|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
quello che dici in buona parte secondo me è corretto, ma non sono d'accordo sul fatto che la maggior parte dei videogiocatori sia niubbo, se parliamo di console i casual gamer si possono considerare praticamente solo (e non tutti ovviamente) quelli che fanno una partitella a wii sports o brian training con le nintendo, divertenti ed immediate, ma ormai anche chi gioca con una xbox o una ps3 è uno che di giochi ne vede parecchi, e ci passa sopra un sacco di ore, per cui si rende perfettamente conto della differenza tra uno e l'altro, sia per giocabilità sia per la grafica.
Se come in questo caso parliamo di crysis e quindi solo di pc allora secondo me i niubbi non esistono proprio piu'..perchè acquistare un pc al giorno d'oggi, un pc per giocare intendo, è un'operazione che richiede un certo tempo passato ad istruirsi su quale sia la miglior scheda video, o quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, la ram, il processore, insomma se già non è uno smanettone allora lo diventerà presto, e saprà apprezzare le migliorie di un gioco rispetto ad un altro, e poi guarda un po' le firme nei vari thread, la maggior parte di noi ha schede di fascia medio-alta... Io penso che la crytek abbia sbagliato per certi versi, ma non tanto per la sostanza, quanto per le promesse non del tutto mantenute che ci fanno tanto girare le palle, e ancor di piu' crea un certo turbinio il fatto di aver speso cifre non sempre irrisorie per acquistare dell hw e poi vedere che non si puo' utilizzare un gioco "a manetta", vorrei vedere che non facesse roteare delle cose a mezza altezza... Pero' per me bisogna vedere le cose un po' piu' in prospettiva, il motore di crysis è qualcosa di assolutamente nuovo, che ha un potenziale altissimo, non so se hai visto degli screenshot e dei video del gioco con i dettagli su very high e dx10, è qualcosa di strepitoso!non so con che hw alla crytek abbiano testato una cosa simile, ma se entro un annetto riescono ad ottimizzare le performance mantenendo il livello di dettaglio e le schede video saranno al passo a prezzi interessanti, porca vacca avremo una grafica nei giochi che fa venire la bava alla bocca.
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Poi è normale che di smanettoni e/o appassionati di hardware all'ultimo grido è più facile trovarne fra chi scrive in un forum come quello di hwupgrade ma, ovviamente, io non mi riferivo a loro. Quote:
Se poi volevano creare una demo tecnologica, fregandosene di ottimizzare per macchine non pompatissime, allora mi sta anche bene, ma che non andassero a lamentarsi poi delle scarse vendite... P.S.: io Crysis a very high e DX10 l'ho visto e... Ok, è bello, ma nel 2008 mi aspetto che quella qualità grafica sia associata ad una fluidità buona, anche su configurazioni medio/alte non esagerate.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.