Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2013, 17:17   #261
Sassicaia
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 30
Buone nuove. Ho appena ricevuto la mail di conferma della spedizione. Arriverà con Ups.

La notizia buona è che il mio ordine aveva partenza entro l'8 novembre e invece è stato spedito già oggi !
Sassicaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 17:43   #262
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
ok, grazie

ma la mia domanda era che essendo una sim aziendale, non è che te ne danno una nuova già microsim? oggi non sono passato da un centro tim altrimenti avrei chiesto a loro.

ciao
Di solito no. I punti vendita hanno questo accessorio per forgiare la micro sim.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 18:31   #263
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Ordinato questa mattina
32Gb Bianco
Non vedo l'ora che mi arrivi, così pensiono il buon vecchio Galaxy Nexus.!!
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 18:55   #264
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Comunque leggendo un po' su xda pare che l'autonomia sia buona. Almeno i primi commenti sono positivi, anche se credo bisognerà aspettare più di qualche giorno per avere un idea precisa. In fondo i primi giorni si tende a smanettare di più e la batteria stessa si deve rodare.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 19:06   #265
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Sassicaia Guarda i messaggi
Buone nuove. Ho appena ricevuto la mail di conferma della spedizione. Arriverà con Ups.

La notizia buona è che il mio ordine aveva partenza entro l'8 novembre e invece è stato spedito già oggi !
il messaggio infatti diceva entro non il
__________________
Trattative: miki66, Farfa1982

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:00   #266
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Ordinato Nexus 5 nero 32gb, spedizione entro il 15, ovviamente spero accada MOOOLTO prima ehehehe saluterò il buon vecchio galaxy nexus che si è comportato benissimo
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:22   #267
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
mi state tentado tantissimo.... sono troppo indeciso per il passaggio tra iphone ad andorid...

chi è già passato, è tornato indietro? come vi siete trovati?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:26   #268
clockover
Senior Member
 
L'Avatar di clockover
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
mi state tentado tantissimo.... sono troppo indeciso per il passaggio tra iphone ad andorid...

chi è già passato, è tornato indietro? come vi siete trovati?
guarda io ho un ipad preso lo scorso anno, quindi ultimo os ecc.. Android tutta la vita...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:28   #269
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
Ho visto gli ultimi due commenti, e vorrei capire perché state passando da un signor telefono (Galaxy Nexus, con batteria sostituibile) a questo?
Cos'è che non vi soddisfa del vecchio? Prestazioni non all'altezza (sono ironico)? Smania di spendere soldi?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:29   #270
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19338
A proposito della batteria integrata e non sostituibile.. in caso di freeze totale del dispositivo, tolgo batteria e riavvio. Voi come fate? Aspettate mezza giornata che si scarichi?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:33   #271
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
mi state tentado tantissimo.... sono troppo indeciso per il passaggio tra iphone ad andorid...

chi è già passato, è tornato indietro? come vi siete trovati?
La tua domanda potrebbe accendere un fuoco assurdo ehehehe, comunque ti dico solamente che un paio di persone che conosco da android hanno provato iphone e poi sono ritornati ad android altro non dico perchè sarei troppo di parte quindi mi ritiro.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:33   #272
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
A proposito della batteria integrata e non sostituibile.. in caso di freeze totale del dispositivo, tolgo batteria e riavvio. Voi come fate? Aspettate mezza giornata che si scarichi?
questo è un dubbio che ho sempre avuto, con iphone per fortuna questo non è mai successo, ma proprio mai.... non saprei cosa fare con nexus 5....
esistono sistemi per il reset e riavvio?
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:34   #273
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
La tua domanda potrebbe accendere un fuoco assurdo ehehehe, comunque ti dico solamente che un paio di persone che conosco da android hanno provato iphone e poi sono ritornati ad android altro non dico perchè sarei troppo di parte quindi mi ritiro.
se vuoi puoi farmi una breve recensione in privato
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:42   #274
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8569
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
questo è un dubbio che ho sempre avuto, con iphone per fortuna questo non è mai successo, ma proprio mai.... non saprei cosa fare con nexus 5....
esistono sistemi per il reset e riavvio?
premendo qualche secondo il power button si taglia l'alimentazione e il telefono si spegne...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 20:43   #275
Kenchan
Senior Member
 
