Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2005, 10:53   #2721
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
per chi non lo sapesse...

La Climamio vince 63-62 gara-4 rimontando da -19, elimina la Lottomatica e si giocherà lo scudetto contro Treviso o Milano (domani al Palaverde gara-5)

mi spiace blindo, sognavo una finale metropolitana....lo considero un brutto segno in vista di stasera
Pensa che se vincete siete automaticamente Campioni d'Italia.

A 'sto punto benedico la festa di laurea di ieri sera che ha evitato il suicidio dal terzo anello del palaeur... e maledico le recinzioni che hanno messo sul ponte di Ariccia che impediscono l'atto estremo dal ponte del paesino laziale...
Che vita di merda!
simone1974 è offline  
Old 04-06-2005, 22:12   #2722
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Sorpresa al Palaverde!
Milano in finale!
Benetton TV-Armani J. MI 57-61

Complimenti: una squadra che ha dimostrato di avere le OO! Ogni riferimento è puramente voluto...
simone1974 è offline  
Old 04-06-2005, 22:40   #2723
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Cazzoooooooooo!!!!

Chissà Dona e Cip...

Grande MCCollough e anche il vecchio Djordievic, la classe non si perde mai.
A 8" dalla fine 2/2 dalla lunetta che fissano il risultato, dopo che in precedenza aveva messo anche 2 triple.

Deludente Bulleri e a dire il vero un po' tutta la Benetton, che in questa serie ha fatto molto meno di quello che ci si aspetta dalla vincitrice della regular.

A questo punto Milano può davvero vincere lo scudetto.
Incredibile.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 04-06-2005, 22:45   #2724
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da albys
Cazzoooooooooo!!!!

Chissà Dona e Cip...

Grande MCCollough e anche il vecchio Djordievic, la classe non si perde mai.
A 8" dalla fine 2/2 dalla lunetta che fissano il risultato, dopo che in precedenza aveva messo anche 2 triple.

Deludente Bulleri e a dire il vero un po' tutta la Benetton, che in questa serie ha fatto molto meno di quello che ci si aspetta dalla vincitrice della regular.

A questo punto Milano può davvero vincere lo scudetto.
Incredibile.
Dona sarà disperato credo!
Cippi anche...

ATB, sei morto d'infarto?
simone1974 è offline  
Old 04-06-2005, 22:45   #2725
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Mi spiace per Cip e soci ma dopo anni di pupù (eufemismo) ingoiata è una grande soddisfazione...
Ecco solo che ora in finale c'è Bologna e di lì non si passa..
speriamo in un miracolo^2...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-06-2005, 23:03   #2726
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Per tutti i bolognesi....

Da http://www.terzotempo.org come al solito la civilissima Bologna tira fuori il meglio di se per sfogare sugli spalti la frustrazione della vita quotidiana! Vergogna!

Non per tutti i bolognesi..... per cortesia facciamo le debite distinzioni ...... sono comunque d'accordo che sono più pericolosi quei "distinti signori" che stanno nel parterre che i tifosi della Fossa stessi ,ai quali invidio sicuramente l'attaccamento alla squadra e le coreografie che riescono a fare al Madison , i signorotti in questione invece farebbero bene a sfogare la propia rabbia repressa in altro modo ( autoerotismo ?? ) ........ eppoi diciamo che negli stadi di calcio c'é la violenza....

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 04-06-2005, 23:08   #2727
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

A proposito ... per l'occasione ...FORZA OLIMPIA !!!!

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 04-06-2005, 23:36   #2728
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Ciao Salvio66: hai ragione, ovviamente io mi faccio tirare dentro e generalizzo.

Bene, con le V nere in A il prossimo anno avremo un'avversaria in più..
simone1974 è offline  
Old 04-06-2005, 23:59   #2729
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Ciao Salvio66: hai ragione, ovviamente io mi faccio tirare dentro e generalizzo.

Bene, con le V nere in A il prossimo anno avremo un'avversaria in più..

ma se fossi in te non mi preoccuperei subito... con il nostro organico in A1 ci resteremo comodi credo senza strafare.... sarei già felice di arrivare alle finalfour di coppa Italia..... x lo scudetto non ne parliamo neanche.... comunque quei signori li vedrei bene assieme a quelli della Sutor ... andate nel loro forum.... si spiegheranno molte cose... con google si trova in un'attimo ...certa gente starebbe bene....lasciamo stare sennò mi metto al loro livello....

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 05-06-2005, 00:11   #2730
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
EVVAI!!!!!!!!!!!!!

Raga stasera sto troppo sclerando, non ci credevo, e invece è andata bene.

Alal faccia di chi diceva che non ce l'avremmo mai fatta.

E se anche perdiamo la finale non me ne frega un cavolo, perchè tutto sommato se penso a come è finita l'anno scorso, capisco che l'obiettivo era di riportare a Milano la voglia di basket, e ce l'abbiamo fatta pienamente. Se poi riusciamo a coronare questo successo con lo scudetto tanto meglio!

da quand'è che non si vedeva il forum pieno in questo modo? Da quand'è che la gazzetta non aveva una foto biancorossa a colori in copertina (e mi sa che ce l'avrà pure domani!)?

Per stasera finalmente riesco a diemnticare l'università, quel c...o di esame di analisi che incombe, e mi godo la vittoria!

Milano... la la lla la la.... Milano...

clasprea è offline  
Old 05-06-2005, 01:12   #2731
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Grande Sasha (non dico l'avevo detto, ma... l'avevo detto)!!!
E ora rinverdiamo i fasti di 9 anni fa, ridatemi Myers che si prende il suo nei denti da Dejan in gara3, la classe di Rolando...
Bello bello....

PS complimenti alla Virtus, mi rode, ma quando vince il più forte è giusto inchinarsi.
Old 05-06-2005, 09:51   #2732
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
MI-LA-NO! MI-LA-NO!

non reisco a dire altro ragazzi...ero in montagna a mangiare come un porco dopo aver fatto rafting e attendevo con trepidazione l'SMS di un amico...quando ho visto che avevamo vinto mi son messo a urlare come un pazzo, correndo su e giù per le viette del posto...

come ha detto ICE MCCOLLOUGH...quando arriva qualcosa che non ti aspetti poi godi di più, molto di più

IMMENSI!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2005, 09:56   #2733
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon
Ecco solo che ora in finale c'è Bologna e di lì non si passa..
senza voler nulla togliere alla fortitudo (che è alla sesta finale di fila, complimenti) imho treviso è ben altra cosa

secondo me ce la giochiamo alla pari, però i ragazzi ci devono mettere le stesse palle che hanno messo con treviso
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2005, 09:59   #2734
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da clasprea
EVVAI!!!!!!!!!!!!!

Raga stasera sto troppo sclerando, non ci credevo, e invece è andata bene.

Alal faccia di chi diceva che non ce l'avremmo mai fatta.

E se anche perdiamo la finale non me ne frega un cavolo, perchè tutto sommato se penso a come è finita l'anno scorso, capisco che l'obiettivo era di riportare a Milano la voglia di basket, e ce l'abbiamo fatta pienamente. Se poi riusciamo a coronare questo successo con lo scudetto tanto meglio!

da quand'è che non si vedeva il forum pieno in questo modo? Da quand'è che la gazzetta non aveva una foto biancorossa a colori in copertina (e mi sa che ce l'avrà pure domani!)?

Per stasera finalmente riesco a diemnticare l'università, quel c...o di esame di analisi che incombe, e mi godo la vittoria!

Milano... la la lla la la.... Milano...

eh no cara...io ora voglio lo scudo...abbiamo battuto i primi della classe, siamo in finale, DOBBIAMO PROVARCI
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2005, 10:01   #2735
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
senza voler nulla togliere alla fortitudo (che è alla sesta finale di fila, complimenti) imho treviso è ben altra cosa

secondo me ce la giochiamo alla pari, però i ragazzi ci devono mettere le stesse palle che hanno messo con treviso
Il perno è cuocere Basile, che non ha cambi all'altezza almeno in play. E poi sperare che Bagaric continui a fare lezzo, perchè è il tipo di giocatore che ci può mettere in forte difficoltà. Oltre a Smodis che è un vincente spaventoso.
Certamente quest'anno la F arriva con un pelo di favori del pronostico (e il fattore campo), mentre negli ultimi due anni i massacri in finale erano + o - annunciati.
Old 05-06-2005, 10:05   #2736
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Il perno è cuocere Basile, che non ha cambi all'altezza almeno in play.
qui sarà utile Claudio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-06-2005, 10:20   #2737
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
qui sarà utile Claudio
Certo, se poi il Baso mette le triple da nove metri non c'è difensore che tenga!
simone1974 è offline  
Old 05-06-2005, 11:15   #2738
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Cippermerlo HJS è offline  
Old 05-06-2005, 11:22   #2739
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
non ho visto la partita (per fortuna...)

ma dico....... 3/24 da 3..... ma porca di una pu***na dopo un po' non ti viene da pensare che forse, forse, forse si era un po' nervosi ed era meglio evitare....
bullo manco un tiro da 2 -> mai fatto una penetrazione

non si può perdere così....

vabbè onore a Milano, sicuramente con un cuore molto più grande di quello dei biancoverdi

ok, si può fare che tutte e 2 le finaliste perdano? no? che schifo se c'è una cosa che non sopporto è vedere la fortitudo vincere qualcosa.... milano poi.....

Cippermerlo HJS è offline  
Old 05-06-2005, 11:22   #2740
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
evito di infierire
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian