Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2024, 21:11   #27241
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Qui dipende da quanto spendi/hai speso per il Pass e quanti giochi fai... fermo restando che Series S tecnicamente è un giochino tipo Switch (un po' meglio), ma senza essere handheld e senza avere Mario e Zelda.
Eh sì...uguali proprio, stesso hardware
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 07:56   #27242
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eh sì...uguali proprio, stesso hardware
Manco so che ci sia dentro a entrambe, però possiedo Series S, X, One X, PS5, un pc con 1060 e uno con 2070... la S è quella che fa girare peggio NMS, tanto basta
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 08:22   #27243
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Manco so che ci sia dentro a entrambe, però possiedo Series S, X, One X, PS5, un pc con 1060 e uno con 2070... la S è quella che fa girare peggio NMS, tanto basta
Quindi hai appena affermato che scrivi cose a caso... l'importante è essere consapevoli.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 10:41   #27244
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì però intendiamoci, vende per le esclusive quindi, a differenza di quelle Sony che fan numeri irrisori rispetto al totale delle console, di Zelda ne han vendute 100M di copie?

Switch vende non solo perché ci sono Mario e Zelda, ma anche per quello, come Sony vende non solo per le esclusive, ma anche per quelle. Switch è una console mediamente economica, adatta a bambini e famiglie, pure handheld quindi giocabile spamparanzati sul letto, quindi ha un ampio target.

Xbox è una console di nicchia perché il target è il giocatore PC... che ha già il PC.
Il ragionamento spicciolo è questo:
Chi compra Nintendo, lo fa per giocare a Super Mario o Zelda. Chi compra Playstation, lo fa per giocare a tutto il resto, non solo alle esclusive. La differenza sta qui.
Playstation è diventata sinonimo di videogioco, quindi se voglio giocare a Cod, Assassin's Creed o Fifa, mi serve la Playstation.
Xbox la conosce solo chi ha almeno le basi nell'argomento.
In sostanza, noi includiamo anche Xbox nell'equazione, chi non sa nulla, sa che esiste solo Playstation per giocare e quest'ultimi sono la massa enorme di mercato.

Inoltre, parlo per me, pubblicità martellanti, negli ultimi anni, erano solo quelle di Nintendo con Switch. Microsoft non pervenuta. A Sony non serve, vende anche se non fa console.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 11:27   #27245
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
E'abbastanza detestabile ma non posso che confermare l'ignoranza della massa media avendo lavorato al gs .... poi come in tutti i posti ci sono clienti appassionati, entusiasti, competenti, ma sono una piccola, piccolissima minoranza rispetto alla massa.

Nonostante politiche più che discutibili della sony, atteggiamento predatorio e prezzi iper-alti rispetto al reale valore degli oggetti, una certa parte della massa accetta supina i maltrattamenti alla saccoccia da parte della sony oltretutto convinta che sia prodotto top anche a livello qualitativo, accessori compresi.

Un altra comunque prende in considerazione solo play nonostante tu gli abbia spiegato che per i multipiatta va benissimo anche xbox, sorda a ogni stimolo contrario, pronta anche a spendere molto di più.

Sono dinamiche incomprensibili, perchè le persone dovrebbero ragionare sulle cose e non farle a caso... ma purtroppo è così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 11:29   #27246
aranar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 347
chi è che usava il termine "popolo bue"?
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 11:39   #27247
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Il mio non voleva essere un intento denigratorio, alla fine i grossi guadagni non li fanno certo con noi. Però le cose stanno così, la massa critica delle persone non ha una grossa cultura sul gaming, quindi si butta sul marchio di grido.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 13:45   #27248
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quindi hai appena affermato che scrivi cose a caso... l'importante è essere consapevoli.
Esatto mi baso solo su NMS, dove gira e come gira, anche perché è il 95% del mio tempo ludico, non ho di certo altri metri di paragone, su qualsiasi piattaforma. La Switch non l'ho presa perché costa troppo, se no avrei NMS anche lì e ti saprei dire se effettivamente è così più scarsa di Series S... che è scarsina.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 20:54   #27249
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19591
Io con la S mi diverto un sacco, tant'è che ě diventata la mia console principale a dispetto della Ps5 e della Switch...



Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 08:42   #27250
Dedee
Member
 
L'Avatar di Dedee
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Qui dipende da quanto spendi/hai speso per il Pass e quanti giochi fai... fermo restando che Series S tecnicamente è un giochino tipo Switch (un po' meglio), ma senza essere handheld e senza avere Mario e Zelda.
Avevo fatto il conto mi pare 6 euro al mese all'epoca. Mi scade qua tra un paio di mesi e valuterò cosa fare. Series S presa in offerta quando a listino stava a 275 se non ricordo male, ho dato dentro One S + 100€.

Ripeto, io non ho bisogno di prestazioni da pc, gioco ogni tanto al titolo che può piacere o meno sul PASS (Starfield, Lies of P, adesso Diablo IV) mentre con amici gioco a RL, F1 e AoEII.
Non sono un critico di videogiochi, finchè senza spendere molto riesco a sfruttare quel poco tempo che ho a disposizione, mi accontento.

Poi se esce un'esclusiva che mi piace su PS, compro PS usata o me la faccio prestare, finisco il gioco e la do dentro.
Dedee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 08:59   #27251
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Dedee Guarda i messaggi
Avevo fatto il conto mi pare 6 euro al mese all'epoca. Mi scade qua tra un paio di mesi e valuterò cosa fare. Series S presa in offerta quando a listino stava a 275 se non ricordo male, ho dato dentro One S + 100€.

Ripeto, io non ho bisogno di prestazioni da pc, gioco ogni tanto al titolo che può piacere o meno sul PASS (Starfield, Lies of P, adesso Diablo IV) mentre con amici gioco a RL, F1 e AoEII.
Non sono un critico di videogiochi, finchè senza spendere molto riesco a sfruttare quel poco tempo che ho a disposizione, mi accontento.

Poi se esce un'esclusiva che mi piace su PS, compro PS usata o me la faccio prestare, finisco il gioco e la do dentro.
Ah, ma guarda che Series S è ottima come console per chi non vuole spendere troppo e frega nulla delle esclusive jappe (tipo a me ), io l'ho avuta per oltre un anno e ho giocato solo con quella, ora la alterno... anche se avendo PS5 e PC con 2070 dove ho Series S, uso il PC per NMS (e PS5, permadeath per platinarlo dopo averlo millato su Xbox e anche su Steam mi manca PS) e Starfield, essendo play anywhere, gli unici due giochi Xbox che sto facendo.

Dove ho Series X ho una PC con 1060 quindi tendo a giocare su X sia NMS che Starfield.

Ricordo che provai AC Origins ed era effettivamente bruttino. come tutti gli enhanced Xbox One X perché in realtà girano in versione One S (stavo su tv 4k). Come scritto, se giochi a titoli enhanced Series, le differenze si vedono meno. NMS è bruttino, ma giocabile, non ho provato Starfield.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:21   #27252
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18854
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il ragionamento spicciolo è questo:
Chi compra Nintendo, lo fa per giocare a Super Mario o Zelda. Chi compra Playstation, lo fa per giocare a tutto il resto, non solo alle esclusive. La differenza sta qui.
Playstation è diventata sinonimo di videogioco, quindi se voglio giocare a Cod, Assassin's Creed o Fifa, mi serve la Playstation.
Xbox la conosce solo chi ha almeno le basi nell'argomento.
In sostanza, noi includiamo anche Xbox nell'equazione, chi non sa nulla, sa che esiste solo Playstation per giocare e quest'ultimi sono la massa enorme di mercato.

Inoltre, parlo per me, pubblicità martellanti, negli ultimi anni, erano solo quelle di Nintendo con Switch. Microsoft non pervenuta. A Sony non serve, vende anche se non fa console.
Per me hai ragione al 110%
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:24   #27253
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18854
Comunque io ho Series X e S, oltre a PS5 e bisogna essere onesti: Series S è una console formidabile.
Per me vincerebbe il premio come miglior console della generazione, in termini di costo/beneficio. Se avesse il lettore disco poi....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:30   #27254
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Comunque io ho Series X e S, oltre a PS5 e bisogna essere onesti: Series S è una console formidabile.
Per me vincerebbe il premio come miglior console della generazione, in termini di costo/beneficio. Se avesse il lettore disco poi....
Anche io, non l'accendo mai infatti
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:54   #27255
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30770
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Comunque io ho Series X e S, oltre a PS5 e bisogna essere onesti: Series S è una console formidabile.
Per me vincerebbe il premio come miglior console della generazione, in termini di costo/beneficio. Se avesse il lettore disco poi....
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche io, non l'accendo mai infatti
Chiaramente questi due post sono emblematici della soggettività che è insita in ogni player.

Ognuno di noi è unico, e la pensa diversamente da altri, normale.

Però ragionando a livello numerico e statistico possiamo dire che series s è una console riuscita, perchè appunto ha un OTTIMO rapporto costi benefici, ed è una console davvero valida per chi è un giocatore occasionale, o anche un giocatore ma non con troppe pretese o collezionista retail.

Costa poco, scalda poco, è piccola, consuma poco, è only digital ( per alcuni ciò è un bene ) e in abbinamento al pass ultimate a superofferta come era in passato è una BOMBA, con un esborso alla fine limitato si ha una libreria nutrita di giochi e comunque quasi next gen, non si gioca al top ma si gioca a molto spendendo poco, ed è molto più che ciò che la maggioranza chiede.

E tra i giocatori xbox series s VENDE MOLTO DI PIU' di series X, proprio grazie a queste caratteristiche, stime parlano su 4 console xbox vendute di 3 series s e 1 series x, il che significa che i 3/4 dei giocatori di xbox cercano ciò che series s offre.

Poi come sempre c'è la minoranza più esigente che sceglie series x.

Lato play invece i numeri sono l'esatto contrario, se non peggio, perchè per ogni 5 ps5 vendute 4 sono/erano fat o slim col disco e solo 1 digital.
In parte nche perchè all'inizio le digital si trovavano anche meno delle disco ma il giocatore medio play ancora ad oggi sceglie console con disco.

Questi dati dovrebbero fare riflettere perchè ms sta portando la sua utenza versi il SERVIZIO ma difficilmente chi compra play vorrà passare a questo senza adeguate contropartite visto che il player medio è di tipologia DIVERSA e si evince proprio dal tipo di console preferita.

Chi compra play con disco ed è abituato alle offerte e a giocare anche fisico e/o usato fisico non credo proprio voglia passare a una console meno potente e senza disco anche sui soliti multipiatta, e series x a quanto pare risulta poco appetibile per mancanza di esclusive di grido, checchè se ne dica, e per tutti i discorsi triti e ritriti fatti più volte.

Playstation ha il suo zoccolo duro, che non si schioda da lì, neppure se spende di meno per avere i soliti multipiatta o anche niente se nel pass.

Come diceva chi se ne intendeva, per avr clienti bisogna prima creare i bisogni e poi permettere alla massa di realizzarli, solo così si fanno i grandi numeri.

E in questo ambito c'è poco da dire, se xbox voleva scalzare playstation avrebbe dovuto creare nuove console con disco a prezzo super aggressivo e con esclusive bomba oltre a marketing e pubblicità molto presenti.

Cose che si possono fare solo con investimenti ( in perdita nell'immediato ) di grossa entità, scelta che in ms evidentemente non hanno voluto fare, stanno cercando di prendersi la loro fetta di mercato ( quella che compra series s per intendersi ) allargandola sempre più e riducendo i costi su fisico e hardware e puntando sui servizi.

Se le cose stanno così in un futuro a medio termine ci sarà la play vista come la console di lusso, col disco ( uber cara ) con i suoi players , poi xbox solo digitale con la sua fascia media di giocatori dove si potra giocare a molto su più piattaforme oltre che sulla only digital di casa ms e switch con la sua nicchia di chi vuole le loro esclusive.

Non la vedo come ipotesi peregrina ad oggi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 05:54   #27256
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Il problema di Series S sono i 30fps per la quasi totalità dei titoli recenti (e spesso backcomp non fps boost che son tre giochi in croce). Io non riesco più a giocare sotto i 60fps, o meglio lo faccio ma a fatica. Quando un gioco gira a 60fps sembra un altro gioco, me ne accorgo con NMS che gira a 60fps su X e PS5, ma che su X se fai diversi quick resume crolla a 30...

Nel 2017 il selling point di One X fu 4k/60fps, cosa che non ci arrivano manco ora con Series X in molte esclusive, quello per me è castrante

Poi chiaro che se uno ha solo Series S non si accorgerà mai della differenza, come uno che ha sempre avuto una TV in bianco e nero, ma è abissale ed è il motivo per cui preferisco spendere 2000€ di PC che 300 di console (non che serva un PC da 2000€ eh, dipende dalla res a cui vuoi andare)

Ultima modifica di GoFoxes : 05-04-2024 alle 05:57.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 08:28   #27257
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1293
Per sostituire la mia One S ho scelto Series S. Ho venduto la vecchia e con 2 spicci sono passato alla nuova. Per il mio modo di giocare è perfetto, non sono un gran videogiocatore, lo faccio per passatempo e relax, gioco solo a giochi del gamepass e 1 o 2 alla volta. Non ho interesse ad avere in memoria tantissimi giochi.
Più passano gli anni meno me ne frega della grafica, i giochi li mollo perchè sono noiosi a livello di storia o perchè hanno gameplay non per me.

Io mi trovo benissimo, e se non si ha necessità del disco a tutti i costi la consiglio vivamente.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 08:44   #27258
Dedee
Member
 
L'Avatar di Dedee
 
Iscritto dal: Aug 2020
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Per sostituire la mia One S ho scelto Series S. Ho venduto la vecchia e con 2 spicci sono passato alla nuova. Per il mio modo di giocare è perfetto, non sono un gran videogiocatore, lo faccio per passatempo e relax, gioco solo a giochi del gamepass e 1 o 2 alla volta. Non ho interesse ad avere in memoria tantissimi giochi.
Più passano gli anni meno me ne frega della grafica, i giochi li mollo perchè sono noiosi a livello di storia o perchè hanno gameplay non per me.

Io mi trovo benissimo, e se non si ha necessità del disco a tutti i costi la consiglio vivamente.
Concordo su tutto.

Poi sono dell'idea che se si punta su grafica e/o fps, l'unica soluzione realmente valida è il pc, con tutti i contro del caso (giochi che escono dopo, trovare le impostazioni per ottimizzare al meglio il gioco ecc)
Dedee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 09:13   #27259
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Chiaramente questi due post sono emblematici della soggettività che è insita in ogni player.
Comunque io non l'accendo più perché semplicemente ho PC e PS5... siccome NMS è play anywhere lo gioco su PC quando sono lì (e su Series X quando sono là), Starfield stesso discorso di NMS, non ho altri giochi che faccio su Xbox al momento... ne avrei a pacchi in realtà, ma ne sto pian piano ricomprando su PC alcuni, altri non mi viene proprio voglia... e sto iniziando a farmi le varie esclusive PS5 (a partire da quelle PS3, per dire ho smesso di giocarle da Uncharted 3 compreso, mai finito TloU, ecc)

Come console per quando l'ho usata è buona e l'ho anche scritto, ma su TV 4k i giochi One X mi fan ca..re e la mancanza di 60fps per me è una pugnalata.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2024, 09:29   #27260
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
siccome NMS è play anywhere
Controlla se lo puoi fare su PS5, signor "non ci sono motivi per comprare una Xbox"

Vedi che il gioco è frammentato e ognuno va in una direzione? Io il Play Anywhere l'ho usato in un gran totale di ZERO volte
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v