|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Spesso inoltre sono proprio le piccole cose a incrinare i rapporti. La mia seconda storia importante, finita dopo tre anni, era con una ragazza che mi ha lasciato perché c'erano delle incompatibilità caratteriali, anche se mi amava ancora. Quando l'ho rivista dopo qualche mese ero ancora innamoratissimo eppure quando mi ha detto che avrebbe voluto riprovare, pur con la morte nel cuore le ho detto che non aveva senso, perché i problemi di cui parlava prima o poi sarebbero tornati fuori. Ora devi cambiare qualcosa. Butta via o nascondi le cose che te la ricordano. Se porti la barba tagliatela ppure fattela crescere. Fatti un regalo e trattati bene. Esci, frequenta posti nuovi con persone nuove (pur senza rinnegare i tuoi amici, quelli che avevi anche prima e ti sono rimasti). Il tempo guarisce, ma tu devi collaborare con lui. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
|
Quote:
Già ascoltare Masini è da autolesionisti a prescindere, in momenti come questi poi è proprio masochismo puro. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa di per sé sembra una cosa bellissima: ti avvolge ,ti coccola e giustifica il tuo immobilismo, ma inrealtà ti annienta a poco a poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | ||
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Quote:
![]() Qualcun'altro che si sente apprezzato?
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
doveva cercare di capirti o almeno provare a darti un'altra possibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Bannato
|
Quote:
Sarà... ma io penso che non ti abbia detto tutto... é difficile tranciare di netto i rapporti e comportarsi come se tu fossi morto per lei se veramente provava ancora dell'affetto per te (e non parlo di amore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
|
Quote:
Posso chiarti Marco anch'io? ![]() Non è qualcosa di sbagliato in lei. Se ti amava veramente, sarebbe entrata a spada tratta anche dove gli angeli sono timorosi. Ma non ti ama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai stai su cerca di svagarti un po' nn ci pensare troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
scusami, se potrai, per averti fatto soffrire cosi tanto piccola e dolce ila... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#274 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ma che fai nella vita? studi? che studi?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Studente di Informatica all'università di Perugia.
Oltre allo studio il resto c'è scritto in firma
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
non è una facoltà con molte ragazze....
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]() non lasciarla andare via... è triste, abbattuta, sfiduciata, delusa, a pezzi. le ci vorrà del tempo, sicuramente, e tanta forza, che ora non ha, ma nemmeno lei vuole perderti. Forza Andrea, devi combattere anche per lei. ![]()
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Forse è stanca di lottare e dei tuoi errori... è stanca di star male per entrambi... forse vuole solo che tu vada lì la prenda in braccio e la faccia sentire al sicuro... vuole solo che tu capisca che per lei tu sei così importante che il pensiero di perderti la terrorizza... ma tu gli devi un miglioramento... tu sai come ti vuole, ti vuole come sei, devi essere sincero, lasciar da parte scuse e puttanate varie perchè sono proprio quelle che vi hanno fatto litigare. Devi fare l'uomo, prendere per mano lei e la situazione, proporre, difendere, starle accanto incondizionatamente rimanendo te stesso ma allo stesso tempo migliorando quelli che anche tu sai come tuoi difetti. Finchè stai là a crogiuolarti, ad essere triste, a dire "chissà se mi rivorrà", a dire scusa, a fare il bambino insicuro... finchè fai così, non fai altro che soffrire te, lei e peggiorare la situazione. Quello di cui ha bisogno, è una risposta da parte tua subito, una reazione, che le dia il coraggio di tornare ancora tra le tue braccia. Cazzo ascolta un cretino, non perdere tempo. Come on! Come on! Su! Su! ... che l'amore non è bello se non è litigarello! ![]() ... e datte na' mossa ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 28-07-2006 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.