida occhiata ho letto novità positive e almeno una che lo è un pò meno:

[EDIT]
*Correzione di bug (generali, combattimento, interazione, mappe...la lista è lunga)
*Almeno una nuova mappa (Alley con nebbia, pare che tutte le mappe saranno giocabili con condizioni meteo e momenti della giornata diversi)
*Lista degli amici per il Deploy con la possibilità di sapere chi è online

*La brutta notizia è che tutti dovremo rifare tutti i training (i giocatori con meno di 50 Achievement Points riceveranno 25 AP per poter accedere al primo livello dell' AIT traning)...
Honor e non-training awards e badges verranno conservati

Per il resto vi rimando al (lungo) comunicato ufficiale.

Ultima modifica di zesto : 13-02-2010 alle 11:43.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:36   #276
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Annunciata la versione 3.0.7!

Da una rapida occhiata ho letto novità positive e almeno una che lo è un pò meno:

Correzione di bug, almeno una nuova mappa (Alley con nebbia), lista degli amici per il Deploy con la possibilità di sapere chi è online.

La brutta notizia è che tutti dovremo rifare tutti i training (tutti i giocatori con meno di 50 Achievement Points riceveranno 25 AP per poter accedere al primo livello del AIT traning)...
Honor e non-training awards e badges verranno conservati

[In aggiornamento...]
e quelli con piu di 50??
Old 13-02-2010, 11:41   #277
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
e quelli con piu di 50??
Pare che la cosa venga fatta solo per permettere l'accesso ad un training di base, se superi quella soglia non ne hai bisogno...
Old 13-02-2010, 12:41   #278
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Città: Milano
Quote:
Pare che la cosa venga fatta solo per permettere l'accesso ad un training di base, se superi quella soglia non ne hai bisogno...
a menomale...e quando sarà disponibile la patch?
Old 14-02-2010, 09:54   #279
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Nel forum si parlava di questo week-end, poi di metà della settimana prossima...le solite congetture sparacchiate a caso. Nessuno dei mod o degli sviluppatori si è minimamente sbilanciato.
Come sempre sarà pronta quando sarà pronta. Secondo me è inutile stare due settimane sul tasto f5 per sapere quando arriva... Portiamo paziena e vediamo cosa vien fuori...

Intanto posto un paio di foto della mappa Alley con la nebbia:

Ultima modifica di zesto : 14-02-2010 alle 09:59.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 10:42   #280
OEidolon
Senior Member

Quote:
Nel forum si parlava di questo week-end, poi di metà della settimana prossima...le solite congetture sparacchiate a caso. Nessuno dei mod o degli sviluppatori si è minimamente sbilanciato.
Come sempre sarà pronta quando sarà pronta. Secondo me è inutile stare due settimane sul tasto f5 per sapere quando arriva... Portiamo paziena e vediamo cosa vien fuori...

Intanto posto un paio di foto della mappa Alley con la nebbia:
bah...non è che ci sia tutto sto cambiamento...giusto un pelo di visibilità in meno per evitare che i cecchini colpiscano da un lato all'altro della mappa...ma ci si parava le chiappe già con le smoke...
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Leapmotor T03 ora a un prezzo shock: sol...
IA, i conti non tornano: nel 2030 manche...
Google porta Gemini AI nei giochi mobile...
Tesla nel terzo trimestre vede la fine d...
I nuovi iPhone 17 hanno un problema con ...
Microsoft corregge i malfunzionamenti di...
GoPro lancia MAX2, LIT HERO e Fluid Pro ...
Samsung svela un nuovo tablet low cost: ...
Le scope elettriche super scontate su Am...
Un nuovo Mafia all'orizzone? Secondo un'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian