Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 11:20   #2741
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Mi rimane fermo su "Inizializzazione"
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:20   #2742
LordZurk84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da keikurono Guarda i messaggi
infatti io spero di riuscire ad aumentare ancora la risoluzione del mio schermo dopo l'aggiornamento driver di stasera!
ok, avevo capito che volevi provare con un monitor più grande... sry!

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Si,quello è chiaro,è solo la curiosità di vederlo
ok, ho capito che non ci avevo capito una mazza... sarà l'astinenza!

Ultima modifica di LordZurk84 : 17-05-2012 alle 11:23. Motivo: inserita quote per rispondere ad altro post
LordZurk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:21   #2743
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Non so se avete già visto il video dei primi koreani presi a schiaffi (nemmeno tanto) in Inferno...

Spoiler:
http://zh-tw.twitch.tv/justw8

Mah!!!
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:26   #2744
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Non so se avete già visto il video dei primi koreani presi a schiaffi (nemmeno tanto) in Inferno...

Spoiler:

Mah!!!
Indovina un po perche' dicevo "aspettate a lamentarvi delle semplificazioni".....

Ok....han tolto le pergamente.....ok han "semplificato" le skill tree....ok questo e quell'altro......ma ho anche detto.....che lamentarsi ora era troppo presto.

E infatti, dai primi video di Inferno, si vede subito subito quanto l'han semplificato ....sisi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:27   #2745
Mayhem76
Member

Sto guardando lo streaming... non avranno equip altissimo... ma crepano a raffica
Old 17-05-2012, 11:27   #2746
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi

Spoiler:

Mah!!!
Ma io mi chiedo:in Korea non esiste il lavoro?come fanno in due giorni ad arrivare cosi' avanti,non lavorano?
Old 17-05-2012, 11:28   #2747
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LordZurk84 Guarda i messaggi
ok, avevo capito che volevi provare con un monitor più grande... sry!

ok, ho capito che non ci avevo capito una mazza... sarà l'astinenza!
no beh ma provo anche con un monitor più grande che ho a casa, ma è solo per vedere se quello mi fa spingere di più la risoluzione per avere l'effetto che voglio...altrimenti rimane così!
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:28   #2748
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LordZurk84 Guarda i messaggi
Scusate, ma è la risoluzione che ti permette di avere uno "zoom-out" maggiore, non la diagonale del monitor.
Io posso mettere solo un monitor in camera ed utilizzo il mio tv 40", ma se la risoluzione è sempre 1920*1080 all'aumentare della diagonale del tv vedi tutto più grande.

Diverso invece se si possiede un monitor con una risoluzione maggiore, esempio WQXGA credo quella del cinema monitor dell'apple (sempre che il gioco la supporti)... in quel caso avresti un effetto zoom-out maggiore.

spero di essermi spiegato!!!
Sì, a molte persone (per lo più profane di tecnologia) non è chiaro che un tv può essere 32", 40, 52" ma se è sempre full-hd ciò che vedi su schermo è la solita porzione di terreno. Solamente che costruiscono i pixel più grandi (e più distanziati) per renderlo più grande
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:28   #2749
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Ma io mi chiedo:in Korea non esiste il lavoro?come fanno in due giorni ad arrivare cosi' avanti,non lavorano?
è quello il loro lavoro
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:30   #2750
Mayhem76
Member

Sì infatti mi sa pure a me che è quello il loro lavoro: mettono lo streaming su un sito che guadagna con la pubblicità web...
Old 17-05-2012, 11:30   #2751
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
è quello il loro lavoro
Infatti è quello che ho pensato anche io...
Old 17-05-2012, 11:30   #2752
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Quote:
è quello il loro lavoro
Certo che però è pazzesco, significa non staccare mai il culo della sedia, non riposano gli occhi nemmeno. Magari si danno il cambio ogni tot ore
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:31   #2753
SlooZe
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Se mi ha preso sto gioco...sono ad incubo, ma mi era sfuggito che ci sarebbero state 4 difficoltà...pensavo ancora le classiche 3...bene bene, più bilanciato...
SlooZe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:35   #2754
Mayhem76
Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Certo che però è pazzesco, significa non staccare mai il culo della sedia, non riposano gli occhi nemmeno. Magari si danno il cambio ogni tot ore
Sì, si danno il cambio.
Quando era venuto fuori l'articolo dei koreani che farmavano gold in WoW x poi rivendili sul mercato, era emerso che lavorano in 3 con lo stesso account, in turni di 8 ore a testa, quindi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ...

D'altra parte dicevano che guadagnavano molto di più così che non a fare gli operai in fabbrica o peggio...
Old 17-05-2012, 11:36   #2755
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da SlooZe Guarda i messaggi
Se mi ha preso sto gioco...sono ad incubo, ma mi era sfuggito che ci sarebbero state 4 difficoltà...pensavo ancora le classiche 3...bene bene, più bilanciato...
ed io che ho fatto fatica a fare 3 ore di gioco e sconfiggere il primo boss.. maledetto lavoro
Old 17-05-2012, 11:36   #2756
LordZurk84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da keikurono Guarda i messaggi
no beh ma provo anche con un monitor più grande che ho a casa, ma è solo per vedere se quello mi fa spingere di più la risoluzione per avere l'effetto che voglio...altrimenti rimane così!
forse ho capito nuovamente male, cmq è la scheda grafica(e relativi driver) che ti permette di aumentare la risoluzione.
il monitor può influire se supportano risoluzioni diverse.

giuro che se stavolta ho capito male, la smetto di "passare al baretto" la mattina!
LordZurk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:37   #2757
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ed io che ho fatto fatica a fare 3 ore di gioco e sconfiggere il primo boss.. maledetto lavoro
amen.. sto togliendo ormai tutto il sonno possibile per riuscire a giocare decentemente.. se poi sei in clan con gente che NON lavora e vuoi sperare di stargli dietro
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:38   #2758
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Dato che un po' di post indietro è stato chiesto come si comporta il gioco con una 6770m inserisco un link con i benchmark effettuati con parecchie schede video e con risoluzioni diverse.

Test
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:40   #2759
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
amen.. sto togliendo ormai tutto il sonno possibile per riuscire a giocare decentemente.. se poi sei in clan con gente che NON lavora e vuoi sperare di stargli dietro
in pratica, dalla mezzanotte del 15 ad oggi, avrò dormito si e no 3 ore per notte...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:42   #2760
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
mi son ricordato cosa volevo scrivere..
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Intanto, a 48 ore dall'uscita del gioco qualcuno ha già finito il primo atto ad Inferno.
questo dimostra quanto siano pipponi scarsi alla blizzard: non avevano forse detto di aver tarato inferno in base a come viaggiavano i loro pro?

Quote:
è quello il loro lavoro
this

ps: Ajeje Brazorf!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian