|
|
Risultati sondaggio: Stallone o Schwarzenegger? | |||
Stallone |
![]() ![]() ![]() |
60 | 53.10% |
Schwarzenegger |
![]() ![]() ![]() |
53 | 46.90% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
questa non fa ridere
![]() ![]() pero' veramente, e' troppo distorta e la faccia troppo realistica e non fumettata mia strana folle opinione ![]() ps. e del vecchio Schwarzy ridevo bonariamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() la faccia è realistica in effetti...forse l'hanno fatto con Photoshop modificando una foto reale ![]()
![]() |
![]() |
#263 | |
Member
|
no, mia cugina mi caturicateggiava scherzosamente la faccia di Stallone (con lei c'era la sfida Stallone-Van-Damme ahah!) facendosi "scendere" gli occhi e storcendo la bocca e ho finito per chiederle espressamente di farlo perche' la bocca sembrava uguale
![]() Quote:
![]() ![]() (l'avevo detto che son pazza e diverse volte) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
a furia di fare plastiche se l'è mega rovinata la faccia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
cioè va che roba:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
intendevo il labbro
cmq la cosa che mi affligge di piu' e' proprio che secondo me con i leefting ha un po' modificato il "senso" della sua faccia li' cmq il problema maggiore e' che si e' gonfiato molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
|
ce l'hai una foto della moglie di Schwarzy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Member
|
no, non lo so, ho cercato anch'io ma niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
leggi questa:
Arnie e Sly sul set insieme Gireranno in coppia "Brutal Deluxe" Insieme in un film, per la prima volta. Arnold Schwarzenegger, ex culturista con radici austriache e attuale governatore della California e Sylvester Stallone, il ragazzo di New York di origine italiana lavoreranno sullo stesso set, quello di "Brutal Deluxe". E' il secondo progetto "comune" di Arny e Sly, dopo l'apertura qualche anno fa della catena di ristoranti fast food "Planet Hollywood", impresa cui aveva preso parte anche Bruce Willis. Le riprese del film non cominceranno comunque prima della fine del mandato governativo in Calfornia dell'ex Terminator. Dalla sua nomina a governatore dello stato americano nel 2003, Arnold ha relegato infatti al secondo posto la sua carriera d'attore, per concentrarsi su quella di politico. Negli ultimi anni ha lavorato solo in piccole parti, in "Terminator 3" e in "Rundown", nel 2004 in "Around the World In 80 Days” e nel 2005 in “AC/DC: Family Jewels” e “The Kid and I”. Ma i successi al botteghino degli anni '80 e '90, quando i due sedevano nell’Olimpo degli eroi dei film d’azione, sono comunque ormai solo un ricordo. L'ultima "apparizione" significativa di Stallone risale addirittura al 1998 quando l'attore ha dato la voce al personaggio di "Weaver" del cartone animato "Antz". Attualmente l'ex pugile Balboa ha in progetto di girare Rambo IV ed è impegnato nelle riprese del sequel numero 6 di "Rocky" il film che lo ha portato al successo. E proprio qualche mese fa Schwarzenegger è andato a trovare il collega sul set. Motivo: ringraziare Sly per aver deciso di girare il film in territorio californiano anziché all'estero o in differenti Stati Usa. Schwarzenegger, che sta cercando di riportare i grandi numeri del cinema nella tradizionale ma ormai troppo cara Hollywood, ha consegnato a Stallone un "certificato di riconoscimento", una sorta di titolo di merito per aver deciso di effettuare le riprese "in casa". Un incontro che probabilmente è servito anche a siglare la nuova collaborazione cinematografica tra l'ex Mister Universo e Stallone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
chi di voi l'ha visto questo film?
io ce l'ho in divx ma non l'ho ancora mai visto ![]() Ultima modifica di paditora : 07-09-2007 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Member
|
io non so non ce l'ho ma neanche l'ho visto, perche' nelle videoteche del mio paese non hanno neanche Rocky, figurarsi altri film minori, cosa che mi fa molto incazzare tra l'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
mi sono messo a guardarlo
mah non è chissà che nel film fa la parte del bullo insieme a fonzie e altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() prima o poi sarà mio ![]() Comunque imho Stallone di faccia se prima era particolare adesso è proprio orrendo, tutto deforme...bleah ![]()
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
stallone
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.