|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
ho visto anche io il video e ci sono veramente rimasto malissimo.
Sembra che lo abbiano stravolto,per di più Piccolo è ridicolo e secondo che diavolo ci fà una macchina americana di quel genere in quel film. E poi sembra che sia stato anche troppo americanizzato. Voglio vedere se faranno un eventuale seguito come faranno un Super Sayan con la potenza che scatenano a metterlo in un mondo che non somiglia per niente all'anime che noi tutti conosciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io invece me lo aspetto quasi in questo film ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
come ha fatto toriyama ad accettare quella sceneggiatura ??
non centra un kaiser con DB... ot girovagando ho trovato questo ma allora DRAGON BALL AF esiste veramente??? http://blog.livedoor.jp/toyble/ ![]() fine ot Ultima modifica di guyver : 03-10-2008 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
Fatta benissimo tra l'altro. Ho spulciato 1 pò il link e ci sono delle tavole veramente eccezionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come avevo gia previsto prima ancora di qualunque trailer o foto...UNA S******A
![]() (come tutti i film tratti da fumetti). (eccezion fatta x Sin City e Spiderman) |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#270 |
Bannato
|
mi pare di aver letto che cmq è plausibile una participazione in incognito di toriyama
http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Il teaser è interessante, mi è sembrato di rivedere quei vecchi film giapponesi di kung-fu fatti di arti marziali con attorno una storia...
Puo' anche diventare un film di nicchia.
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
un protagonista di dragonball con la pistola..non si era mai visto...è un film di arti marziali, non è dragon ball...mi aspettavo qualcosa di molto meglio quando sentii che dovevano fare il film del mio manga preferito...molto deluso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Congratulazioni a chi ha fatto quel video... sembra Neo contro l'agente smith nell'ultimo Matrix (scena che appena l'ho vista ho detto "Questo è dragonball!)... stupendo!
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 04-10-2008 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Infatti...che poi stupidissimi, DB ha una marea di fan che sarebbero corsi al cinema (anche piu volte) per vedere un film che rispecchia l'anime, invece cosi al massimo gli rideranno dietro. La conversione che loro hanno fatto "va bene" per qualche fumetto di nicchia che se ci fai un film uguale lo vanno a vedere in 50, ma DB è un fenomeno di massa...se ne fai una trasposizione fedele, hai automaticamente una massa di clienti biglietto-paganti (x nn parlare del dvd ecc.) Io a volte mi chiedo davvero come sia possibile che vengano fatte delle scelte cosi stupide da gente cosi in alto (che dovrebbe sapere cio che fa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ad esempio a me è piaciuta molto la trasposizione cinematografica di kyashan che, pur non avendo molto in comune con il cartone,è stata comunque realizzata molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Minchia che stronzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Bannato
|
sul sito ufficiale...
praticamente hanno fatto la parodia di tutto ![]() http://funglisoft.net/fungliweb_3/fi...alquest01.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Parodia??? A me quel video di dragonball sembrava fatto benissimo e per niente "parodico"
![]()
![]() |
#280 |
Bannato
|
se guardi i link che ho postato ci sono dei "film" copleti dove la parte di DB è solo un estratto...
i film sono parodie di alcuni fumetti videogiochi ci sonoanche zombi, link ecc ecc... anzi la parte di evil link è bellissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.