|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
#262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
A ho letto tutte le pagine che mi mancavano alla fine
ma P3 quando ritorna con el news
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ricorda la citazione :"Un BAN è per sempre." (Freeman) ![]() Comunque UP ( ), vogliamo nuove notizie P3 1GHZ... Qua ci stiamo preoccupando Anche perchè banana non ha ancora postato...
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
OK ho letto tutto il therd da dove l'ho lasciato mi sa che mi son perso il meglio della piazzetta |
||
|
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() (anche perchè, non ditelo a nessuno, ma mi sto prodigando per far postare nel thread le due sorelline... )P3, se ci sei batti un colpo!!! No, per colpo non intendevo rifarti la sorella! ![]()
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Guarda, fossi stata la tua ragazza ti avrei strappato i maroni e li avrei gettati al mio cane-zombie dopo averli shakerati nel frullatore a 4 lame
Ultima modifica di icestorm82 : 29-08-2005 alle 10:37. |
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, aggiunto questo thread storico in firma ![]() ![]() P3 1GHZ: fatti sentire, ricordati che noi ridiamo perchè altrimenti il 95% ti avrebbe scritto quello che ha scritto icestorm82. Se ci tieni informati, possiamo (se riusciamo), tornare seri per aiutarti!
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
bah per me sei un mito !
se riesci a convincerle a fare una storia a 3 diventerai il mio dio e ti offriro in sacrificio un agnello Con questo nn voglio dire che tradirei la mia ragazza non lo ho mai fatto nel lo farei mai ... solo che la mia ragazza ha 2 sorelle ed è sempre stato il mio sogno erotico fare un 3 contro 1 ![]() P.S.O.T. freeman mio supereroe cè un sacco di gente con la sign irregolare :/ fai qualcosa ti prego !
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
mi sono letto tutti i post e vorrei dire la mia :
se è un fake , io proporrei di farci LUI !!!! se non lo è , IMHO , l ' unica cosa da fare è parlare con lei e , se la ama davvero , sudare per riconquistare la fiducia ( la vedo brutta , ma non impossibile !) ... se dopo il gesto che ha fatto ( vorrei capire cosa gli è passato per la testa ! ) , capisce che è finita , allora basta è finita , perchè continare con le frasi "mi sento morire , aiuto o altro ... " cmq sono daccordo , riattaccati le palle , prenditi le tue responsabilità ed affronta la tua lei , sia che tu voglia riconquistarla o meno !!! Buona fortuna ... |
|
|
|
|
#273 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dalla padella alla brace, anzi al mattatoio
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Adesso ti manca solo la madre... . SCHERZO!!!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Consiglio? Ormai e' fatta, certo se uno ha sempre pensato il contrario non e' il massimo della coerenza, ma onestamente non e' la fine del mondo, si vive una volta sola. Sicuramente puo' essere un incentivo a farti capire cosa sia giusto in una relazione e magari la prossima volta che ricapita sai gia' che non e' giusto lasciarsi andare. Pero' riguardo alla tua ragazza sta a te: molte volte certe cose e' meglio tenersele per se nel caso tu sia sicuro che la sorella non dica mai nulla perche' credo che se confesserai (e in questo caso ti faccio gia' i complimenti per il coraggio) automaticamente (e ovviamente aggiungere) verrai lasciato.
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
La cosa che maggiormente mi diverte di questo genere di topic è il vedere come cambiano le opinioni delle persone a seconda del fatto che a compiere il "fattaccio" sia una donna o un uomo.
Nel primo caso nessuna indulgenza, è il fatto più grave della terra, lei è una stupida imperdonabile..se non peggio. Nel secondo caso "son cose che capitano", "non è tanto grave" e addirittura il "colpevole" diventa un leader ed un eroe.. ![]() Tornando seri.. In questi casi ci son solo due possibilità. O si tenta di nascondere il tutto e si ha abbastanza culo per riuscirci, oppure si confessa sperando che il partner sia "caritatevole" Sicuramente bisogna tenere da conto, che l'aprir bocca potrebbe incrinare il rapporto tra le sorelle..
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella vita se uno e' veramente pentito di aver fatto una certa cosa, quasi e' meglio non venire a sapere certe cose. Poi OVVIO che se una svista imperdonabile ricapita n volte allora no... Pero' in questo caso anche se lei lo perdonasse pensi che sarebbe la stessa cosa dopo?
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo sul secondo pezzo: valuta bene prima di fare qualsiasi cosa, soprattutto perche' parlare potrebbe veramente fare dei casini.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.

:
), vogliamo nuove notizie P3 1GHZ... Qua ci stiamo preoccupando
)