|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non mi ricordo più, che tipo di ram devo cercare per questo portatile? Volevo portarla al massimo possibile (1 GB). E il max processore installabile qual'è? Ultima domanda: i masterizzatori per portatili sono tutti uguali vero? (nel senso che funzionano su tutti i portatili)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
A giudicare dal chipset dovrebbe essere il top dei modelli DOTHAN con FSB400 che sarebbe l' M765 ( 2,1GHz molty a 21x su bus quad pumped 4x100 MHz ) (attenzione non supporta FSB533 quindi non confondersi...con 730 , 740 etc etc.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bye bye!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
|
Ok grazie! Ma la ram è quella a 200 piedini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Esatto....
...S.O-D.I.M.M da 200 pin.
Confermo tutto quanto detto...la prima cosa che ho dovuto fare appena mi arrivò il computer (che avevo preso semi-nuovo) fu quella di sostituire l'unità di serie (h.d) con un E7K60 che (nuovo) avevo nella mia piccola "Santa Barbara"... Thanks. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Senior Member
|
Okay, allora, ho provato a smontare la copertura per vedere se riesco a togliere i moduli di ram... Come si fa? Sono stesi, c'è qualche leva da spingere/premere? Così sono inamovibili! Altra cosa, il disco è quello sotto lo sportellino in basso a destra? E come si fa a togliere l'unità ottica? Devo smontare tutta la copertura posteriore? Ci saranno 20 viti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() fammi sapere se ci son altri problemi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
|
Grazie, domani provo! E per il masterizzatore dvd come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
per il masterizzatore dvd basta che levi la vite con il simbolo del cd accanto, inciso sulla plastica (è + o meno al centro)...dopo di che basta tirare verso l'esterno...può sembrare un po duro, io lo faccio con il casettino aperto per avere una presa migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
|
Finalmente ho un po' di tempo per cercare i pezzi. Per la ram va bene qualsiasi marca? Ci sono incompatibilità note? Rimango nelle specifiche, 512x2. L'HD invece, è Pata o Sata? Per il masterizzatore avete consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
|
Arghhh nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
carissimi da un pò di tempo il mio amilo rompe un pezzo al giorno, prima la scheda ethernet, poi il caricabatteria, e adesso anche la batteria, non la riconosce più!succede anche a voi?o sono solo io lo sfigato?la batteria è recuperabile?
ah poi se c'è qualche esperto di ubuntu che mi può spiegare come far riconoscere la scheda video e usare beryl o compiz, si faccia sentire, sto impazzendo... edit: che ne dite di questa ram?che marca sarà? http://cgi.ebay.it/RAM-X-NOTEBOOK-SO...QQcmdZViewItem Ultima modifica di armandopoli : 10-10-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 |
Senior Member
|
In che senso non la riconosce più? Non tiene più la carica? Se è così, nulla da fare, è da cambiare.
Ti si è rotta la scheda ethernet? Ma mi pare sia integrata sulla motherboard, come hai fatto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non la riconosce più, forse l'ha bruciata il mio nuovo caricatore, non originale naturalmente:-)
e non so come si è rotta, un giorno sono andato per connettermi e la connessione lan era sparita insieme alla scheda, adesso ne usa una pcmcia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
non la becchi più nemmeno in gestione periferiche??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti, volevo chiedere se in caso di formattazione è possibile che il tecnico che abbia fatto il ripristino non mi abbia caricato tutte le impostazioni o drives che servono per collegare per esempio il mio cellulare via USB (infatti, io lo collego via usb ma il pc non lo 'vede' per nulla...)?
Per intenderci, non fa neanche quel piccolo suono quando collego il cavo all'USB... P.S.: la cosa strana è che alcune periferiche diverse dai cellulari invece le riconosce perfettamente. Ultima modifica di domenicos : 14-10-2007 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.