|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
treni
I treni ... qualcuno a parte le metro riesce a far funzionare sti stramaledetti treni?
i binari a che servono? |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c'è una cosa che mi sfugge nella dinamica del gioco: una volta che assegno una certa zona per abitazioni a bassa densità, come posso in futuro trasformarle ad alta densità? Devo demolire tutto e rifare o si trasforma automaticamente in media/alta densità?
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io di solito butto giu e metto le nuove zone. Non conosco altri metodi
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Member
|
il gioco è molto statico come in molti hanno rlìilevato rispeto sim city 4...
per le zone i cambiamenti sono dati solo dalla demolizione del precedente! |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
C'è qualche modo per tradurlo in italiano?
Se non se ne può parlare sul forum mandatemi un pm o un e-mail Ps: parlo di cities 2009, non quello 2011. Ultima modifica di Master94ga : 04-03-2011 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Castelvetere in Val Fortore
|
io ho un problema con l'installazione: parte e si inseriscono delle diapositive e esce dall'installazione
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao ragazzi sono nuovo e indovinate un po? Ho bisogno di voi..
come faccio a creare piu denaro? ogni vo,lta che vendo o compro qualcosa mi dice che servivano altri 200-300 gettoni per effettuare l'operazione....cosa sono sti gettoni? e come li creo? help me!! |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Gioco da una settimana circa conl 2011 ma ho visto il 3d solo ora...
Qualcuno sa come si possono esportare i salvataggi delle città ? Vorrei condividerle con più persone così da creare una specie di multy fittizio. Quote:
Piazza più case possibile. Piazzando le case arrivano persone. Le persone hanno necessità di lavorare quindi piazzi zone industriali che impieghino lo stesso tipo di popolazione che hai piazzato e così via. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Giusto un appunto per chi fosse così pazzo da considerare nei prossimi acquisti Cities XL 2012:
"NON COMPRATELO!!!" Il gioco è TALE e QUALE alla precedente versione, cambiano solamente mappe ed edifici. Anche i Bug ed il Lag rimane uguale (se non di più forse con gli extra). Sicuramente il peggior gioco in questi mesi..!
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sempre delusioni da sta serie
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Guarda la grafica del gioco è veramente ottima... con un minimo di accortenza in più si poteva fare un capolavoro ancor migliore di SimCity4.. peccato che gli sviluppatori abbiano in testa solo $$$ (come la maggior parte delle altre SW d'altronde...)
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
mah se montecristo non fosse fallita forse qualche miglioramento l'avrebbero fatto
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
A questo punto se funzionasse senza bug Cities può essere considerato l'erede di Simcity 4 ?
Grazie mille
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per essere l'erede ci dovrebbero essere anche molti miglioramenti e funzionalità in più. Per esperienza personale dovrebbero ad esempio migliorare la telecamera (attualmente la vedo troppo rigida), migliorare il comparto sonoro (che è composta da una solita monotona traccia.. invece se pensiamo a SC4.. ogni traccia l'avrò amata e imparata a memoria, e non mi han mai stancato). Poi amavo anche la gestione delle politiche cittadine di SimCity, tipo tasse, costi mensili, prestiti, includendo anche i consigli degli esperti, che in Cities XL sono presi ESTREMAMENTE alla leggera... considerandoli come una cosa molto "superflua". Insomma no, per rispondere brevemente e pensandoci con calma, Cities XL è ancora lontana per diventare l'erede di SimCity4. Potrei dire che attira i giocatori esclusivamente per la grafica (che devo ammettere è davvero valida, se non consideriamo bug, lag e camera odiosa). Aggiungo: un altra cosa positiva di CitiesXL è la libertà nel costruire strutture e strade. In SimCity sei vincolato a quadrati e rettangoli ogni volta... in CitiesXL puoi davvero cimentarti in quello che più ti piace... Bisognerebbe fare una fusione tra le due cose... ahimè!
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ecco magari la facessero !!! Sto aspettando Simcity 5 invece di quella boiata che fecero simcity society.
Grazie delle spiegazioni, ergo non lo prendo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
|
parole sante..una bell'unione..pensare sim cit con le stesse identiche caratteristiche guadagnate in questi ultimi anni con la grafica di xl...meglio non pensarci, siamo una nicchia e le case non si prenderanno mai la briga di creare un così colossale progeto solo per noi!
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
salve
è da 2 giorni che gioco a cities xl 2012. Non ho giocato mai ai precedenti giochi però ho capito che questo col 2011 ha pochissime differenze... x cui penso che mi possiate aiutare. Ho provato a iniziare una nuova città e ho scelto come mappa la "facile" Parigi... Facile x modo di dire ma ovviamente sono io a non capire Sin dall'inizio del gioco mi avverte che la città ha bisogno di "risorse". Ma... le centrali che pompano acqua non le posso piazzare come come quelle del carburante il perchè è dovuto al fatto che il "terreno" x com'è preimpostato non me lo permette!!! Come devo fare??? La schermata "Commercio" come diavolo si usa?? Grazie |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Configurazione Hardware Cities Xl 2012
Ragazzi scusate se sono un fuori tema ma ho bisogno di un Vs consiglio! Ovviamente non voglio scaricare copie illegali di questo gioco. Vi chiedo se gioco può funzionare con una scheda grafica datata come Ati/Radeon Hd 2300. Il pc è 1 acer 7720G. Per il resto il pc dovrebbe riuscire a gestire il gioco. Ma non esiste una demo per testarlo?
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
non credo il tuo pc è roba vecchia...
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.