|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
salve a tutti.. ho installato anche io comodo grazie alla guida dettagliata di romagnolo presente qui sul forum, l'ho configurato come da guida però nelle regole globali mi ritrovo con una regola in più, è normale? spero di essere stato chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
da MAC a MAC
![]()
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
no è giusta così: IP in entrata da MAC a MAC
ce l'ho anchio, ditemelo se devo toglierla ![]() p.s: ho provato a vedere per la condivisione file in rete e adesso quando un dispositivo tenta di connettersi al mio pc cis mi avvisa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Si è pubblica ![]() Quote:
si si, è normale..anche io la ho. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao,
ho un problema con utorrent e Comodo. Ho fatto le 6 regolette ma mi resta il triangolo col punto esclamativo in basso a destra in utorrent. Negli eventi del firewall succede una sfilza di questi: Bloccato. protocollo:UDP Perche'? Noto anche che guardando nel tracker dei torrent, il [DHT] dice, in tutti, "in attesa di annuncio...". Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://www.libreoffice.org/download/ e clicca sulla parola torrent del main installer Ti fa scaricare il link al download del torrent di libreoffice, prova a scaricare quello, che ha molti server quindi è veloce, fallo scaricare qualche minuto per prova e se non hai triangolini allora vuol dire che le regole fatte sono OK e che il problema non è cis ma i file che tu stai cercando di scaricare. Se hai problemi anche con quello allora ricontrolla le regole fatte perchè c'è un errore. Io quel poco che scarico, tra cui LibreOffice quando si aggiorna, non mi da problemi ed è veloce compatibilmente con la mia schifo-linea telecom da 2 mega. Poi che vi siano molti blocchi è normale, CIS con quelle regole blocca molto facendo entrare e uscire solo il sufficiente per il tuo download lasciando che gli altri curiosi restino bloccati PS: AGGIORNATO IL POST 1 CON LE "NOVITA'" DI CASA "S"COMODO
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-03-2012 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
|
si si, è normale..anche io la ho.[/quote]
grazie per la risposta ![]() ![]() non fate caso al modo in cui ho risposto, cercavo di quotare solo luis ![]() Ultima modifica di Giu8700 : 29-03-2012 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Infatti se vai in Firewall - Impostazioni controllo firewall - Impostazioni generali, vedrai la casellina Abilita filtraggio Ipv6, se non la spunti, quella voce rossa non compare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quoto luis, anche io ho quella regola
![]()
![]() |
#2710 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 |
Senior Member
|
Cmq a me l'HIPS da problemi con il driver touchpad ALPS dell'XPS 1530, se disattivo completamente il defense+ si autoavvia regolamente all'avvio di windows, se invece lo attivo non parte l'autostart sembra che lo blocchi. Non è servito a niente nemmeno metterlo tra le trusted application. E' stato uno degli ultimi aggiornamenti a fare il danno.
Devo avviare a mano il programma APoint.exe per far funzionare il touch.
![]() |
#2712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
è perchè ha atteso durante i popup del FW e quindi non si apre a dovere, ma se apri prima torrent, rispondi a qualche avviso acconsentendo e poi trascini quel link torrent nella finestra di Utorrent parte sicuro
Io non ho problemi di sorta e a velocità massima per la mia schifo-telecom da 2 mega ho provato 2 minuti fa e l'ho scaricato in pochissimo sebbene l'ETA quando ho fatto l'immane dicesse 16 ore ci ho messo 10 minuti ![]() Se hai triangolini o semafori rossi allora hai sbagliato a fare le regole e vanno scrupolosamente ricontrollate.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-03-2012 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
La sandbox è disabilitata fin dalla sua prima comparsa
![]() P.S.: Per richiedere una funzionalità su COMODO devo scrivere nel forum ufficiale, ma la leggono la lingua italiana del sottoforum? Volevo richiedere la possibilità che comodo implementasse una funzionalità come un netlimiter e che dalla voce "view active connections" o altra fosse possibile impostare manualmente i limiti di upstream e downstream per ciascuna applicazione.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 29-03-2012 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tu prova ma è più facile che Ferrara diventi anoressico piuttosto che quelli di comodo ascoltino gli utenti. Io comunque la farei in inglese la richiesta e sul forum internazionale e non nella sottosezione Italia che non la possono capire, se non lo mastichi fai tradurre a google frase per frase e qualcosa di decente si tira fuori
![]() |
#2717 |
Senior Member
|
Lo mastico lo mastico...speriamo che mi prendano in considerazione.
![]() |
#2718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Ho Win7 64 bit Ho installato Comodo internet security (promo di vari mesi fa) con l'AV disattivato. Assieme uso Avira internet security (promo di vari mesi fa) con il firewall disattivato (ovviamente). Tutto aggiornato all'ultima versione. Tutto perfettamente funzionante. Mai avuto problemi. Qualche trojan trovato in qualche "patch" scaricata, ma nulla di importante. Ora.... decido di ritornare a Comodo free e Avira Premium (solo AV) ed iniziano i miei problemi. Problemi tali da costringermi a ripristinare un immagine del sistema eseguita 1 mese fa. In pratica, anche eseguendo le cose in maniera "varia" (cioè disinstallando prima o dopo Avira e Comodo), il risultato è sempre lo stesso. Chiudo il programma. Lo disinstallo dal pannello di controllo Ma al riavvio lo rivedo nella tray "parzialmente funzionante" e non più presente nel pannello di controllo (così da non poter essere più disinstallabile da lì) (Se poi utilizzo il programmino in prima pagina poi vengono disabilitati vari servizi e il PC pinga ma non si collega più ad internet). E qua mi tocca ripristinare di nuovo l'immagine di Win7 Se invece disinstallo Avira Internet Security, disabilitando temporaneamente Comodo, e poi cerco di installare Avira Premium, si blocca in disinstallazione con questa schermata: ![]() e mi tocca riavviare e cancellare i files rimasti manualemente ed usare il programmino di Avira per disinstallare i files rimasti. Però poi quando installo Avira Premium, i servizi non si attivano e mi dice che lo scheduler non è attivo. Io credo che il problema sia principalmente causato da Comodo. Ho provato anche il programma in prima pagina sotto disinstallazione ma non credo che funzioni tanto bene. Qualche idea ? ![]() Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
fai F8 quando avvi il computer subito dopo il promp del bios per andare nella modalità provvisoria di Windows, in quella modalità i driver AV e FW e altro sono disattivi e secondo me così riesci a disinstallare.
L'accoppiata CIS AVIRA faceva le bizze quando arrivò avira2012 ma pensavo avessero risolto son passati parecchi mesi.
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
In modalità provvisoria, pensavo di fare così: 1- Provare a disinstallare entrambi da pannello di controllo. 2- Cancellare tutte le cartelle che richiamano i due programmi. 3- Ricerca in regedit di avira-antivir-comodo-firewall e cancellazione delle voci che "spuntano" 4- Scan con CCleaner (funziona in mod. provv ?) Basta ? Ancora qualcosa ? Grazie ![]() P.S. mai avuto problemi nell'accoppiata Avira+Comodo. Evidentemente qualcosa nel mio PC è successo. Misteri Del S.O.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.