|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
In verità vorremmo inserire nel lato destro del case (per intenderci quello con il rosone al centro) un'altra cosa e fatta risaltare con un neon UV al lato del plexi.....
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando vuoi contattami pure su msn che ci mettiamo daccordo... Ciao.
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
E' da un bel po che faccio la bava su questa cosina qui :
![]() Magari con un bel plexy colorato davanti... Viene sui 36 euro... Ah, mi daresti qualche info sulla macchina del fumo? Costi, reperibilità, tensione di alimentazione e via discorrendo? Ciao, spero di averti dato un'idea..
#265 |
Senior Member
|
Ciao sai che l'idea non è male.......prenderemo in considerazione la cosa, intanto con tutti i mattoncini da fare di tempo ce nè in abbondanza.
Per la macchina da fumo io l'ho acquistata su Ebay a 35 euro e ti assicuro che è stato un affare, perchè a parte che costa molto di più anche usata e poi è quella professionale da 1500 watt ed ha una copertura di 70 mq. Comunque ci sono anche più piccole da 700 watt io sinceramente anche se per il mio utilzzo sarebbe bastata la piccola ma ad un prezzo cosi....... Il liquido costa sui 20 euro una tanica da 5 litri. Guarda ti do il sito ufficiale della mia macchina se vuoi altre info: http://lighting.proelgroup.com/light...11157097759060 Ciao.
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Come si chiama quella cosa??
La sto cercando anche io! proprio ieri al bancone del locale avevano una campana con dentro una bottiglia e dal tappo partivano tutte le scariche spostandosi sulla campana di vetro, spettacolare!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
E' la lampada ad energia statica, prova su Ebay io la macchina del fumo l'ho trovata li.
#269 |
Senior Member
|
La mia intenzione è di metterla sotto il case anche perchè tutta la struttura va rialzata di almeno 20 cm per fare il fossato tutto intorno e la macchina da fumo darà quell'effetto nebbia tipico dei fossati.
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#271 |
Member
Città: Milano
|
![]()
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Pazzo pure tu!
![]()
![]() |
#273 | |
Senior Member
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e poi cosa fate? una centrale nucleare per alimentare l'impiantino? mi auguro solo che possa andare anche a minimo regime... a parte questo.. non vedo l'ora di vedere il fossatooo!! ![]()
P4 630 Prescott 3375mhz | P5P800 SE | 2x1Gb xms3200cs Corsair 3-4-3-6 | vga sapphire X1950 Pro| 420w Q-tec passato a miglior vita... e diventato Xion 600w ![]() Vendo pezzi d'antiquariato...funzionanti:!:!! inclusi scsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
si si certo che si può regolare......ma noi eravamo talmente impazienti di vedere il fumo che...........il resto lo sapete già.
![]()
#275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Lonherz : 14-04-2007 alle 12:16. |
||
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Quote:
eheheh
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case sarà supportato da dei piedini regolabili e sarà appoggiato perfettamente a misura anche sulla struttura del fossato oltre che al pavimento, quindi sarà sicuramente pesante ma nn pesantissimo e poi sarà tutto completamente smontabile. ![]()
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Calendasco (PC)
|
ragazzi siete fantastici......
![]() aspetto con ansia nuove foto ciao e buon lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
ma che cosa colossale pure col fumo...ora dovete metterci pure un drago che sputa fiamme
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.