L'Avatar di Kenchan
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ho visto gli ultimi due commenti, e vorrei capire perché state passando da un signor telefono (Galaxy Nexus, con batteria sostituibile) a questo?
Cos'è che non vi soddisfa del vecchio? Prestazioni non all'altezza (sono ironico)? Smania di spendere soldi?
A parte che il galaxy nexus lo rivendo e quindi il nexus 5 è come se mi costasse meno.
Mai sentito parlare di passione? è come chiedermi perchè cambi scheda video se la tua funziona... semplice: passione, rivendo e aggiungendo poco ho la novità che posso studiarmi, testare etc. etc.
È difficile sia da spiegare, sia da comprendere per chi non prova questo tipo di sensazione.
Il galaxy nexus è un Sig. telefono che in questi due anni mi ha dato tanto ma è tempo di cambiare, perchè mi piace farlo, non sono il tipo da "mi tengo il telefono 10 anni fino a che non si sciolgono i circuiti interni", ma nemmeno il tipo da "ho il telefono da 700 euro e sono fiCo".
E poi non mi costa tanto farlo quindi lo faccio, se il nexus 5 fosse uscito con un prezzo più alto ad esempio non avrei mai osato.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 21:22   #276
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Pure io ho venduto il Note1 a Luglio a 250&euro; in attesa del Nexus 5...nel frattempo utilizzo il Nexus One...
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 21:26   #277
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5122
Quote:
Originariamente inviato da Kenchan Guarda i messaggi
A parte che il galaxy nexus lo rivendo e quindi il nexus 5 è come se mi costasse meno.
Mai sentito parlare di passione? è come chiedermi perchè cambi scheda video se la tua funziona... semplice: passione, rivendo e aggiungendo poco ho la novità che posso studiarmi, testare etc. etc.
È difficile sia da spiegare, sia da comprendere per chi non prova questo tipo di sensazione.
Il galaxy nexus è un Sig. telefono che in questi due anni mi ha dato tanto ma è tempo di cambiare, perchè mi piace farlo, non sono il tipo da "mi tengo il telefono 10 anni fino a che non si sciolgono i circuiti interni", ma nemmeno il tipo da "ho il telefono da 700 euro e sono fiCo".
E poi non mi costa tanto farlo quindi lo faccio, se il nexus 5 fosse uscito con un prezzo più alto ad esempio non avrei mai osato.
QUOTO tutto! Preso anche io il 32GB Nero alle 19.35 del 31/10 e sono tra quelli con spedizione entro l'8/11
Solo una domanda, magari rispondimi in PVT così non andiamo troppo OT, a quanto te lo stai togliendo il galaxy nexus ovviamente

PS: alle 20.00 avevo già stampato il PDF per seguire le linee guida per tagliare la SIM, ed ecco il risultato:


Ultima modifica di Sh0K : 02-11-2013 alle 21:44.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 21:41   #278
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
A proposito della batteria integrata e non sostituibile.. in caso di freeze totale del dispositivo, tolgo batteria e riavvio. Voi come fate? Aspettate mezza giornata che si scarichi?
No tranquillo..male che va se tieni premuto x circa 10 secondi il tasto power..si riaccende dopo un freeze. Per carità può darsi che non ti capiterà mai, ma comunque al limite il modo di rivitalizzarlo c'è.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 22:41   #279
Bozen
Senior Member
 
L'Avatar di Bozen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1088
Da (in)felice possessore di un Galaxy S4, che sarà venduto domani, sono (ri)entrato anche io nel mondo dei Nexus e dell'android stock, dato che precedentemente ero un felice possessore di un Galaxy Nexus.
Ho ordinato il 32 GB nero, "lascerà il magazzino entro il 15 Novembre 2013", speriamo arrivi prima, non vedo l'ora di metterci su le mani
__________________
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
Bozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 22:54   #280
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
visto che per noi "poveri" ita nella confezione non ci sono gli auricolari, che tipo va bene? oltre ad avere 3.5mm jack

i prezzi vanno dai 3 euro in su, ovviamente c'è una differenza fra quelli che costano 3 euro ed altri da circa 20 euro, ma a parte il prezzo che caratteristiche devono avere? o è meglio aspettare che arrivino in francia (dove sono compresi nella confezione) e cercarne di simili/uguali?

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v