Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2013, 15:02   #2721
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Difendere non è affatto semplice, ma devo dire che portando la rapidità a zero è più appassionante e d maggiori soddisfazioni, perché i giocatori cpu non fanno quasi più "exploit" fisici impossibili da contenere o anche solo prevedere.
e invece per me è l'esatto opposto. non avendo appunto exploit fisici (a volte indubbiamente eccessivi), o partenze in palleggio esplosive come nella realtà, o ball handling di alto livello e veloce (nella realtà un westbrook, paul,rose e via dicendo sono difficilissimi da marcare 1 vs 1...) diventa troppo facile e prevedibile.
ed è giusto che a volte tu non preveda cosa stia facendo il giocatore cpu avversario, come nella realtà, indi per cui più difficile da marcare.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:04   #2722
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Hanno risolto altre moltissime problematiche , ad esempio:

GAMEPLAY

Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.
si si avevo già letto, grazie.
ma la roba del contropiede e dei nostri giocatori (non la cpu) che praticamente camminano 2-3 secondi, rientrando in difesa, dove si trova in questo elenco?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 16-01-2013, 15:12   #2723
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e invece per me è l'esatto opposto. non avendo appunto exploit fisici (a volte indubbiamente eccessivi), o partenze in palleggio esplosive come nella realtà, o ball handling di alto livello e veloce (nella realtà un westbrook, paul,rose e via dicendo sono difficilissimi da marcare 1 vs 1...) diventa troppo facile e prevedibile.
ed è giusto che a volte tu non preveda cosa stia facendo il giocatore cpu avversario, come nella realtà, indi per cui più difficile da marcare.
Concordo...
Lelets, una volta finito potresti pubblicare le sliders che usi? Abbiamo la stessa filosofia di gioco e mi piacerebbe provarle, sempre se possibile.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:24   #2724
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da neoxes Guarda i messaggi
Praticamente più è alta questa voce, più la CPU ti aiuta in difesa. Nel 2k12 si notava di più, praticamente il giocatore si muoveva "da solo" in difesa seguendo l'attaccante. Nel 2k13 è meno evidente, anche settandola a 100.
Pertanto...secondo te/voi, come dovrei settare ( o come tu/voi settate ) questa voce,per avere un buon compromesso tra simulazione e divertimento ???

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Hanno risolto altre moltissime problematiche , ad esempio:

GAMEPLAY

Improved AI rebounding logic to balance out offensive rebound frequency.
Tuned AI transition defense; users will now have more fast break opportunities against the CPU. Additionally, CPU teammates are now more able to guard their opponents on the break.
Long range passes are now less accurate and will result in more fumbled and missed catches.
Passing successfully out of a double team has been tuned to be slightly more difficult.
Tuned the logic behind Charging calls so that they are properly called. Charges will now sometimes be called when the defender is in position and stationary, even if he is not in the “Take Charge” animation.
Tuned timing on block animations, and made the AI more vigilant about blocking layups and dunks.
Improved reach-in foul detection when defender continually swipes at the ball, results in more called fouls where appropriate.
AI now only calls for a full court press in appropriate situations (i.e. late in the game).
Addressed two dunk animations that were not counting for a score when they were converted.
Fixed an issue where Replay would show the incorrect play, rather than what actually happened on the court.
AI positioning when running plays has been tuned so that big men with limited shooting range will not move further away from the basket than what their range allows.
AI teammates will now remain in the Post Up position longer when a Quick Post play is called for them.
Tuned alley-oop and putback dunks such that only players who have a high tendency to perform either move are able to finish with one.
Removed the restrictions for the ‘Microwave’ Signature Skill such that it now works regardless of whether you are already on a hot or cold streak.
When a block is recorded for a player with the ‘Eraser’ Signature Skill, only the shooting attributes of the blocked player are lowered.
Fixed a rare issue where a traveling violation would be called on a pass fake.
Referee Review on last shot will no longer play if the shot has no effect on the outcome of the game.
A number of other smaller changes have been made to address issues and enhance the user experience.
Tuned three-point percentage.
Scusami ...
ma questa lista fà parte di una Patch Ufficiale 2KSport ( per tutte le versioni,consolle in primis ),che è in arrivo...oppure è soltanto una Patch NON Ufficiale fatta da Utenti Appassionati e cmq solo per la versione PC ( quindi io sono "fuori",visto che uso NBA 2k13 su xBox...) ???
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:33   #2725
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Scusami ...
ma questa lista fà parte di una Patch Ufficiale 2KSport ( per tutte le versioni,consolle in primis ),che è in arrivo...oppure è soltanto una Patch NON Ufficiale fatta da Utenti Appassionati e cmq solo per la versione PC ( quindi io sono "fuori",visto che uso NBA 2k13 su xBox...) ???
Patch ufficiale della 2K, che su XBox dovresti già aver scaricato
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:34   #2726
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Pertanto...secondo te/voi, come dovrei settare ( o come tu/voi settate ) questa voce,per avere un buon compromesso tra simulazione e divertimento ???
Dipende da quanto vuoi essere aiutato, personalmente la tengo a 50 che mi pare sia il valore di default, ma continuo ad avere seri problemi in difesa, soprattutto nell'1vs1.
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:40   #2727
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Allora,dopo aver tanto provato...non riesco ancora a "decifrare" bene la voce,nelle Impostazioni Controller,"Intensità aiuto difensivo",cosa cambia realmente nel gioco.
Ho fatto tantissime prove...abbassandolo al minimo...alzandolo al massimo,ma tutti 'sti cambiamenti,nel gameplay,io non li ho visti...bhooo
Al momento l'ho modificato ancora,portandolo (come consigliato anche da qualche utente di questo Forum )verso la parte minima ...io l'ho messo a 25 ...
ma,come sopra,grandi differenze non ne ho notate.
Qualcuno gentilmente...puo' spiegarmi cosa davvero cambia nel gioco,modificando questa Slider ??
Ciao e grazie in anticipo
Fai cosi per capire che effetto ha quella voce: portala a 100, in partita in un 1vs1 premi soltanto LT (L2) senza premere in nessuna posizione, vedrai che è la CPU a occuparsi interamente della difesa. senza che tu faccia nulla
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 15:54   #2728
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Alan Shearer Guarda i messaggi
Visto che finalmente inizieró l associazione mi potreste dare una ripassata con gli schemi?
Premesso che sono un grande appassionato ma non un esperto di basket,a volte mi capita di selezionare degli schemi senza sapere cosa sto per fare.....
Fino a quando c é scritto backdoor,alley,pick,roll,post,isolation o iso,three ci arrivo(e ci mancherebbe)ma tipo floppy che vuol dire?Ci sono altri termini fondamentali?
Il termine offscreen significa che il giocatore in questione si libererá per un tiro immediato appena riceverá il pallone?
Grazie a tutti!!!!
Floppy è un generico schema a doppie uscite: playmaker in punta e due tiratori sotto il canestro che escono uno a destra e uno a sinistra. Potrebbe anche chiamarsi Horns (corna), per via del "disegno" tracciato dal movimento dei 2 tiratori.

Offscreen dovrebbe essere simile, ovvero uno schema per un tiratore che esce dai blocchi (screen = blocco). su questo però non sono sicuro.

Quando ci sono dei numeri da 1 a 5 è quasi sempre per indicare i giocatori principali coinvolti.
Old 16-01-2013, 16:23   #2729
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Off Topic

Scusate se vado momentaneamente off topic, ma volevo condividere questo mio articolo su Michael Carter-Williams, play di Syracuse.
E inoltre ne approfitto per consigliarvi sia il sito che il relativo gruppo su fb

http://www.spazionba.it/home/2013/01...er-williams-1/
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:06   #2730
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
si si avevo già letto, grazie.
ma la roba del contropiede e dei nostri giocatori (non la cpu) che praticamente camminano 2-3 secondi, rientrando in difesa, dove si trova in questo elenco?

Rientra in questa descrizione:

e in questa

Per certo, perchè ho anche la versione PS3.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:33   #2731
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Scusami ...
Ma figurati

Patch ufficiale uscita il 27 Novembre 2012 per ps3 e xbox360.
A Marzo 2013 sulla piattaforma PC.....incrociando le dita.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:44   #2732
Bussu14
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Annunciate le nuove maglie dell'All-Star Game. Premettemdo che a me piaceva quando ognuno indossava l'uniforme del proprio team, queste non sono male in confronto alle versioni passate.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...63020677_n.jpg

gybbyr io ho qualche problema con i portraits dopo aver inserito il tuo ultimo pack, è un problema solo mio? Per esempio Sacre, Prigioni e tanti altri non corrispondono.
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:44   #2733
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bussu14 Guarda i messaggi
Annunciate le nuove maglie dell'All-Star Game. Premettemdo che a me piaceva quando ognuno indossava l'uniforme del proprio team, queste non sono male in confronto alle versioni passate.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...63020677_n.jpg

gybbyr io ho qualche problema con i portraits dopo aver inserito il tuo ultimo pack, è un problema solo mio? Per esempio Sacre, Prigioni e tanti altri non corrispondono.
Si ho notato anche io che molti sono sbagliati. Ora Albys mi ha detto di inserire quelli, quindi penso che abbia cambiato gli ID portrait nella prossima release. Aspettiamo e vediamo
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 19:04   #2734
Bussu14
Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Si ho notato anche io che molti sono sbagliati. Ora Albys mi ha detto di inserire quelli, quindi penso che abbia cambiato gli ID portrait nella prossima release. Aspettiamo e vediamo
Aspettiamo la release del sommo allora
Bussu14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 19:18   #2735
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
E aspettiamo ....
E' il sommo che fa' il totale !!!
Pelandroneee !!!!Iamm ia' !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 12:54   #2736
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
E' il sommo che fa' il totale !!!
Old 17-01-2013, 17:36   #2737
fabiomaugeri
Senior Member

L'Avatar di fabiomaugeri

Città: Riposto
Albyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!! Dove seiiiiiiiiiiiiiiii ????
fabiomaugeri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 17:49   #2738
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da fabiomaugeri Guarda i messaggi
Albyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!! Dove seiiiiiiiiiiiiiiii ????
è partito da lunedì-martedì, poi mercoledi poi nulla.
solito dai, lo sapete che albys ritarda sempre di qualche giorno, forse domani ce la farà

Old 17-01-2013, 18:11   #2739
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Io sono fiducioso e mi gioco un rilascio intorno alla mezzanotte
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 18:20   #2740
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alan Shearer Guarda i messaggi
Io sono fiducioso e mi gioco un rilascio intorno alla mezzanotte
Anch'io lo sono rilascia dopo Detroit/NY
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL